Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Lug 2015, 23:18
...bello de papa' ..ho buttato quasi tutta la roba scaduta ...ce stanno filetti de anderson e bistecche de candreva...e un sacco de roba bona etu vai a pesca'...la scatoletta de konko ?.... :S :beer:
Papà volevo il dolce, ma mi dai sempre frutta acerba o scaduta... Uffa ma io c'ho fame adesso no quando matura, e se matura... A scuola ce devo andà domani... E guarda te che panza che c'hai... A papà ma vaff... :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 23:23
Padre... Te magni tutto te (semicit.).
papà mormora il piccolino, non compri mai balocchi per me...Tu compri soltanto prosciutti per teeee... :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Livelli di cabaret altissimi mi pare di capire :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2015, 23:26
Livelli di cabaret altissimi mi pare di capire :DD
Dici che siamo noi che siamo spiritosi? Sei sicuro? :D :D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
in buona sostanza arrivare terzi a cosa e' servito ?
solo a non dover vendere nessuno a quanto pare perche' si fa la solita campagna acquisti con due spicci e si gioca il preliminare.
se non si passa, amen , col bonus  ci si para qualche buffo e si tira avanti .
se si passa, il prx anno si fara' una campagna acquisti piu' sostanziosa grazie ai soldi champions .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2015, 23:30
solo a non dover vendere nessuno a quanto pare perche' si fa la solita campagna acquisti con due spicci e si gioca il preliminare.
se si passa, il prx anno si fara' una campagna acquisti piu' sostanziosa grazie ai soldi champions .
Sull'ultima pericolosa affermazione avrei seri dubbi in proposito tra imprevisti e costi di gestione a naso stamo sempre come oggi pure dovessimo arriva' secondi... Ho il terrore di arrivare solo quinto ormai... :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2015, 23:30

E' bastata la distorsione ad un ragazzino e già sei impanicato perchè non sai chi schierare contro la Juve

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2015, 23:36
E' bastata la distorsione ad un ragazzino e già sei impanicato perchè non sai chi schierare contro la Juve
Dovessero e se dovessero arrivare i nomi che sappiamo sempre due ragazzini sono contro il centrocampetto della Juve credo tenteremo il 352 per forza che si trasformerà in necessità in un arrembante 433

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Cana
Gonzalez
Rozzi
Pace

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2015, 23:36
della distorsione di morrison non me ne frega niente, po' sta' pure fermo tre mesi.
della juve idem,ci possono mandare i primavera, mi interessa solo il campionato e il preliminare champion.
non mi conosci, commenta quello che scrivo se vuoi, non quello che credi io possa pensare, non t'avventura'..damme retta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Questa cosa di contare la rosa dei cc in base alla SCI dove mancheranno Lulic e Parolo la trovo un po' pretestuosa sinceramente, sono 1 titolare e 1 semititolare (con Cataldi).
Se poi ci mettiamo che Biglia arriva tardi nel discorso che facciamo compriamo 3 cc che se la giochino contro Pogba Khedira Marchisio oltre Biglia Parolo Lulic Cataldi Onazi?
Eh ma comprane almeno 1... Lo stiamo trattando.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2015, 23:45
della distorsione di morrison non me ne frega niente, po' sta' pure fermo tre mesi.
della juve idem,ci possono mandare i primavera, mi interessa solo il campionato e il preliminare champion.
non mi conosci, commenta quello che scrivo se vuoi, non quello che credi io possa pensare, non t'avventura'..damme retta.

Accendi il condizionatore Rambo, ho scritto "sei" impersonale non indirizzato a te.

Aripiate, damme retta

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ripeterò sempre che va tutto bene finché non leggo un post e succederà prima o poi, dove si insulterà la competenza di Pioli, a quel punto proverò l'emozione del ban... Che per me che bazzico su doppini telefonici e modem a 150 baud dal 1981 sarebbe il primo assoluto ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Chiedo alla dirigenza di vendere, dare in prestito per sempre, fare qualcosa con Perea. Si può?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 23:52
Ripeterò sempre che va tutto bene finché non leggo un post e succederà prima o poi, dove si insulterà la competenza di Pioli, a quel punto proverò l'emozione del ban... Che per me che bazzico su doppini telefonici e modem a 150 baud dal 1981 sarebbe il primo assoluto ;)
Ma guarda che basta che leggi il forum fino a poche settimane prima della fine del campionato eh.
E già te l'ho detto, di certo non troverai i netter che ti aspetti. 100%.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2015, 23:52
Accendi il condizionatore Rambo, ho scritto "sei" impersonale non indirizzato a te.

Aripiate, damme retta
rileggiti.
mi hai citato e usi il "sei".
credi sia impossibile ritenersi chiamati in causa direttamente ?
mi assumo il concorso di colpa, va bene ?
mai stato un rambo .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2015, 00:00
rileggiti.
mi hai citato e usi il "sei".
credi sia impossibile ritenersi chiamati in causa direttamente ?
mi assumo il concorso di colpa, va bene ?
mai stato un rambo .

Ti ho citato perchè si parlava dell'insufficienza della rosa, ma non c'era nulla relativo alla partita con la Juve nel tuo post per cui era tecnicamente impossibile che io parlassi di te andando ad ipotizzare i tuoi pensieri.

Comunque, detto questo, l'infortunio di Morrison ci mette già in difficoltà per la prima partita ufficiale della stagione; e parliamo di un ragazzo preso dopo un anno che non gioca e su cui hai solo scommesso.

Discussione precedente - Discussione successiva