Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sportitalia hanno appena fatto vedere un video su Kishna, lo considerano già un giocatore della Lazio.  :meow:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Certo, che se la situazione è questa adesso, non oso immaginare la fine di agosto.

L'impennata delle incaxxature inoltre sarà proporzionale all'ufficialità degli attaccanti per le merd.e.

Dai che magari Tare ci sorprende  :p

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 22:57
Già l'ho scritto io è il suo destino mettece la faccia... :)

Secondo me lo fanno apposta, non c'è altra soluzione

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
a pensarci bene, potrei dire che Perea, più che il nuovo Cavani, mi ricorda il nuovo Yaya Tourè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 22:57
Mmm non saprei, in teoria se la fiorentina annunciasse Savic e tu il giorno dopo annunciassi Rafinha nessuno sprecherebbe fiato sul serbo.
Purtroppo è chiaro che se la fiorentina annuncia Savic e tu invece resti col cerino in mano e devi buttarti su un nuovo sconosciuto e imbastire una nuova trattativa fiume capisci che i nervi non sarebbero proprio rilassati
E ringrazia iddio che gli slot extracomunitari so chiusi senno'...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2015, 22:57
Certo, che se la situazione è questa adesso, non oso immaginare la fine di agosto.

L'impennata delle incaxxature inoltre sarà proporzionale all'ufficialità degli attaccanti per le merd.e.

Dai che magari Tare ci sorprende  :p

Bè, se arrivano due giocatori dove ha detto Tare, c'è poco da incaxxarsi... mercato finito, si lavora in uscita. Sperando che in uscita non ci siano Biglia, Lulic e Keita... se no tocca tornare sul mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 22:57
Mmm non saprei, in teoria se la fiorentina annunciasse Savic e tu il giorno dopo annunciassi Rafinha nessuno sprecherebbe fiato sul serbo.
Purtroppo è chiaro che se la fiorentina annuncia Savic e tu invece resti col cerino in mano e devi buttarti su un nuovo sconosciuto e imbastire una nuova trattativa fiume capisci che i nervi non sarebbero proprio rilassati
Ma nel caso sicuramente sarà così dovrebbe impostare o (spero) approfondire un nuovo discorso ler un Pasalic un Savic un Geis, purtroppo quest'anno i pischelli costano un botto.
Non vorrei che con 8 mio devi prendere una seconda scelta anche se giovane (come qualità).
A quel punto meglio un Soriano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 22:58
Secondo me lo fanno apposta, non c'è altra soluzione
No e che si muovono in maniera diversa dagli altri nessuno del magico duo è di mestiere e se non arriva un procuratore che li aiuta fanno sempre la stessa fine... pagare denaro vedere cammello vale pure per gli altri mica solo per noi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2015, 22:55
Io continuo a sentire per radio un certo Cherubini che sostiene con assoluta certezza che uno tra Biglia, Lulic e Keita deve partire, con quest'ultimo in pole position anche bello staccato. Adesso va bene che le aradio so quello che so, ma oltre che fortemente deluso da questa ennesima campagna acquisti, sono anche preoccupato che il peggio debba ancora venire.

Pioli ha detto che in attacco ha 5 giocatori e ne manca 1, quindi non credo proprio che venderanno Keita.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2015, 22:55
Io continuo a sentire per radio un certo Cherubini che sostiene con assoluta certezza che uno tra Biglia, Lulic e Keita deve partire, con quest'ultimo in pole position anche bello staccato. Adesso va bene che le aradio so quello che so, ma oltre che fortemente deluso da questa ennesima campagna acquisti, sono anche preoccupato che il peggio debba ancora venire.

Ma che cazzo ne sa Cherubini, oggi Tare l'ha detto chiaro e tondo continuita'. Non si cede nessuno e si cercano due profili. Un esterno alto e ina mezzala, cosi mettiamo una croce anche su Clasie. Puo' piacere o meno la strategia di puntellare con giovani prospetti di valore altro non si puo' dire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 22:56
Oh comunque ogni volta che Tare arriva in ritiro ce inculano un giocatore
:D
Speriamo sia di buon auspicio.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2015, 23:01
Pioli ha detto che in attacco ha 5 giocatori e ne manca 1, quindi non credo proprio che venderanno Keita.

C'è sempre Perea...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 23:02
C'è sempre Perea...
Nemmeno calcolato di striscio da Pioli
Basta terrorismo psicologico.
Arriveranno due giocatori senza cessioni.
Per ogni altra cessione ne arriverà un altro.
Auguriamoci che i 2 che prenderanno saranno giocatori forti e di talento.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io spero che milinkovic savic venga alla lazio .
in caso contrario avrei paura di dichiarazioni tipo, non partecipiamo ad aste, mai trattato, non era un obiettivo, oppure ..volevamo XXX, sfumato lui siamo comunque a posto, non compriamo tanto per comprare ma solo calciatori idonei al progetto di crescita etc etc....
spero che venga da noi, sul serio.
comunque, mi ripeto :
er tesoretto ?
i soldi dei preliminari ?
la nuova era ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2015, 23:03
io spero che milinkovic savic venga alla lazio .
in caso contrario avrei paura di dichiarazioni tipo, non partecipiamo ad aste, mai trattato, non era un obiettivo, oppure ..volevamo XXX, sfumato lui siamo comunque a posto, non compriamo tanto per comprare ma solo calciatori idonei al progetto di crescita etc etc....
spero che venga da noi, sul serio.
comunque, mi ripeto :
er tesoretto ?
i soldi dei preliminari ?
la nuova era ?
L'ho già scritto, ma forse non mi hai letto.
Io dicevo ci fossero 20 mio, ma avevi ragione te, ci stanno 10-12 mio in tutto.
Poi qualcuno esperto e sereno ci spiegherà.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ricordiamoci che milinkovic-savic era già la seconda scelta visto che pure la prima, Geis, te l'hanno seccata

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comunque mi chiedo a chi sia venuta la geniale idea di organizzare questa conferenza smorza entusiasmo.
Una conferenza fatta per non dire niente, se non che stanno trattando due giovanotti di belle speranze.

Solo un imbecille poteva arrivare a tanto.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Aho ma ripijasse er poro Mauri no? E' svincolato ha i tre parametri, se sarebbe pure stufato... ma in extremis... no? :pp

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 23:08
Aho ma ripijasse er poro Mauri no? E' svincolato ha i tre parametri, se sarebbe pure stufato... ma in extremis... no? :pp

Gira gira...

Discussione precedente - Discussione successiva