Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:31

Sono altrettanto sicuro che konko pererinha ciani Cana novaretti Perea Alfaro ederson postiga saha per restare agli ultimi acquisti ma la lista è lunga li abbia portati tare ed hanno giocato nella Lazio
Anche di questo siamo sicuri sono d'accordo.
Siamo anche sicuri del fatto che negli ultimi 5 anni siamo arrivati 3 volte nelle prime 5 (3-4-5) e abbiamo disputato 2 finali di CI vincendone 1 contro il rioma e perdendone 1 contro la juve finalista di CL.
Che facciamo andiamo avanti a botta e risposta? :p
Seriamente, la mia l'ho detta ci sono vari acquisti alla Tare, voglio vedere quanto spenderemo eventualmente per Kishna e Savic, mi farò un'idea più chiara.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
 Biglia per noi è importante, ha un contratto ancora di tre anni, quando rientrerà ci incontreremo, gli faremo capire che è fondamentale per la nostra squadra.

io non voglio fare il bastian contrario ma secondo voi ste parole di tare che vogliono dire? perchè se hai un contratto di 3 anni ti devi incontrare?se sei convinto dici che è incedibile e amen!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Belle parole del ds del Crotone (io in Tounkara ci credo ancora).
"Siamo molto soddisfatti dell'acquisto di Tounkara, lo abbiamo voluto a tutti i costi".

"È stata una trattativa difficilissima, c'erano tante altre squadre su di lui. Parliamo di un giocatore importante che abbiamo cercato in maniera ostinata".

Forza! 10 gol e ne riparliamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: cris61 il 17 Lug 2015, 21:38
Biglia per noi è importante, ha un contratto ancora di tre anni, quando rientrerà ci incontreremo, gli faremo capire che è fondamentale per la nostra squadra.

io non voglio fare il bastian contrario ma secondo voi ste parole di tare che vogliono dire? perchè se hai un contratto di 3 anni ti devi incontrare?se sei convinto dici che è incedibile e amen!
per me gli vogliono adeguare il contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 21:34
Anche di questo siamo sicuri sono d'accordo.
Siamo anche sicuri del fatto che negli ultimi 5 anni siamo arrivati 3 volte nelle prime 5 (3-4-5) e abbiamo disputato 2 finali di CI vincendone 1 contro il rioma e perdendone 1 contro la juve finalista di CL.
Che facciamo andiamo avanti a botta e risposta? :p
Seriamente, la mia l'ho detta ci sono vari acquisti alla Tare, voglio vedere quanto spenderemo eventualmente per Kishna e Savic, mi farò un'idea più chiara.

Essere tra le prime sei non rappresenta una eccezionalità essendo tra le prime sei per bacino di utenza per diritti televisivi e per fatturato l'eccezionalità è arrivare nono o decimo! Quello che contesto e' che tare sia così infallibile da poter far dire mi fido di tare e considerando che non si vogliono cercare nuove risorse quei pochi acquisti che si fanno non si possono sbagliare altrimenti diventano poi esuberi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 21:33
Se ci stanno gli esuberi, vuol dire che sei cresciuto.

E se questi esuberi non te li chiede manco la Solbiatese e non li piazzi nemmeno al mercato del pesce, cosa vuol dire?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:41
Essere tra le prime sei non rappresenta una eccezionalità essendo tra le prime sei per bacino di utenza per diritti televisivi e per fatturato l'eccezionalità è arrivare nono o decimo! Quello che contesto e' che tare sia così infallibile da poter far dire mi fido di tare e considerando che non si vogliono cercare nuove risorse quei pochi acquisti che si fanno non si possono sbagliare altrimenti diventano poi esuberi
Infatti non deve sbagliare, ma fare il ds alla Lazio è un lavoraccio.
Non è che può prendere Shaquiri o Doumbia e buttarli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2015, 21:41
E se questi esuberi non te li chiede manco la Solbiatese e non li piazzi nemmeno al mercato del pesce, cosa vuol dire?
Che hai toppato a prenderli.
Ma l'anno scorso dicevamo che il rioma era più brava perché rescindeva e non badava agli ammortamenti, quest'anno finalmente lo stanno facendo grazie anche alla rosa dei 25 che però ha voluto Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2015, 21:40
per me gli vogliono adeguare il contratto
a essere ottimisti speriamo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Volevo solo di' che ai preliminari ce tritano.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
La parola passi al campo, se hanno indovinato meglio per tutti, se hanno tappato sarà un anno davvero complicato x lotito, deve essere preoccupato lui non noi... I presidenti passano la Lazio resta

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
il mio gatto ha appena catturato un geco in giardino...non se fanno prigionieri :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:47
La parola passi al campo, se hanno indovinato meglio per tutti, se hanno tappato sarà un anno davvero complicato x lotito, deve essere preoccupato lui non noi... I presidenti passano la Lazio resta
Beh prima Kishna e Savic o chi per essi vorrei vederli, poi parola al campo;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 21:44
Che hai toppato a prenderli.
Ma l'anno scorso dicevamo che il rioma era più brava perché rescindeva e non badava agli ammortamenti, quest'anno finalmente lo stanno facendo grazie anche alla rosa dei 25 che però ha voluto Lotito.

Ahhh ecco.

