Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Finora quanto abbiamo gia' speso per riscatto Basta e Mauricio

8 Milioni circa?

Perche' al Budget tocca mette anche questi -8

Compensati da cavanda +2,5 ??

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 23:24

Secondo me non è solo un problema di soldi è proprio accerchiato ha tutti contro e lo boicottano sul mercato
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 23:24
Ammazza quanto Livore e siamo ancora al 17 Luglio

Ce so ancora 44 giorni di mercato.....

:beer:

certo se poi quelli de là te annunciano dzeco e salah....l'aria se fa pesante.....

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 23:27
Finora quanto abbiamo gia' speso per riscatto Basta e Mauricio

8 Milioni circa?

Perche' al Budget tocca mette anche questi -8

Compensati da cavanda +2,5 ??

Ci sarebbero i 6 di zarate più vari premi tipo finale coppa Italia super coppa in Cina preliminare champions inutile fare questi conti

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Lug 2015, 23:28
certo se poi quelli de là te annunciano dzeco e salah....l'aria se fa pesante.....

Beh Si se poi tengono Ibarbo Doumbia e Iturbe a FIFA 16 e Pes 16 sara' la squadra da battere.

Ma sticaxxi de quellidella  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Farsi fottere milinkovic è un pessimo messaggio che arriva a squadra e allenatore, pessimo

mario1957

*
Lazionetter
* 266
A quanto quotate comunicato presidenziale entro lunedì ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A parte che è ancora da vedere se la fiorentina viola riuscirà a prendere questo savic, non è detto comunque vedremo
Savic mi piacerebbe molto ma non è l unico centrocampista interessante d Europa, ce ne sono molti altri.
Se dovessero prendere alla fine savic bene se no significa che ne prenderanno un altro, non è un dramma, potrebbero prendere rafinha ad es. O draxler anche se non so quanto costa .
Comunque alla florentia auguro una stagione pessima, e' una società scorretta e non merita niente, sono contento che abbia perso salah.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
basta e mauricio fanno parte del mercato applaudito.
se poi per averli presi a buffo ieri, non magnamo oggi, gli applausi vanno ritirati.
er tesoretto do' sta' ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: flender il 17 Lug 2015, 23:27
Ma secondo la tua fonte non era gia' tutto fatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti...

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 23:32
A parte che è ancora da vedere se la fiorentina viola riuscirà a prendere questo savic, non è detto comunque vedremo
Savic mi piacerebbe molto ma non è l unico centrocampista interessante d Europa, ce ne sono molti altri.
Se dovessero prendere alla fine savic bene se no significa che ne prenderanno un altro, non è un dramma, potrebbero prendere rafinha ad es. O draxler anche se non so quanto costa .
Comunque alla florentia auguro una stagione pessima, e' una società scorretta e non merita niente, sono contento che abbia perso salah.
Il problema è che la società ci mette sempre anni ad intavolare trattative, e i giocatori servono ADESSO...

Inviato dal mio Nexus 6

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2015, 23:32
non cominciamo coi riscatti.
basta e mauricio fanno parte del mercato applaudito.
se poi per averli presi a buffo ieri, non magnamo oggi, gli applausi vanno ritirati.
er tesoretto do' sta' ?

E' matematica non e' una questione di applausi.
L'anno scorso li hai presi in prestito con obbligo di riscatto quest'anno.

Ecco mo li devi pagare.

Mezzo Mercato scorso e' stato il riscatto di candreva....come soldi spesi.

Non credo che abbiamo piu' di 12-14 milioni da mettere sul mercato.

A meno che non riescano a fare qualcosa con Cana

Peche' per Ederson credo vogliano rescindere.

Poi se passiamo il preliminare....qualcosa entra.

Ma quella e' un'altra Storia

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il problema è che la società ci mette sempre anni ad intavolare trattative, e i giocatori servono ADESSO...

Inviato dal mio Nexus 6
Ma hai aggiornamenti ?

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2015, 23:22
cosa significa " nuova era " ? a chi ti rivolgi quando parli in questo modo ? per un tifoso nuova era significa spendere, comprare,competere. se poi il DS in conferenza dice che alla lazio si punta sulle idee perche' non possiamo spendere come le altre squadre, come fai a parlare di nuova era ?
se  per concludere un acquisto da 3 milioni ci metti 20 giorni nell'anno in cui arrivi terzo e ti giochi i prleiminari, se il DS dice che con un centrocampista e un esterno il mercato e' chiuso, decapitando di fatto anche il sogno ciliegina sulla torta CL , come fai a parlare di nuova era ?
se non tratti un nome che infiamma gli animi che nuova era sarebbe ?
pantarei io cerco di spiegarlo serenamente da molto tempo il motivo di questi mercati.
oggi la lazio ha scelto una politica del spendo 3 se incasso 3,5. Non cè altro rispetto a questo.
Per carità scelta legittima, ma questa non è impresa, questo è tenere i conti e basta.
Al club serve invece imprenditorialità per crescere, è solo e tutto qui.
Oggi tare lha confermato, si va avanti con idee, senza soldi, piu o meno il concetto è questo.
E devo dire mi ha sorpreso molto.
Perchè io come te, a sentire le parole entusiaste di lotito, nuova era, davvero mi ero fomentato e pensavo, cavolo quest'anno finalmente si svolta.
Ora serenamente, se chiedessi anche ai piu ottimisti.."ma se alla fine della partita di napoli con il preliminare in tasca qualcuno ti avesse detto che al 17 luglio il mercato sarebbe stato 3 parametri zero prospetti interessanti e un saldo positivo con l'incasso di cavanda"....sono convinto che ognuno di noi si sarebbe buttato a terra dalle risate.
La situazione mercato lazio è per tutti al momento una brutta sorpresa, amara perchè toglie parte di quell'entusiasmo che faticosamente si era ricreato alla fine del campionato.
Non ne faccio una questione di chi arriva o meno, ne faccio proprio una questione di strategia, oggi delineata da tare, per me troppo, eccessivamente, di basso profilo per una piazza come quella di roma.
Tra l'altro, e qui mi sento ancora una volta di dire qualcosa alla comunicazione, ma che senso ha fare una conferenza stampa per dire quello che ha detto tare?
per smorzare ancora di piu l'entusiasmo? davvero ma chi le pensa queste cose, sbirulino?
non mi dite perchè cosi ci mette la faccia. basta su, la faccia ci piace pure, ma i tifosi aspettano altro evidentemente.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Certo che Bizio e compagnia bella ci fanno rimpiangere hitler almeno lì era chiaro a tutti che erano bufale. Bizio non ne ha presa una manco x sbaglio.... Calciomercato programmato a gennaio indipendentente dal piazzamento in campionato! Pensa se avevano cominciato a giugno a programmare...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Si infatti...

Inviato dal mio Nexus 6

Infatti è della lazio.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2015, 22:42
Già m'immagino Tare stasera che parla coi tifosi e nella notte parte per il ritiro del Genk...

anche i belgi a sappada?

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Una squadra che ci ha fatto stropicciare gli occhi, buon mix tra giovani e maturi, che viene ulteriormente svecchiata per far posto, spero, a qualche altro giovane di belle speranze e con i rischi che ne conseguono, scatena queste furiose discussioni sul mercato, i nomi, la mediocrità, ecc.ecc.
Io speravo non ci fosse la sosta, per continuare a goderne nella paura che si rompesse il giocattolo.
La maggior parte delle squadre, a fine campionato, non raggiunge i propri obiettivi.
Noi non facciamo eccezione e non necessariamente la continuità è garantita da acquisti di grido.
E dovremmo saperlo bene dopo i vari Mendieta, De La Pena, Zarate e similari.
Invece chi ci ha portato di più come gioco e potere economico sono stati i Kolarov, i Lichsteiner, gli Hernanes e anche i Kozak.
Come qualcuno saggiamente ha scritto qualche pagina fa, un tifoso deve sempre sperare di vincere il campionato e questo a prescindere se lo fa con Artipoli o con RVP.
Perché i soldi per comprare chi veramente fa la differenza in modo sicuro non ce li abbiamo noi e in Italia ce li ha in parte solo la Juve.
Quindi non capisco questa negatività assoluta e il nervosismo che ne deriva!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva