Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 13:29
OT
Io devo davvero spezzare una lancia in favore della tanto vituperata offesa.
Ma se uno pensa che sei un cazzaro ma che te deve di'? Che sei un po' tirchio quando si tratta di elargire verita'? Dice eh ma non me conosce, e certo che non te conosce, questa e' la premessa del forum. Ci si conosce in pochissimi, si presume che siamo solo nick. E allora? Non te posso di' cazzaro e ce devo mette il disclaimer, non ti conosco ma per quel poco che ti conosco sei un cazzaro? Oppure devo dire sei un cazzaro virtuale, dal vivo sarai un genio sicuramente? Concludo dicendo che ne ho le palle piene (non parlo di te) dei bacchettoni che appena usi un termine leggermente volgare gridano all'insulto e all'offesa, quando esistono netter che non hanno mai detto una parolaccia ma insultano e offendono tutto il forum con ragionamenti da pijalli a schiaffi, disonesta' intellettuale e puro pseudoromanismo. E annamo no, mamma mia ao.
EOT
Scusa Tarallo ma non si tratta di usare "termini volgari".
Il cazzaro è quello che racconta CONSAPEVOLMENTE cose non vere, cioè mette in giro voci che SA ESSERE FALSE (o quanto meno non vere).
Il cazzaro è ontologicamente in mala fede.
Giuridicamente si parlerebbe di dolo.
Perdonami se non mi fa piacere essere definito cazzaro, a maggior ragione perché vi ho da subito dato conto della provenienza delle informazioni.
Dimmi te...