Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2015, 12:49
Pure io guarda. Roba da orticaria istantanea.
della serie, siamo in democrazia e accettiamo le idee di chiunque......

mica ho capito quale sarebbe il problema ad essere contenti di un potenziale 9 della nazionale italiana!

concordo con voi che non deve essere una discriminante, ma a parità di livello, a me sinceramente non dispiacerebbe avere il centravanti della nazionale italiana piuttosto di quella bulgara

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tralaltro, quest'anno, con la storia delle rose e della "formazione italiana" non é più un dettaglio trascurabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Oggi Pioli ha provato Morrison Cataldi Lulic.
Comunque da quest'anno essere vivaio italiano ha un po' di peso in più, noi ad oggi dobbiamo mettere Konko o un Primavera in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
WhiteBlue dato che mi pare tu sia abbastanza ammanicato, me spieghi perchè per chiudere un acquisto ci mettiamo le settimane intere? Calveri s'è perso a Shanghai e non lo trovamo più?

Comunque se veramente alla fine viene Kishna per soli 2,5m è un acquisto spettacolare.   :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 12:48
proprio raramente non lo so, certo che la storia degli infortuni di un giocatore ha un bel peso....
te lo assicuro, aldila dei fisici e delle storie  particolari (konko ed ederson), anche quelli apparentemente da trauma da contatto spesso nascono da allenamenti inadeguati per riduzione delle capacita di reazione propriocettiva causate da stanchezza o da poco allenamento... allenamento che non dipende spesso dai metodi dello stesso quanto piuttosto dal tempo a disposizione.
hai mai notato che gli infortuni delle piccole squadre che giocano una volta a settimana sono molti di meno di quelli delle grandi pur avendo queste ultime rose sempre piu' ampie rispetto alle prime?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 12:55
te lo assicuro, aldila dei fisici e delle storie  particolari (konko ed ederson), anche quelli apparentemente da trauma da contatto spesso nascono da allenamenti inadeguati per riduzione delle capacita di reazione propriocettiva causate da stanchezza o da poco allenamento... allenamento che non dipende spesso dai metodi dello stesso quanto piuttosto dal tempo a disposizione.
hai mai notato che gli infortuni delle piccole squadre che giocano una volta a settimana sono molti di meno di quelli delle grandi pur avendo queste ultime rose sempre piu' ampie rispetto alle prime?
ah si si, ovvio

poi va beh, è il tuo campo, quindi lungi da me contraddirti  :=))

:beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Idler il 16 Lug 2015, 12:54
WhiteBlue dato che mi pare tu sia abbastanza ammanicato, me spieghi perchè per chiudere un acquisto ci mettiamo le settimane intere? Calveri s'è perso a Shanghai e non lo trovamo più?

Comunque se veramente alla fine viene Kishna per soli 2,5m è un acquisto spettacolare.   :ssl
Da mo' che Calveri è tornato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma perché parlate di balotelli,ci sono possibilità che arrivi?
Io sapevo che le tre trattative in piedi della Lazio erano per kishna che ormai è' conclusa,savic che penso verrà chiusa la settimana prossima e herteaux . :S

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Difensori: De Vrij, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Radu, Basta, Patric, Braafheid, Konko
Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Parolo, Lulic, Onazi, Morrison, Felipe Anderson, Candreva
Attaccanti: Klose, Djordjevic, Keita, Perea

Sono 23, con SMS e Kishna arriviamo a 25...pari pari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2015, 12:58
Ma perché parlate di balotelli,ci sono possibilità che arrivi?
Io sapevo che le tre trattative in piedi della Lazio erano per kishna che ormai è' conclusa,savic che penso verrà chiusa la settimana prossima e herteaux . :S

Heurtaux era un mio desiderata, suffragato da un altro netter credo alkz, ma a quanto pare non è certo che il terzo acquisto sia un difensore. 

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Devi sempre valutare che a volte vengono richiesti sforzi fisici che vanno aldilà delle caratteristiche innate di taluni giocatori e portano agli infortuni, anche andare a mettere un piede dove tutto il tuo corpo ti dice di non farlo perchè sei sbilanciato ed in ritado porta a infortuni seri. Ci aggiungi che alcuni campi della serie a sono campi di patate et voilà...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 12:56
ah si si, ovvio

poi va beh, è il tuo campo, quindi lungi da me contraddirti  :=))

:beer:
il concetto, usando un paradosso, è che se mi metto a giocare io è enormemente piu probabile che mi rompa una gamba in un contrasto duro (tralasciando le lesioni muscolari dove è ovvio) piuttosto che un qualsiasi altro calciatore professionista.... e non perche le mie ossa siano piu' fragili di quelle di un calciatore ma semplicemente perche' lui è allenato ed ha la forza di contrastare certi stimoli abnormi che io non ho!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
sta cosa è terribile perchè noi l'anno scorso senza coppe, e quindi allenandoci bene, abbiamo avuto un periodo nero.
L'anno prossimo potrebbe non bastarci una rosa di 43 elementi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Per me acquistare Kishna oggi è paragonabile all'acquisto di un Keita preso dopo il primo anno di Lazio (con più esperienza dato che in Olanda a 19 anni se sei forte fai 34 presenze).
Gli andrà dato un po' di tempo, ma avendo Candreva e Anderson, Keita più esperto, direi che condivido questa mossa.
Ci serve il talento, non il buon giocatore. Imho.
Morrison (che ha un buon cv ma non stratosferico) lo vedo più come un Anderson (Felipe era un talento ma... addormentato, i tifosi del Santos brindano, per Durante valeva 3-4 mio...)
Hoedt è un po' come prendere Rugani dopo il campionato in B con l'Empoli.
Savic è come prendere Cataldi (che per me è forte vero) dopo Crotone (ma Savic nonostante tutto ha più esperienza).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 13:03
sta cosa è terribile perchè noi l'anno scorso senza coppe, e quindi allenandoci bene, abbiamo avuto un periodo nero.
L'anno prossimo potrebbe non bastarci una rosa di 43 elementi.
Su questo argomento non mi permetto di discutere Gaika anche perchè mi pare logico quello che dice, ma la Juve e il Napoli come mai hanno avuto pochi infortuni seri?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 13:05
Su questo argomento non mi permetto di discutere Gaika anche perchè mi pare logico quello che dice, ma la Juve e il Napoli come mai hanno avuto pochi infortuni seri?
non ne ho idea, il napoli ha avuto pure una stagione lunghissima con l'el di mezzo.
mah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
evidentemente hanno giocatori meno inclini.

Discussione precedente - Discussione successiva