Citazione di: white-blu il 17 Lug 2015, 20:05
è ufficiale che non capisci un cazzo.
Postami chi e dove parla di patric 3 categorie più forte di cavanda .
Ti risparmio la fatica non lo troveri , perchè ti piace inventarti cazzate.
Patric siccomme non lo ho mai visto posso assicurare con assoluta certezza che parte a pari con cavanda
questo perchè cavanda è pippa e scarso.
Ma infondo te eri quello de diakitè difensore de livello europeo.
white ti ricordo sommessamente che l'unica ufficialità qui è la figura colossale che hai fatto sul topic maglia quando insultavi netter e presunti sitarelli per presunti attacchi pretestuosi, poi si rivelò tutto vero.
perseveri nel tuo errore, sii più cauto dammi retta.
ancora stamo a ride su quel topic.
quando a cavanda ti ricordo che ero l'unico o tra i pochissimi a volerne il rinnovo al contrario tuo, e grazie a quel rinnovo, non avendo pagato il cartellino, chai fatto i soldi che chai fatto.
nè più ne meno cho che sarebbe successo con diakitè che avevi agratise e che invece hai dovuto sostituire con uno pagato 2 milioni che oggi hai perso cmq senza farci un centesimo.
perchè tanto se cpn un pippone come lo chiami cavanda chai fatto 3 milioni, figurati con quell'altro pippone de diakitè no?
mi scuso per la digressione, ma dati gli insulti di white, non potevo perdere l'occasione di mostrargi, ben più elegantamente, le sue lacune logiche e mnemoniche.