Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:34
che stronzi quelli che se vanno a prende bacca o kondocoso
lascia sta' dicorsi fatti e rifatti  ;)
Se riattacamo col bilancio e col fatto che si sono indeboliti tutti... vomito  :puke2:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:34
a gaxel, comunque a te non ti piace per niente mettere zizzania eh?  :lol:

ti vorrei proprio vedere dopo il grande acquisto di andreolli...secondo me esplodi  :lol:

Andreolli ho già scritto che parto con la contestazione  :since

A parte gli scherzi, non è che in serie A siano tutti dei Kondogbia... cioè, il Napoli giocherà con Albiol-Astori? Hoedt a confronto è Beckenbauer

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 16:21
FERMI TUTTI!
MA VINICIUS!??CHE FINE HA FATTO???
È in nazionale, giochi panamericani, se non sono finiti.
Edit. Non sono ancora finiti, il Brasile ha vinto la prima partita ma non ha giocato, oggi seconda partita del gironcino.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:26
in grande amicizia e senza polemica, ma
che stracazzo vuoi?

io ho le palle rasoterra a forza di legge gente che dice che siamo più forti perchè se semo liberati di qualche riserva, che le altre sò tutte indebolite, che va tutto bene
va tutto bene un càzzo, con le premesse date dal gran lavoro della scorsa stagione adesso si doveva fare qualcosa di più, non restare immobili
e, se me lo permetti, lo dico tutte le volte che me pare
se non vuoi sentirti irritato, ignorami
esiste la funzione per farlo
non ci dormirò la notte sapendo che paladino68 mi ignora
che poi già non ci dormo la notte sapendo che i miei post possono irritare paladino68

vaz, farò la fine tua
orgogliosamente brillante

Ok, poi però se le cose dovessero andar bene, non è che fai l'offeso se qualcuno ti verrà a riuppare i post per sfotterti vero? Perché qualcuno l'ha fatto l'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

Avessero avuto Biglia e Klose, forse non li spendevano 40 milioni... forse prendevano MS e Kishna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Non è che gli fanno problemi per la sedia a rotelle?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2015, 16:39
Su che volo sta Kishna?

No, lo fanno venì in treno... qualche problema con la metro ed il bus per Formello, ma poi è fatta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:36
Andreolli ho già scritto che parto con la contestazione  :since

A parte gli scherzi, non è che in serie A siano tutti dei Kondogbia... cioè, il Napoli giocherà con Albiol-Astori? Hoedt a confronto è Beckenbauer
Decisamente esagerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2015, 16:39
Su che volo sta Kishna?

Co easy jet fanno pagare il supplemento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Quelli che si sono presi Kondocoso devono rifondare tutta la squadra dato che l'anno scorso faceva ridere, lo stesso dicasi per quelli che hanno preso Bacca. Kondocoso poi sono curioso di vederlo in serie A, visto che ci si è speso fior di milioni non dovrebbe essercene per nessuno no?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2015, 16:25
Gattuso nel Calcio di oggi non giocherebbe più in un top club.

Gattuso giocherebbe titolare pure nel Real Madrid, anzi forse un giocatore così gli servirebbe proprio.

Comunque, secondo me anche con la rosa dell'anno scorso si lotta per i primi posti (2o-5o). L'obiettivo è creare delle alternative ai titolari (più o meno dello stesso livello) nei ruoli in cui la passata stagione si è sofferto, anche giovani ma di qualità, per cui i nomi che circolano mi piacciono. A proposito di alternative, ma Vlaar? Calla?

Detto questo (e fatto questo) la bomba Supermario.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 16:41
Allora ce manda Manzini con il 6 posti... :pp

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2015, 16:38
Ok, poi però se le cose dovessero andar bene, non è che fai l'offeso se qualcuno ti verrà a riuppare i post per sfotterti vero? Perché qualcuno l'ha fatto l'anno scorso...

ragazzì, accanna
chè se riprendiamo davero tutti i post di risate ce ne facciamo molte, e tutti
e ogni opinione è vincolata al momento in cui viene esposta
dopo sò boni tutti a parlà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 16:41

C'è Calveri al desk Easyjet che cerca de chiamà Lotito pe fasse mandà i 30 euro per il supplemento ma Iron Claudio è irraggiungibile.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2015, 16:42
Quelli che si sono presi Kondocoso devono rifondare tutta la squadra dato che l'anno scorso faceva ridere, lo stesso dicasi per quelli che hanno preso Bacca. Kondocoso poi sono curioso di vederlo in serie A, visto che ci si è speso fior di milioni non dovrebbe essercene per nessuno no?

a occhio mi pare che da regolamento alla prima giornata partiamo tutti da 0 punti in classifica
e che quello che è stato lo scorso anno non ti da bonus sulla classifica futura
ma magari mi sbaglio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bacca a 30 e Kondocoso a 40 milioni. Gran bella cazzata delle milanesi. Senza giri di parole.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque Milinkov-Savic fra un po' finisce la preparazione con il Genk e inizia con le amichevoli... arriva per domenica bello e allenato?? ;)

gaxel

Visitatore
Citazione di: samu_s il 16 Lug 2015, 16:41
Decisamente esagerato

Lo scorso anno ho visto parecchie volte Albiol e Astori, non è esagerato, anche senza aver mai visto Hoedt...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2015, 16:44
Bacca a 30 e Kondocoso a 40 milioni. Gran bella cazzata delle milanesi. Senza giri di parole.
beh aspetta (anche se siamo OT)
kondocoso non lo conosco e quindi non mi sento di giudicarlo
Ma bacca è forte, assai forte

Chiaramente il prezzo è un po' gonfiato (come per bertolacci) per i soldoni che il milan ha ricevuto ultimamente....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:43
a occhio mi pare che da regolamento alla prima giornata partiamo tutti da 0 punti in classifica
e che quello che è stato lo scorso anno non ti da bonus sulla classifica futura
ma magari mi sbaglio

Sicuramente no. Ma nemmeno vuol dire che quelli che avevi smettono di giocare a pallone. Mo non è che la Juve, partendo da 0 come il Sassuolo, finisce sotto.

Discussione precedente - Discussione successiva