tarà, apprezzabile quello che dici, ma secondo me non condivisibile del tutto
prima di tutto perché io non ho sbroccato, sono lucidissimo e presente molto più di chi continua a inventare acrobazie mentali per piegare gli eventi alla propria tesi precostituita
non è che per me prima ms è ottimo perché lo stamo a prende, poi diventa superfluo perché c'è puzza di mai trattato, e infine torna esattamente l'acquisto che ci voleva perché i ben informati lo danno nuovamente in arrivo
secondo poi, te sei scordato il punto 3 e questo è matematicamente grave
infine, soprattutto, ti sei dimenticato che rispetto allo scorso anno avremo, si spera, un discreto numero di partite in più e di una difficoltà maggiore
non è solo una questione di Nome, ma anche numerica
rispetto allo scorso anno abbiamo sfoltito e bene, e non abbiamo ancora sostituito degnamente tutti i partenti
abbiamo fatto delle scommesse, alcune per me ottime, ma mancano a essere buoni almeno 3 giocatori al momento
e il mister, che a me non ha provocato alcuna depressione ma che da subito ho giudicato un ottimo colpo, aveva chiesto i rinforzi prima per il ritiro, poi aveva chiesto una situazione più definita per il 20
e qui di definito non abbiamo nulla, per acquistare un qualsiasi giocatore, Nome o pischello di prospettiva, noi ci mettiamo una vita
la sensazione poi dalle parole di tare di ieri, è che manco loro sappiano cosa voglia fare biglia, il che preoccupa assai
il tutto al netto delle solite parole vuote e vagamente perculanti del sommo presidente, nuova era is the new arriveranno 4 campioni
e intanto l'appuntamento più importante della stagione, quello che condiziona la tua stagione sia per la preparazione differenziata sia per la difficoltà dei futuri impegni si avvicina, e rispetto allo scorso anno sono usciti più o meno in 7-8 ed entrati in 3, al netto dei giudizi di valore
e chi di dovere è così impegnato a incazzasse perché per due pomeriggi la gente ha sognato perché c'hanno accostato un top mondiale che sente la necesssità di dircelo
e la pazienza diminuisce, pure quella di chi come me ha già rinnovato dando comunque nei fatti fiducia a questa squadra