Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho l' impressione che determinate squadre come fiorentina e rioma decidano come gli pare i prezzi dei loro giocatori .
30 ml per romagnoli che è' un buon difensore ma quindi varrebbe più di biglia? È' allucinante e 25 per savic per savic ma per favore, buon difensore ma non un fenomeno ma allora de vrji ma quanto dovrebbe costare 70 ? E biglia  quanto 60?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2015, 18:15
Ho l' impressione che determinate squadre come fiorentina e rioma decidano come gli pare i prezzi dei loro giocatori .
30 ml per romagnoli che è' un buon difensore ma quindi varrebbe più di biglia? È' allucinante e 25 per savic per savic ma per favore, buon difensore ma non un fenomeno ma allora de vrji ma quanto dovrebbe costare 70 ? E biglia  quanto 60?

Quindi secondo te loro decidono e gli altri devono cacciare i soldi zitti e muti?

Adolph Pallotta e Benito Della Valle

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Basta non comprare pippe che diventano esuberi
Sì, pensa se aevamo preso Gomez e Rossi che botta di vita.
Gli esuberi ce li hanno tutti, noi a breve li avremo ceduti quasi tutti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buon per loro se trovano chi gli da quei soldi, ai nostri sempre pochi spicci.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Noi non li abbiamo ceduti, abbiamo rescisso. Dando buonuscite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Gomez non lo stanno rescindendo mi pare
Noi non li abbiamo ceduti, abbiamo rescisso. Dando buonuscite
Ma sei serio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

skizzo87

Visitatore
La rescissione funziona così
Non per forza. Puoi dare buon uscite come puoi accordarti consensualmente e liberarlo e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: vaz il 19 Lug 2015, 18:26

Io non credo vaz.
Ti do il cartellino e così puoi trovarti una squadra... Magari non vuoi farti un anno fuori dai 25 o magari temi di non trovarne una il prossimo anno e accetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma stai seriamente paragonando Savic (centrale TITOLARE di una squadra arrivata quinta e in semifinale di EL) e un attaccante pagato più di 30 mio con Cana Pererinha Ederson?
Vendiamoci DV e vediamo quanto ci danno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 17:08
La Lazio ha trovato l'accordo con Ricardo Kishna. C'era anche l'ala sinistra originaria del Suriname, classe '95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l'intesa con l'Ajax, proprietario del cartellino. L'Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C'è molto ottimismo.

stamo a buon punto allora
:snow2:

Perfetto. Adesso un altro paio di mesi per accordarsi con L'Ajax ed il più è fatto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Intanto ne stiamo prendendo una secchiata dall'Anderlecht...

Vanno chiusi due o tre colpi entro questa settimana, nella maniera più assoluta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2015, 18:51

Vanno chiusi due o tre colpi entro questa settimana, nella maniera più assoluta.

2 colpi devono arrivare

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Posso cenare tranquillo stasera o magari annunciano qualcosa dopo la partita?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2015, 18:51

Amichevole poi 3-0 il primo tempo contro una squadra che fra 5 giorni gioca in campionato...
SS LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Gentiletti, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Marchetti, Guerrieri, Konko, Prce, Hoedt, Seck, Onazi, Palombi Oikonomidis, Keita, Perea, Djordjevic. All.: Pioli.
Mancano pure DV,  Radu, Patric, Morrison se non ho dimenticato qualcuno e Biglia che non è ancora arrivato.
Per ora siamo stati un tantinello disastrosi in difesa, ma pure il centrocampo non ha aiutato (come si usa dire)...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Vanno chiusi per il morale più che altro, che la depressione is in the air.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Invece co savic e kishna tutti felici. Dai che risparmiamo 6 milioni

skizzo87

Visitatore
Comunque Raiola non si é sbottonato sull'esito dell'incontro e c'era pure AriKishna.

;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 19:00
Comunque Raiola non si é sbottonato sull'esito dell'incontro e c'era pure AriKishna.

;)
F o n t e?

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 19:00

;)
non ho capito scusa, ha detto qualcosa rajola sull esito dell incontro?

Discussione precedente - Discussione successiva