Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Ho l' impressione che determinate squadre come fiorentina e rioma decidano come gli pare i prezzi dei loro giocatori .
30 ml per romagnoli che è' un buon difensore ma quindi varrebbe più di biglia? È' allucinante e 25 per savic per savic ma per favore, buon difensore ma non un fenomeno ma allora de vrji ma quanto dovrebbe costare 70 ? E biglia  quanto 60?

MasterMind

Citazione di: marco87 il 19 Lug 2015, 18:15
Ho l' impressione che determinate squadre come fiorentina e rioma decidano come gli pare i prezzi dei loro giocatori .
30 ml per romagnoli che è' un buon difensore ma quindi varrebbe più di biglia? È' allucinante e 25 per savic per savic ma per favore, buon difensore ma non un fenomeno ma allora de vrji ma quanto dovrebbe costare 70 ? E biglia  quanto 60?

Quindi secondo te loro decidono e gli altri devono cacciare i soldi zitti e muti?

Adolph Pallotta e Benito Della Valle

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 19 Lug 2015, 18:12
Basta non comprare pippe che diventano esuberi
Sì, pensa se aevamo preso Gomez e Rossi che botta di vita.
Gli esuberi ce li hanno tutti, noi a breve li avremo ceduti quasi tutti.

Ulissechina

Buon per loro se trovano chi gli da quei soldi, ai nostri sempre pochi spicci.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Gomez non lo stanno rescindendo mi pare
Noi non li abbiamo ceduti, abbiamo rescisso. Dando buonuscite

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 19 Lug 2015, 18:18
Gomez non lo stanno rescindendo mi pare
Noi non li abbiamo ceduti, abbiamo rescisso. Dando buonuscite
Ma sei serio?

vaz

La rescissione funziona così

skizzo87

Citazione di: vaz il 19 Lug 2015, 18:26
Non per forza. Puoi dare buon uscite come puoi accordarti consensualmente e liberarlo e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

Io non credo vaz.
Ti do il cartellino e così puoi trovarti una squadra... Magari non vuoi farti un anno fuori dai 25 o magari temi di non trovarne una il prossimo anno e accetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Ma stai seriamente paragonando Savic (centrale TITOLARE di una squadra arrivata quinta e in semifinale di EL) e un attaccante pagato più di 30 mio con Cana Pererinha Ederson?
Vendiamoci DV e vediamo quanto ci danno.

el jardinero

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 17:08
La Lazio ha trovato l'accordo con Ricardo Kishna. C'era anche l'ala sinistra originaria del Suriname, classe '95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l'intesa con l'Ajax, proprietario del cartellino. L'Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C'è molto ottimismo.

stamo a buon punto allora
:snow2:

Perfetto. Adesso un altro paio di mesi per accordarsi con L'Ajax ed il più è fatto.

Slasher89

Intanto ne stiamo prendendo una secchiata dall'Anderlecht...

Vanno chiusi due o tre colpi entro questa settimana, nella maniera più assoluta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2015, 18:51

Vanno chiusi due o tre colpi entro questa settimana, nella maniera più assoluta.

2 colpi devono arrivare

samu_s

Posso cenare tranquillo stasera o magari annunciano qualcosa dopo la partita?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Fabius

Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2015, 18:51

Amichevole poi 3-0 il primo tempo contro una squadra che fra 5 giorni gioca in campionato...
SS LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Gentiletti, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Marchetti, Guerrieri, Konko, Prce, Hoedt, Seck, Onazi, Palombi Oikonomidis, Keita, Perea, Djordjevic. All.: Pioli.
Mancano pure DV,  Radu, Patric, Morrison se non ho dimenticato qualcuno e Biglia che non è ancora arrivato.
Per ora siamo stati un tantinello disastrosi in difesa, ma pure il centrocampo non ha aiutato (come si usa dire)...

Magnopèl

Vanno chiusi per il morale più che altro, che la depressione is in the air.

vaz

Invece co savic e kishna tutti felici. Dai che risparmiamo 6 milioni

skizzo87

Comunque Raiola non si é sbottonato sull'esito dell'incontro e c'era pure AriKishna.

;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 19:00
Comunque Raiola non si é sbottonato sull'esito dell'incontro e c'era pure AriKishna.

;)
F o n t e?

:=))

marco87

Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 19:00

;)
non ho capito scusa, ha detto qualcosa rajola sull esito dell incontro?