Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se Gonzalez è ancora nostro potrebbe giocare lui in supercoppa.
Comunque dell'infortunio di Morrison non mi stupisco, ecco perché credo che se le altre squadre hanno in rosa 8 centrocampisti, noi dobbiamo avercene 10.
La zella vede Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma vedrete che non giocheremo senza i nuovi acquisti in supercoppa, prima di fare quella partita il nostro mercato verrà ultimato con i nuovi due acquisti che saranno per me kishna e savic o un altro nel caso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2015, 20:11
Ma vedrete che non giocheremo senza i nuovi acquisti in supercoppa, prima di fare quella partita il nostro mercato verrà ultimato con i nuovi due acquisti che saranno per me kishna e savic o un altro nel caso.

Sì credo anche io.
Sarebbe la scelta più logica per tentare di vincere un trofeo. E poi c'è il preliminare una settimana dopo. Sarebbe da incoscienti non acquistare nessuno entro la fine di luglio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"I giovani devono capire cosa significa giocare nella Lazio, noi dobbiamo farglielo capire: se lo facciamo torneremo ad essere la squadra che eravamo l'anno scorso" (Marco Parolo)

Al di là delle parole bellissime di Parolo, va sottolineato come l'essere giovani e quindi il voler investire solo sui giovani possa portare a questi rischi.

Speriamo che i nostri "vecchi" riescano a motivarli a dovere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Fantastico il sottopancia di skysport24: blitz della Fiorentina in Belgio per m-Savic. L'offerta della Lazio è superiore.

Blitz del caz

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2015, 20:26
"I giovani devono capire cosa significa giocare nella Lazio, noi dobbiamo farglielo capire: se lo facciamo torneremo ad essere la squadra che eravamo l'anno scorso" (Marco Parolo)

Al di là delle parole bellissime di Parolo, va sottolineato come l'essere giovani e quindi il voler investire solo sui giovani possa portare a questi rischi.

Speriamo che i nostri "vecchi" riescano a motivarli a dovere
C'è da dire che coi giovani in campo eri sullo zero a zero, il goal locali hanno preso i vecchia. Che per inciso sono imballati, ovvio, ma che hotel visto provo motivati. Sbagliato, la giusta mentalità si trova nel cercar di vincere tutte, anche quando nonna conta. A giustificazione forse il timore di prendere altri infortuni, quelli del Vicenza giocavano duretto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Al momento del suo arrivo allo Zandegiacomo, Lotito è stato protagonista di un siparietto con un tifoso. "Presidente, dobbiamo comprare!", il monito di un sostenitore presente al campo di Auronzo. "No, dobbiamo vincere!", ha replicato con tono sereno il patron laziale.

Più chiaro di così.. ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fantastico il sottopancia di skysport24: blitz della Fiorentina in Belgio per m-Savic. L'offerta della Lazio è superiore.

Blitz del caz
Se lotitare sono con la squadra, questo significa solo una cosa :che la Lazio ha fatto la sua offerta per tutti e due e attende la risposta, presumo massimo per domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
C'è da dire che coi giovani in campo eri sullo zero a zero, il goal locali hanno preso i vecchia. Che per inciso sono imballati, ovvio, ma che hotel visto provo motivati. Sbagliato, la giusta mentalità si trova nel cercar di vincere tutte, anche quando nonna conta. A giustificazione forse il timore di prendere altri infortuni, quelli del Vicenza giocavano duretto.
Capisco che è il correttore del cell... ma non se po' legge

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Perdonami ma l'immagine di nonna che conta è stupenda  :) :) :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 20:32
Fonte LLSN
Al momento del suo arrivo allo Zandegiacomo, Lotito è stato protagonista di un siparietto con un tifoso. "Presidente, dobbiamo comprare!", il monito di un sostenitore presente al campo di Auronzo. "No, dobbiamo vincere!", ha replicato con tono sereno il patron laziale.

Più chiaro di così.. ;)

Che è tipo

"Papà dobbiamo fare la spesa"
"No figlio mio, dobbiamo mangiare"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se lotitare sono con la squadra, questo significa solo una cosa :che la Lazio ha fatto la sua offerta per tutti e due e attende la risposta, presumo massimo per domenica.

concordo, per me c'è una sorta di deadline per il fine settimana (come confermato da De Boer), lunedì sarà il fatidico 20 di luglio e poi si partirà per la seconda parte del ritiro.

Credo che la prossima settimana sarà davvero quella della verità.

Ad ogni modo, il preliminare lo giocheranno i soliti noti, ormai mi sembra acclarato.
I nuovi acquisti sono fatti per la stagione o addirittura in ottica ancora più orientata al futuro. In tal senso, che arrivino il 20 luglio o il 20 agosto cambia poco.

Per mettere in chiaro le cose, questa politica mi piace molto poco. Rinforzarsi concretamente per il preliminare avrebbe dovuto essere un imperativo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2015, 20:38
concordo, per me c'è una sorta di deadline per il fine settimana (come confermato da De Boer), lunedì sarà il fatidico 20 di luglio e poi si partirà per la seconda parte del ritiro.

Credo che la prossima settimana sarà davvero quella della verità.

Ad ogni modo, il preliminare lo giocheranno i soliti noti, ormai mi sembra acclarato.
I nuovi acquisti sono fatti per la stagione o addirittura in ottica ancora più orientata al futuro. In tal senso, che arrivino il 20 luglio o il 20 agosto cambia poco.

Per mettere in chiaro le cose, questa politica mi piace molto poco. Rinforzarsi concretamente per il preliminare avrebbe dovuto essere un imperativo.

Io firmerei oggi per poter giocare il preliminare con gli 11 titolari...

Il problema è che sotto preparazione un affaticamento o una contrattura ci possono stare, senza contare infortuni di origine traumatica come oggi Morrison. A quel punto con chi te lo giochi il preliminare?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2015, 20:35
Che è tipo

"Papà dobbiamo fare la spesa"
"No figlio mio, dobbiamo mangiare"

Direi esattamente così...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Intanto ufficiale Ciani allo Sporting Lisbona

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sono mancato tuto il giorno per impegni di lavoro...  :s
Che succede dal tono dei messaggi vi siete svegliati dal sogno? Avete scoperto che esistono gli infortuni? Che se stai fermo un anno tendi a strafare e farti male? Che la preparazione imballa?  :) :)
Benvenuti in serie A dove 16 presidenti sono fessi, uno matto e poi c'è l'unico furbacchione, due sono ad ora ingiudicabili (mi riservo in seguito) :pp :pp

johnnybgoode

Visitatore
Pare che Ederson possa svincolarsi e passare al Flamengo a momenti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Intanto ufficiale Ciani allo Sporting Lisbona

Maddai? Non era andato al Panathinaikos?

A parametro 0, Ciani è un discreto colpo. In bocca al lupo!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2015, 20:11
God bless you

Discussione precedente - Discussione successiva