Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
gaxel

Visitatore
Ma perché si esalta lo scorso mercato, che di questi tempi vedeva il solo Parolo, come acquisto (non ci serve ed è vecchio), più due giocatori non pagati come Djordjevic (segna solo in ligue 2) e Basta, preso con diritto di riscatto?
Comunque, Djo e Braahfeid a zero, Basta e Mauricio con riscatto, pagati subito Parolo, Gentiletti e DV... e c'erano i soldi di Hernanes, che più o meno sono quelli di terzo posto e preliminare.
Fare due conti, quest'anno c'è addirittura meno perché ci sono i riscatti (dimenticavo che lo scorso mercato c'è stato anche il riscatto di Candreva).
Resta che il non aver ancora preso nessuno è una tristezza infinita, più per le difficoltà che per i tempi(tre giocatori nuovi son qua come l'anno scorso)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 23:40

La conferenza non credo sia stata convocata casualmente era per preparare la tifoseria a quello che sta per succedere e il meglio temo ancora debba arrivare

ovvero?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Biglia devono trovare il modo per farlo rinnova' o va via alla fine del mercato.

E sarebbe difficile sostituirlo adeguatamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Quoto Tarallo Roby Indignato74 Paladino 68, e anche Gaxel sul discorso della campagna delllo scorso anno (e partivamo dal nono posto).
Tra l'altro discorsi espressi con grande serenità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: quantomanca? il 18 Lug 2015, 08:09
Sensazione.
Biglia devono trovare il modo per farlo rinnova' o va via alla fine del mercato.

E sarebbe difficile sostituirlo adeguatamente.
Non lo devono far rinnovare (ha altri 3 anni), deve soprattutto adeguare=sentirsi al centro del progetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2015, 06:32

Non riesco ad incazzarmi, e quando sento l'incazzatura salire lievemente, la vedo perdere la sua lotta contro il buon senso, che impone un po' di moderazione visti i punti 1) e 2).

100%
Buon senso.
Merce rara.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma se dietro hai real o psg è tosta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stanotte pensavo. Dunque, se fosse rimasto Mauri il mercato estivo si sarebbe ridotto a Patric e core de latta  o chi per lui...I fuochi d'artificio, proprio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
tarà, apprezzabile quello che dici, ma secondo me non condivisibile del tutto
prima di tutto perché io non ho sbroccato, sono lucidissimo e presente molto più di chi continua a inventare acrobazie mentali per piegare gli eventi alla propria tesi precostituita
non è che per me prima ms è ottimo perché lo stamo a prende, poi diventa superfluo perché c'è puzza di mai trattato, e infine torna esattamente l'acquisto che ci voleva perché i ben informati lo danno nuovamente in arrivo
secondo poi, te sei scordato il punto 3 e questo è matematicamente grave
infine, soprattutto, ti sei dimenticato che rispetto allo scorso anno avremo, si spera, un discreto numero di partite in più e di una difficoltà maggiore
non è solo una questione di Nome, ma anche numerica
rispetto allo scorso anno abbiamo sfoltito e bene, e non abbiamo ancora sostituito degnamente tutti i partenti
abbiamo fatto delle scommesse, alcune per me ottime, ma mancano a essere buoni almeno 3 giocatori al momento
e il mister, che a me non ha provocato alcuna depressione ma che da subito ho giudicato un ottimo colpo, aveva chiesto i rinforzi prima per il ritiro, poi aveva chiesto una situazione più definita per il 20
e qui di definito non abbiamo nulla, per acquistare un qualsiasi giocatore, Nome o pischello di prospettiva, noi ci mettiamo una vita
la sensazione poi dalle parole di tare di ieri, è che manco loro sappiano cosa voglia fare biglia, il che preoccupa assai
il tutto al netto delle solite parole vuote e vagamente perculanti del sommo presidente, nuova era is the new arriveranno 4 campioni
e intanto l'appuntamento più importante della stagione, quello che condiziona la tua stagione sia per la preparazione differenziata sia per la difficoltà dei futuri impegni si avvicina, e rispetto allo scorso anno sono usciti più o meno in 7-8 ed entrati in 3, al netto dei giudizi di valore
e chi di dovere è così impegnato a incazzasse perché per due pomeriggi la gente ha sognato perché c'hanno accostato un top mondiale che sente la necesssità  di dircelo
e la pazienza diminuisce, pure quella di chi come me ha già rinnovato dando comunque nei fatti fiducia a questa squadra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: el jardinero il 18 Lug 2015, 08:25
Stanotte pensavo. Dunque, se fosse rimasto Mauri il mercato estivo si sarebbe ridotto a Patric e core de latta  o chi per lui...I fuochi d'artificio, proprio.
Non lo so, ma sempre anche Hoedt e Morrison sicuri.
Si hanno novità su Kishna e Savic?
Anche se Savic va a Firenze almeno avremmo un dato, la cifra che abbiamo a disposizione per il cc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me pare che le dichiarazioni di Pioli (l'artefice principale della bellissima stagione appena trascorsa) fossero chiare. Risolvere le ultime uscite importanti, le situazioni rinnovi e le entrate per il 20 Luglio.
Aspettiamo il 20 luglio e tiriamo delle somme.

ecco, non avevo letto sbracchio ma condivido tutto.
compreso il rinnovo dell'abbonamento, che purtroppo non posso fare.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Tarallo monumentale. M'hai risparmiato un sacco de lettere

Sent from my iPhone using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Mi hanno detto di un offerta importante della Wind per noi.

viacolle

Visitatore
Chiamate illimitate verso tutti e 100 sms

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
L'hai detto...  8)

Comunque ribadisco che SMS è della Viola e che quindi servirà un sostituto in quel ruolo.
In attesa che anche il lanciere sfumi... :s
Te l'ho già chiesto di là... Ufficiale? A quanto?
Almeno sappiamo quanti soldi abbiamo per il centrocampista.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2015, 08:30
e meno male che c'è gente di buon senso a contrastà la massa di [...]
quando perderai questa aurea di superiorità che trasuda da ogni tuo post sarà troppo tardi
ma prima o poi lo incontrerai qualcuno che te la farà perde, pd

....io non so da dove ti deriva tutto questo malcontento, io sono laziale da 50 anni e sinceramente di periodi belli come questi purtroppo ne ho visti pochini...
una squadra stupenda che gioca bene a calcio e canta l inno in mezzo al campo, un allenatore che ci mette l anima in ogni momento...e non trascura nessuno...
ecco, per chi come me ha vissuto a pane e Lazio per 50 anni, le critiche isteriche come le tue.. (non sei il solo purtroppo) non riesco a comprenderle soprattutto nei modi e nei toni...
Rilassati , tifa e ama questi colori...perche' credimi io l ho fatto quando era VERAMENTE MOLTO PIU DIFFICILE DI ORA!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 08:46
Te l'ho già chiesto di là... Ufficiale? A quanto?
Almeno sappiamo quanti soldi abbiamo per il centrocampista.
se non viene savic ho paura che rimarremo così e l'unico acquisto sarà kishna... Tanto di certo l'alternativa non c'è e comunque siamo al 18 Luglio... Boh, io questa difficoltà nel chiudere trattative che altre squadre chiudono in due giorni non la capirò mai.

Discussione precedente - Discussione successiva