Ma è chiaro, Tare adesso agli occhi di chi non guarda in faccia la realtà sarà il parafulmine di Lotito, che è il vero responsabile di un mercato simile(nel bene e nel male). Quando si è voluto fare un certo mercato e farlo tempestivamente, lo si è fatto, basta guardare la scorsa campagna acquisti. Quando si è deciso di mandare via le pippe, si è agito nell'unico modo possibile, come quest'anno, rescissione e arrivederci. Dipende tutto da Lotito, Tare può far poco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sugli esuberi, aiutati dalle scadenze, hanno fatto un lavoro eccellente. certo, le zavorre vere sono ancora la, ederson e cana. ci metterei anche konko se non fosse che patric mi da meno di zero garanzie.

se riescono a togliersi dalle palle Cana e Ederson sarebbe un lavoro magistrale davvero.

in entrata mi aspett(O)avo di più, si doveva e si poteva fare di più. specie quest'anno.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2015, 20:05
è ufficiale che non capisci un cazzo.
Postami chi e dove parla di patric 3 categorie più forte di cavanda .
Ti risparmio la fatica non lo troveri , perchè ti piace inventarti cazzate.
Patric siccomme non lo ho mai visto posso assicurare con assoluta certezza che parte a pari con cavanda
questo perchè cavanda è pippa e scarso.
Ma infondo te eri quello de diakitè difensore de livello europeo.
white ti ricordo sommessamente che l'unica ufficialità qui è la figura colossale che hai fatto sul topic maglia quando insultavi netter e presunti sitarelli per presunti attacchi pretestuosi, poi si rivelò tutto vero.
perseveri nel tuo errore, sii più cauto dammi retta.
ancora stamo a ride su quel topic.
quando a cavanda ti ricordo che ero l'unico o tra i pochissimi a volerne il rinnovo al contrario tuo, e grazie a quel rinnovo, non avendo pagato il cartellino, chai fatto i soldi che chai fatto.
nè più ne meno cho che sarebbe successo con diakitè che avevi agratise e che invece hai dovuto sostituire con uno pagato 2 milioni che oggi hai perso cmq senza farci un centesimo.
perchè tanto se cpn un pippone come lo chiami cavanda chai fatto 3 milioni, figurati con quell'altro pippone de diakitè no?
mi scuso per la digressione, ma dati gli insulti di white, non potevo perdere l'occasione di mostrargi, ben più elegantamente, le sue lacune logiche e mnemoniche. :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2015, 21:53
Ahhh ecco.

Ma è chiaro, Tare adesso agli occhi di chi non guarda in faccia la realtà sarà il parafulmine di Lotito, che è il vero responsabile di un mercato simile(nel bene e nel male). Quando si è voluto fare un certo mercato e farlo tempestivamente, lo si è fatto, basta guardare la scorsa campagna acquisti. Quando si è deciso di mandare via le pippe, si è agito nell'unico modo possibile, come quest'anno, rescissione e arrivederci. Dipende tutto dal Presidente, Tare può far poco.
Sulla prima parte: quando ci sono i soldi li spendono.
Sulla seconda: sono d'accordo, non capisco cosa sia cambiato (parlo di aspetto economico-amministrativo) che prima ci impediva di farlo (forse i giocatori sono più lredisposti ad accettare per le rose di 25? Boh).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Sperando sia più utile dell'ameba che è stata l'anno scorso.
Mi domando cmq perché le rescissioni non si sono fatte a partire dagli anni scorsi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: El Matador il 17 Lug 2015, 21:23
Mostrarsi perplessi credo sia pacifico, ma mi sembrano di più quelli vicini alla teoria che non faremo mercato perché siamo rimasti col cerino in mano senza essere riusciti a cedere Biglia (  :roll: ), piuttosto che quelli entusiasti di come stanno andando le cose.

Per me il problema sono fondamentalmente i tempi.
I due acquisti in ballo mi sembra che vengano da più parti dipinti come gente pronta anche a giocare in squadre ambiziose, ma non essere ancora riusciti a ufficializzarli è frustrante.
i tempi essendo questi gli acquisti non contano piu' nulla, mai 2 ragazzi ventenni senza neanche un campionato alle spalle giocherebbero una finale ed uno spareggio per entrare in champion appena arrivati in un club........ tu dici che "vengono da piu' parti dipinti" ma da chi, dove????? a parte qui sopra da alcuni tifosi della lazio da chi? non c'è un addetto ai lavori che li abbia mai nominati, non c'è un gionale se non qualche trafiletto di mezza riga che li descriva, dimmi, a parte qui sopra e su qualche sitarello laziale dove è che vengono dipinti come gente gia pronta! ... questo non esclude che poi si possano rivelare veramente bravi.... ma, ti ripeto, i tempi non contano piu nulla tanto milinkovic e l'ìolandese, o chi per loro con queste peculiarita NON GIOCHERA MAI una finale ne uno spareggio di supercoppa poco dopo che è arrivato .... qualsiasi allenatore al mondo si affiderebbe a quelli dello scorso anno!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 21:39
Belle parole del ds del Crotone (io in Tounkara ci credo ancora).
"Siamo molto soddisfatti dell'acquisto di Tounkara, lo abbiamo voluto a tutti i costi".

"È stata una trattativa difficilissima, c'erano tante altre squadre su di lui. Parliamo di un giocatore importante che abbiamo cercato in maniera ostinata".

Forza! 10 20 gol e ne riparliamo.

Così è meglio.  ;)   Sono convinto che Tounkara diventerà molto forte.

Discussione precedente - Discussione successiva