Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma quindi riassumendo: kishna mancano le firme, savic non viene più e poi?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

me s'è congelato lo champagnino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:10
Sì, in una realtà alternativa... pensa che io puntavo al quarto posto per avere un ritorno più tranquillo, che tanto anche l'EL la vince solo con una congiunzione astrale che scordati.

ottimo.
Quindi tu punti ad arrivare ultimo nel girone di C.L. per fare un girone di ritorno che ti consenta di andare a un preliminare di C.L.?
Mi pare giusto.

Per quanto riguarda la E.L. la congiunzione astrale riguarda tutti (tranne il Siviglia), quindi inutile giocarla?

gaxel, hai mai provato a restare a casa e a dormire il più possibile, giorni e giorni, per mangiare meno?
Dopo 10 giorni non avresti più lo stomaco e avresti risparmiato parecchio in benzina.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:14
Cediamo Biglia, Lulic e Keita....
Felipe no??

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Alcuni di voi fanno uso di agenti psicotropi in dosi massicce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:14
Io con uno che punta al quarto posto in campionato quando puo' raggiungere il secondo oppure il terzo, e punta al terzo posto nel girone di Champions quando puo' raggiungere i primi 2, non ci voglio discutere. Avevo preso la giusta decisione nel ignorarti, mi sa.

Stiamo in quarta fascia...

Stiamo a sperare che non passino Shaktar, Ajax e CSKA, tutte tre (la famosa congiunzione astrale) per essere teste di serie al preliminare ed evitare Manchester United, Siviglia e altre... e vuoi arrivare addirittura secondo nel girone?

Che poi la mia idea era giustificata, prendere i soldi della Championsm, uscire dalle coppe per concetrarsi sul campionato, puntare al secondo posto che è alla nostra portata e tornare in Champions. Con i soldi di due gironi, fare un mercato per lo scudetto... davvero, non con tre pischelli a parametro zero.

Poi, ogni volta che la Lazio scende in campo, io spero sempre che vinca... cjhe sia un'amichevole o il derby o una partita secca di Champions League al Bernabeu... ma da qui a pensare si possa andare avanti in Champions...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:10
a parte la Juve chi avrebbe comprato delle non-scommesse?
Questo non é rilevante.
Era per dire che se l'acquisto é buono, il tempo in cui avviene conta 0.
Se adesso si spargesse la voce che stiamo per prendere Dzekp, nessuno direbbe che é tardi.

gaxel

Visitatore
Felipe no??

Lui e DV il prossimo anno...

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:07
se passiamo il play off si punta al secondo posto, non al terzo.

Il primo posto no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Avete distutto Gaxel, trasfigurato completamente.
"3 pischelli a parametro zero".
;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:08
Non te la giochi, quindi è inutile prendere uno per la Champions... lo prendi se serve per il campionato, e non serve.
bah non te la giochi, non è detto..
la lazio probabilmente non andrà molto avanti in champions ma il borussia per es. non è  che avesse questo squadrone eppure è arrivato in finale e lo stesso l atletico madrid.
il porto l'ha addirittura vinta quindi non vedo perchè non dovremmo giocarcela.

gaxel

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:16
ottimo.
Quindi tu punti ad arrivare ultimo nel girone di C.L. per fare un girone di ritorno che ti consenta di andare a un preliminare di C.L.?
Mi pare giusto.

No, mi consenta di tornare in CL direttamente ai gironi, possibilmente non in quarta fascia...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:20
Stiamo in quarta fascia...

Se passiamo il preliminare siamo in terza fascia.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: irisheagle il 17 Lug 2015, 11:35
Aho  ma che c'avete tutti spifferi e informatori? Ma fatela finita.
Non solo tu eh, ma mi pare che state esagerando.
Va bene la [...]lla ma mo' s'è superato il limite. Questo passerà alla storia come il calciomercato dei cazzari.
Altro che Bluesky.
La verità è che non meriteresti risposta.
Tuttavia, una cosa è opportuno fartela notare.
Offendere senza alcuna ragione persone che neanche conosci ("cazzari") è segno quanto meno di poca educazione, e mi fermo qui.

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 13:23
bah non te la giochi, non è detto..
la lazio probabilmente non andrà molto avanti in champions ma il borussia per es. non è  che avesse questo squadrone eppure è arrivato in finale e lo stesso l atletico madrid.
il porto l'ha addirittura vinta quindi non vedo perchè non dovremmo giocarcela.

Avevano squadroni invece... noi siamo considerati in seconda/terza fascia in Italia, e il terzo posto dello scorso anno è considerato un mezzo miracolo, quelle squadre hanno vinto scudetti.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2015, 13:23
Se passiamo il preliminare siamo in terza fascia.

Ah, allora cambia tutto... forse terzi ci arriviamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
gaxel

Visitatore
Citazione di: WhiteBlueEagle il 17 Lug 2015, 13:24
Offendere senza alcuna ragione persone che neanche conosci ("cazzari") è segno quanto meno di poca educazione, e mi fermo qui.

Confermi che oggi annunciano?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2015, 13:18
Alcuni di voi fanno uso di agenti psicotropi in dosi massicce

Il mistero vero è chi ancora gli risponde. Fino all'altroieri scriveva l'esatto contrario su tutto.
O ha davero problemi di personalità o ce sta a pià in giro. In entrambi i casi l'ignore è cosa buona e giusta.
Tutte le discussioni finiscono con lui contro tutti che risponde ad ogni singolo post, colpo su colpo.
Una cosa da esaurimento nervoso. Ignore e via.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBlueEagle il 17 Lug 2015, 13:24

OT

Io devo davvero spezzare una lancia in favore della tanto vituperata offesa.
Ma se uno pensa che sei un cazzaro ma che te deve di'? Che sei un po' tirchio quando si tratta di elargire verita'? Dice eh ma non me conosce, e certo che non te conosce, questa e' la premessa del forum. Ci si conosce in pochissimi, si presume che siamo solo nick. E allora? Non te posso di' cazzaro e ce devo mette il disclaimer, non ti conosco ma per quel poco che ti conosco sei un cazzaro? Oppure devo dire sei un cazzaro virtuale, dal vivo sarai un genio sicuramente? Concludo dicendo che ne ho le palle piene (non parlo di te) dei bacchettoni che appena usi un termine leggermente volgare gridano all'insulto e all'offesa, quando esistono netter che non hanno mai detto una parolaccia ma insultano e offendono tutto il forum con ragionamenti da pijalli a schiaffi, disonesta' intellettuale e puro pseudoromanismo. E annamo no, mamma mia ao.

EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:25
Avevano squadroni invece... noi siamo considerati in seconda/terza fascia in Italia, e il terzo posto dello scorso anno è considerato un mezzo miracolo, quelle squadre hanno vinto scudetti.
il borussia e l atletico mi dispiace ma non avevano chissà quali nomi, niente di più a quello che non possa aspirare la lazio.
non stiamo parlando di squadre sulla carta come il bayern e il barcellona, parliamo di squadre che hanno diversi giovani forti e un gruppo molto organizzato ciò che può diventare la lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva