Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:05
Secondo me sai qual e' la verita'? Si puo' dire tutto (anzi si deve dire tutto) quello che non si capisce sia qua dentro che allo stadio è che persino dopo un TERZO POSTO l'amosfera ANTI-SOCIETA' è da squadra APPENA RETROCESSA in B .... se puoi spiegamelo te.. :asrm
:clap: :friends:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Insomma Tare Kishna l'amo preso o nun l'amo preso?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 16:55
La Juventus, come si legge nel comunicato, paga quindi Tevez 9 milioni di euro più 6 legati agli eventuali bonus, per un totale di 15 milioni.
Credo pure sui 4 milioni netti a lui...
Due spicci  :pp

Sì, ma Tevez (a differenza di Pogbà) è stato decisivo per due scudetti, qualche coppa e per arrivare in finale di Champions quest'anno... ed è costato meno di Zarate.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:10
aspè
a cagliari hanno fatto notte a sbandierà sul campo di allenamento dopo l'ultima giornata?
mi stai dicendo che l'atmosfera dopo napoli era la stessa che si respirava nel centro d'allenamento del parma?
ma che stai a dì?
non è che forse, visto il modo in cui si è lavorato lo scorso anno (tutti, da chi si occupa del mercato allo staff tecnico ai giocatori) e visti i risultati raccolti, ci si aspettava qualcosa di diverso in questa prima parte di estate?
non è che forse quando qualcuno parla di nuova era™ genera delle aspettative che poi se non appagate fanno incazzà la gente?
che te devo spiegà che non capisci da solo?

chi è che sparava paradossi?

Io c'ero dopo la notte di Napoli. Lotito era sulla terrazza. Gli hanno detto bravo? o lo hanno INSULTATO augurandogli una veloce DIPARTITA? e non usare paradossi... rispondimi!  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 17:14
Sì, ma Tevez (a differenza di Pogbà) è stato decisivo per due scudetti, qualche coppa e per arrivare in finale di Champions quest'anno... ed è costato meno di Zarate.

oddio oddio  :lol: :lol: :lol:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:15
Io c'ero dopo la notte di Napoli. Lotito era sulla terrazza. Gli hanno detto bravo? o lo hanno INSULTATO augurandogli una veloce DIPARTITA? e non usare paradossi... rispondimi!  :stop

non lo so, io ero a napoli, scusa
ma rispondimi tu, quella gente che stava lì insieme a te nel cuore della notte era lì a festeggiare un terzo posto col furto del secondo o a contestare una retrocessione?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 17:14
Hai ragione... ma noi 4 milioni a Tevez non li daremo mai...
Su Zarate... vabbè lasciamo perdere, non è il posto adatto... ma c'è stato un giro di soldi che levate... :p

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:12
hai ragione, probabilmente è così
però, scusa
la nuova era™ era una cazzata sparata là così tanto per?
io tutte ste differenze epocali col passato non le vedo, ma magari sono io

La nuova era è il proclama che Lotito fa puntualmente ogni volta. Ognuno gli dà il peso che vuole. Come minimo intendeva che cambiava la carta da parati dentro Formello o che vendeva tutti gli esuberi. Non lo sapremo mai.
Se parliamo di aspettative io sono concorde, pensavo e speravo di comprare nomi per riempire gli aeroporti, i titoli dei giornali etc..
Non è stato così, sono deluso, ma fortunatamente le aspettative deluse non sempre sono realtà certe.
Altrimenti il primo anno di biglia e Felipe ci dovevamo far brillare davanti a villa san Sebastiano.
Per quanto mi riguarda la squadra ha un credito, intendo tutti: giocatori che ci hanno portato ad arrivare 3, allenatore, società che ha creduto in giocatori che sono stati mangiati dopo una o due settimane con noi.
Hanno un credito e io voglio riconoscerlo loro, voglio riconoscere loro che probabilmente il dodicenne e kishna sono effettivamente la miglior soluzione disponibile e che il prossimo anno, a quest'ora, sarò a batter loro le mani. Si spera non sulla ghirba (come dicono alcuni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:15
oddio oddio  :lol: :lol: :lol:

La Juve, senza Pogbà, avrebbe vintoi esattamente le stesse cose, senza Tevez probabile, ma ne sono meno certo... sicuramente non arrivava in finale di Champions.

ma comunque, manco sto a discutere, io son contenmto di acquisti giovani e di prospettiva, se volevo i fenomeni 40-50 milioni (che se arrivano, a patto di non rischiare di fallire poi, ben vengano), tifavo per le strisciate... la Lazio è altro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mia moglie mi chiede se, visto che deve mette l'abbacchio in freezer, me dite se sta boccia de champagne se po' leva'?

Grazie

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:15
rispondimi tu a me i cori contro lotito di quest'anno son gli stessi, della stessa intensità e della stessa quantità dello scorso anno oppure ne senti uno/due flebili a partita di venti persone?
perché dici queste cose mentendo e sapendo di mentire? cosa pretendi l'unanimita?... manco ghandi ce la l'aveva, pero invece di mettere in risalto che i cori contro lotito di un intero stadio son praticamente spariti... perché so rimaste 20 persone o giu di li, metti in risalto quelle 20 per far accettare i tuoi concetti..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2015, 17:20
Mia moglie mi chiede se, visto che deve mette l'abbacchio in freezer, me dite se sta boccia de champagne se po' leva'?

Grazie

Mettila dentro l'abbacchio così a Pasqua prossima bagni e bevi insieme!

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Grazie

ULTIM'ORA

champagne gela MasteraMind.

Sbaracca tutto.  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 17:19
La nuova era è il proclama che Lotito fa puntualmente ogni volta. Ognuno gli dà il peso che vuole. Come minimo intendeva che cambiava la carta da parati dentro Formello o che vendeva tutti gli esuberi. Non lo sapremo mai.
Se parliamo di aspettative io sono concorde, pensavo e speravo di comprare nomi per riempire gli aeroporti, i titoli dei giornali etc..
Non è stato così, sono deluso, ma fortunatamente le aspettative deluse non sempre sono realtà certe.
Altrimenti il primo anno di biglia e Felipe ci dovevamo far brillare davanti a villa san Sebastiano.
Per quanto mi riguarda la squadra ha un credito, intendo tutti: giocatori che ci hanno portato ad arrivare 3, allenatore, società che ha creduto in giocatori che sono stati mangiati dopo una o due settimane con noi.
Hanno un credito e io voglio riconoscerlo loro, voglio riconoscere loro che probabilmente il dodicenne e kishna sono effettivamente la miglior soluzione disponibile e che il prossimo anno, a quest'ora, sarò a batter loro le mani. Si spera non sulla ghirba (come dicono alcuni)

ma guarda che siamo d'accordo
per me hanno talmente credito che il mio abbonamento è già rinnovato
e quello che si fa brillare è solo vaz, non io o altri
ma questo mercato, al momento, è l'ennesima occasione persa, come i non rinforzi a gennaio quando guardavi tutti dall'alto o la campagna di rafforzamento prechampions, con l'aggravante della presa per il culo della nuova era
quindi che qualcuno sia come minimo spazientito lo trovo comprensibile e rispondergli come ho letto che le altre hanno fatto peggio perchè i 40 bomboni li hanno spesi per gente tutta da vedere non fa che aumentare l'incazzatura e la sensazione di presa per il culo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Grazie

Per 24 ore l'abbacchio si mantiene anche in frigorifero, lasciala... ne riparlamo domani  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2015, 17:23
Per 24 ore l'abbacchio si mantiene anche in frigorifero, lasciala... ne riparlamo domani  :)

fallo frolla' bene...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ripeto: Bacca a 30 e Kondogbia a 40 sono cifre assurde. Inoltre l'Inter ha bloccato il mercato in entrata ed ha sempre 20 milioni di multa per il FPF, il Milan prende gol pure col Frascati e ora deve spendere 25-30 milioni per un difensore e ancora gliene servirebbero 2 altrimenti dietro è ridicolo.
La Lazio sta prendendo giocatori di talento che sostituiscano senza troppi problemi i presunti titolari. E sapere che in panchina ci sono Hoedt, Kishna, Milinkovic, Morrison, Djordjevic, Mauricio, Berisha, Braafheid, Onazi; Cataldi o Lulic per me è un'ottima cosa. Punto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
con questa storia della nuova era, visto cio che è successo probabilmente lo abbiamo frainteso. credo intendesse l'addio ad alcuni della vecchia guardia.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 17:19
La Juve, senza Pogbà, avrebbe vintoi esattamente le stesse cose, senza Tevez probabile, ma ne sono meno certo... sicuramente non arrivava in finale di Champions.

ma comunque, manco sto a discutere, io son contenmto di acquisti giovani e di prospettiva, se volevo i fenomeni 40-50 milioni (che se arrivano, a patto di non rischiare di fallire poi, ben vengano), tifavo per le strisciate... la Lazio è altro.

bene, quindi siamo arrivati a dire che pogba nelle ultime stagioni della juve è stato ininfluente
con questa le ho lette davvero tutte
e grazie per ricordarmi che la Lazio è altro, non sia mai che pe n'attimo mi distraessi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:22
e quello che si fa brillare è solo vaz, non io o altri

lassa perde.
E' un core de pezza.
Dice dice ma nun lo fa mai...

Discussione precedente - Discussione successiva