Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: attilio79 il 19 Lug 2015, 14:41
Che siano Kishna e Milinkovic piuttosto che altri due mi interessa relativamente. Io ne vorrei due che ci diano una possibilità in più di passare il preliminare.
Dobbiamo giocarci una supercoppa ed un preliminare di CL ma non vedo molta concentrazione su questi obiettivi.
Addirittura stamattina leggevo che non si sa dove la squadra proseguirà il ritiro prima della partenza in Cina prevista per il primo agosto. Non capisco che senso ha allenarsi a formello in questi giorni.
Vorrei vedere un'organizzazione migliore a tutti i livelli finalizzata a centrare questi due obiettivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si sa dove proseguirà gli allenamenti significa solo che i giornalisti non lo sanno. E i giornalisti non sanno niente. Fino a 10 giorni fa erano tutti sicuri del rinnovo di mauri e dell'addio di Radu...
le notizie se le inventano e spesso sono in malafede; quando lo capiremo saremo tutti più sereni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: neogrigio il 19 Lug 2015, 14:46
Posso dire che con artipoli e vignaroli avete veramente scassato il cz?
Non se è la prima volta che lo dici tu, ma ogni 2 pagine c'è qualcuno che fa questa battuta. Che per inciso non è divertente.
Questa Lazio non c'entra niente con quella del 2007. Allora si andava a tentoni, oggi ci sono degli obiettivi e una strategia.

Io non sono d'accordo. Personalmente sono preoccupato: il ritiro è terminato e la squadra non è stata ancora rinforzata, come si augurava Pioli (oltre che il tifoso pessimista)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 14:53
Comunque i posti di alcuni utenti annunciando "certezze" sull'arrivo di alcuni giocatori sembrano sentenze... io sono parecchio scaramantico... fateme una cortesia  :ignore: :ignore:
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:
bizio ce li ha bruciati tutti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 14:53
Comunque i posti di alcuni utenti annunciando "certezze" sull'arrivo di alcuni giocatori sembrano sentenze... io sono parecchio scaramantico... fateme una cortesia  :ignore: :ignore:
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

the bizio's prophecy

✓ Hernandez
✓ Van Persie
✓ Gignac
✓ Dzsudzsak
✓ Geis
✓ Tremoulinas
✓ Milinkovic-Savic
Kishna - in corso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
bizio non dire NULLA su Kishna, ti prego.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

quindi è sfumato pure lui

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ok quindi c'e' anche da registrare che la Lazio ha quest'anno meno soldi della fiorentina.
Abbiamo bruscolini in tasca praticamente. Non voglio credere che sms (chi se l'incula anyway) preferisca i viola a questa Lazio che tra poche settimane si gioca i preliminari di Champions, sarebbe un pazzo.
Fa incazzare che c'abbiamo messo una vita a trattarlo (un giocatore di 20 anni col Genk, me[...]) e alla fine ti fai fregare da della valle. La prossima beffa chi ce la rifila il Torino?
E ripeto sticazzi di sms, so le figure da peracottari che mi danno fastidio.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Mah onestamente non credo che questo sia un problema di "cattiva" informazione. Il programma del ritiro solitamente è ufficiale. Io ribadisco che vorrei capire che senso ha ritornare ad allenarsi a formello per poi magari raggiungere l'Austria o un altro posto prima della Cina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 14:57
the bizio's prophecy

✓ Hernandez
✓ Van Persie
✓ Gignac
✓ Dzsudzsak
✓ Geis
✓ Tremoulinas
✓ Milinkovic-Savic
Kishna - in corso
Inquietante ve' ? :s :s

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Pure la samp ha speso 8 milioni per un giocatore. Il Bologna quintero a 1 mln e riscatto a 15. Come disponibilità siamo misteriosamente a livello del Chievo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 15:00
Ok quindi c'e' anche da registrare che la Lazio ha quest'anno meno soldi della fiorentina.
Abbiamo bruscolini in tasca praticamente. Non voglio credere che sms (chi se l'incula anyway) preferisca i viola a questa Lazio che tra poche settimane si gioca i preliminari di Champions, sarebbe un pazzo.
Fa incazzare che c'abbiamo messo una vita a trattarlo (un giocatore di 20 anni col Genk, me[...]) e alla fine ti fai fregare da della valle. La prossima beffa chi ce la rifila il Torino?
E ripeto sticazzi di sms, so le figure da peracottari che mi danno fastidio.

