Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:14
Io con uno che punta al quarto posto in campionato quando puo' raggiungere il secondo oppure il terzo, e punta al terzo posto nel girone di Champions quando puo' raggiungere i primi 2, non ci voglio discutere. Avevo preso la giusta decisione nel ignorarti, mi sa.
Stiamo in quarta fascia...
Stiamo a sperare che non passino Shaktar, Ajax e CSKA, tutte tre (la famosa congiunzione astrale) per essere teste di serie al preliminare ed evitare Manchester United, Siviglia e altre... e vuoi arrivare addirittura secondo nel girone?
Che poi la mia idea era giustificata, prendere i soldi della Championsm, uscire dalle coppe per concetrarsi sul campionato, puntare al secondo posto che è alla nostra portata e tornare in Champions. Con i soldi di due gironi, fare un mercato per lo scudetto... davvero, non con tre pischelli a parametro zero.
Poi, ogni volta che la Lazio scende in campo, io spero sempre che vinca... cjhe sia un'amichevole o il derby o una partita secca di Champions League al Bernabeu... ma da qui a pensare si possa andare avanti in Champions...