Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:12
hai ragione, probabilmente è così
però, scusa
la nuova era™ era una cazzata sparata là così tanto per?
io tutte ste differenze epocali col passato non le vedo, ma magari sono io
La nuova era è il proclama che Lotito fa puntualmente ogni volta. Ognuno gli dà il peso che vuole. Come minimo intendeva che cambiava la carta da parati dentro Formello o che vendeva tutti gli esuberi. Non lo sapremo mai.
Se parliamo di aspettative io sono concorde, pensavo e speravo di comprare nomi per riempire gli aeroporti, i titoli dei giornali etc..
Non è stato così, sono deluso, ma fortunatamente le aspettative deluse non sempre sono realtà certe.
Altrimenti il primo anno di biglia e Felipe ci dovevamo far brillare davanti a villa san Sebastiano.
Per quanto mi riguarda la squadra ha un credito, intendo tutti: giocatori che ci hanno portato ad arrivare 3, allenatore, società che ha creduto in giocatori che sono stati mangiati dopo una o due settimane con noi.
Hanno un credito e io voglio riconoscerlo loro, voglio riconoscere loro che probabilmente il dodicenne e kishna sono effettivamente la miglior soluzione disponibile e che il prossimo anno, a quest'ora, sarò a batter loro le mani. Si spera non sulla ghirba (come dicono alcuni)