Io me incazzerei invece se offrissimo noi 10M per uno con 20 partite tra i professionisti.
Se i belgi hanno trovato il pollo da spennare, non vedo perchè quel pollo dobbiamo essere per forza noi.

A 6.5M ok, a 10M sono i viola che si fanno infinocchiare dai belgi, e non noi dai toscani. La figura dei peracottari la fanno loro.

Se ci sono quei soldi da spendere, gradirei fossero spesi per un giocatore più pronto e in grado di darci una mano già ai preliminari contro, presumibilmente, una big europea.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 15:00
lo ha già detto, è fatta

quindi è sfumato pure lui
Ah Ale'... sempre per lo stesso concetto... magari anche il tuo avatar.. :) :) :)
Oh davvero sono ultra scaramantico... non sto mica scherzando... il Megadirettore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo ing. Semenzara a me mi fa una ....  :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2015, 15:04
Pure la samp ha speso 8 milioni per un giocatore. Il Bologna quintero a 1 mln e riscatto a 15. Come disponibilità siamo misteriosamente a livello del Chievo.
Ci faranno una puntata di Voyager... :) Il problema sarà quando la farà Report  :s

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2015, 15:04
Peggio...umiliante .
Una squadra arrivata in finale di coppia Italia e che ha raggiunto i preliminari. Una squadra che si è liberata di ingaggi pesanti e che ha guadagnato anche 3 milioni dalla cessione di un giocatore.
Un mercato da peracottari...

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 14:57
the bizio's prophecy

✓ Hernandez
✓ Van Persie
✓ Gignac
✓ Dzsudzsak
✓ Geis
✓ Tremoulinas
✓ Milinkovic-Savic
Kishna - in corso
Dimentichi Banega  :S

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2015, 15:04
Io me incazzerei invece se offrissimo noi 10M per uno con 20 partite tra i professionisti.
Se i belgi hanno trovato il pollo da spennare, non vedo perchè quel pollo dobbiamo essere per forza noi.

A 6.5M ok, a 10M sono i viola che si fanno infinocchiare dai belgi, e non noi dai toscani. La figura dei peracottari la fanno loro.

Se ci sono quei soldi da spendere, gradirei fossero spesi per un giocatore più pronto e in grado di darci una mano già ai preliminari contro, presumibilmente, una big europea.
Se e' quello il tuo obbiettivo lo devi prendere , perché non hai speso NULLA questi mercato , anzi hai anche 3 milioni dalla cessione di cavanda.Quanti soldi ci sono disponibili 5? 7? Nemmeno il Chievo...Sti cavolo di soldi dove stanno?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 15:13
Dimentichi Banega  :S

È tutta colpa di bizio.
Dagli all'untore.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663

Ma non esagerate. L'anno scorso il dramma collettivo per lo schiaffo di Astori, quest'anno per questo SMS. A me il rodimento vero venne quando l'inter di soffió Ronaldo o quando vedemmo Nesta. Per il resto vedo molta fuffa e poca luciditá. Critiche atroci per l'acquisto di Candreva, frecciate per l'arrivo di Biglia. Lo scorso anno sciopero degli abbonamenti nell'anno in cui poi siamo arrivati terzi.
Vale tutto ed il contrario di tutto. Tutti che criticano perché la rioma fa acquisti (veramente ancora neanche fatti) e noi stiamo con i bruscolini in tasca peró poi guai se si vende keita.
Sembra veramente che Lotito di punto in bianco (cosa che non ha fatto neanche Cragnotti) debba trasformare la Lazio nell'inter o nel milan. Che per la cronaca lo scorso anno sono fine parecchio dietro.
Il terzo posto quest'anno c'é stato anche perché lo scorso anno non si sono accettati i ricatti di Giulini che se invece di prestare Astori alla Roma si fosse preso qualche soldo subito dalla Lazio e magari non  sarebbe neanche finito in B.

Oh poi, di cose se ne posso migliorare sicuramente....

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 15:16
È tutta colpa di bizio.
Dagli all'untore.

Ma non se po bannà fino il 31 agosto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter