Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Lug 2015, 09:09
Gli esperti si sono già espressi su Kishna?
Com'è?

Eviterei i paragoni con CR7, Ibra o RVP che sono stati fatti pagine addietro, ma è forte, potente, veloce e ha un buon piede.  Non è intelligentissimo tatticamente, ma se impara a giocare a testa alta e migliora sulla destra stiamo apposto per un bel po' come ali.

Rmmrd

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Martedì manca accordo per il pagamento con la società
Mercoledì si stringe
Giovedì è ad un passo
Venerdì sorpasso X
Sabato Tare e Lotito a colloquio
Domenica ultimo assalto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 09:13
Se della lazio SCRIVESSERO di certo giocatori saresti al settimo cielo.
Tanto per fare un esempio il mercato della roma fino ad ora :
Bacca - milan
Luiz adriano - milan
Destro al monaco - sta ancora qui
Romagnoli 30 miioni - sta ancora qui
Doumbia in cina - sta ancora qui
Gervi in arabia - sta ancora qui
C'avemo i soldi non ce serve venne nessuno - stecca al milan per pijasse bertolacci a 20 per riscattare radja
Serie indefinita d calciatori vicinissimi alla roma - stanno ancora do stanno.

Sì, sì, contonuiamo a fare i sofisti sulle trattative altrui...Invece noi le nostre le chiudiamo in un amen, proprio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 09:15
Lunedì brusca frenata
Martedì manca accordo per il pagamento con la società
Mercoledì si stringe
Giovedì è ad un passo
Venerdì sorpasso X
Sabato Tare e Lotito a colloquio
Domenica ultimo assalto
E' un film già visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2015, 09:14
Eviterei i paragoni con CR7, Ibra o RVP che sono stati fatti pagine addietro, ma è forte, potente, veloce e ha un buon piede.  Non è intelligentissimo tatticamente, ma se impara a giocare a testa alta e migliora sulla destra stiamo apposto per un bel po' come ali.

Rmmrd

Ah ma è un'ala? Pensavo fosse una punta.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 09:10
Comunque, tanto per restare sul tema Kishna, un po' tutti si stanno accorgendo che la Lazio ha trovato l'accordo solo col giocatore ed i suoi agenti. Ora bisognerà trattare con l'Ajax. Ribadisco l'invito a mettersi comodi con un bel tè alla pesca. Ora inizia lo spettacolo. Secondo me non basteranno tre settimane.

p.s. LLSN ci dà su Thiago Carleto, difensore della Fluminense. Su Transfermarkt ho scoperto che esiste davvero. Ed è già una buona notizia.

Da quello che mi hanno riferito l'accordo con l'Ajax era bello che fatto, bisognava solo limare alcuni dettagli nell'incontro di ieri (garanzie bancarie e percentuale su futura cessione immagino). Circa 4 milioni bonus inclusi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi, Patric non è ancora pronto per giocare a certi livelli, contrariamente a Hoedt che invece è già giocatore (ferma restando la giovane età ovviamente). Non lo dico io, ma lo staff tecnico. Quindi partiamo dall'assunto che serve un vice Basta. Potrebbe farlo Konko, se ha la voglia di rimettersi in gioco.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Da quello che mi hanno riferito l'accordo con l'Ajax era bello che fatto, bisognava solo limare alcuni dettagli nell'incontro di ieri (garanzie bancarie e percentuale su futura cessione immagino). Circa 4 milioni bonus inclusi

I dettagli, nel mercato della Lazio, sono spesso una trappola mortale. E comunque nell'immediato non si chiude un caxxo. Buon 20 luglio a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2015, 09:24
Ragazzi, Patric non è ancora pronto per giocare a certi livelli, contrariamente a Hoedt che invece è già giocatore (ferma restando la giovane età ovviamente). Non lo dico io, ma lo staff tecnico. Quindi partiamo dall'assunto che serve un vice Basta. Potrebbe farlo Konko, se ha la voglia di rimettersi in gioco.

Mi pare strano che se ne siano accorti ora che Patric non è pronto per la Serie A.
Se fosse come dici tu sarebbe molto grave.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

e allora per quale motivo lo abbiamo preso?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
20 luglio
Data che ricorderemo come "L'inizio della nuova era".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Lug 2015, 09:23
Ah ma è un'ala? Pensavo fosse una punta.
Quando scrivevo che mi ricorda ( non che sia lui) CR7 e specifico del Manchester mi riferisco proprio alla posizione che occupa. Salta chiunque di potenza e parte per più servire il compagno.
La cosa che a me appare importante è che come quel CR7 poi sia diventato a tutti gli effetti un attaccante completo,e credo quindi che kishna possa anche essere preparato per un altro ruolo.

Ecco se dovessi adattare keita come attaccante, imho arriva prima Kishna.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Non lo dico io, ma lo staff tecnico.
fonte?
quindi mi stai dicendo che li con la cessione di cavanda abbiamo fatto un passo indietro?
no perchè qualche pagina fa si parlava di quest'operazione come addirittura, testuali parole, una genialata.
per un attimo mi sono tornati i menti "i capolavori della macron" :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 09:24
I dettagli, nel mercato della Lazio, sono spesso una trappola mortale. E comunque nell'immediato non si chiude un caxxo. Buon 20 luglio a tutti.

Inizio a pensare che sia una tattica voluta dalla società per amplificare l'importanza di un acquisto che in realtà dovrebbe essere di contorno per una grande squadra.

Prendi Kishna a giugno e non ti si caga nessuno, lo prendi adesso dopo un mese di tira e molla e diventa il nuovo CR7.
E così anche per Milinkovic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Questo è grave, perchè in conferenza Tare a domanda diretta ha detto che il vice Basta sarà Patric.
Konko tornerò a considerarlo un atleta se e quando sarà il momento.
Mah, non mi spiego veramente il cambio Cavanda-Patric, dal punto di vista tecnico almeno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Property il 20 Lug 2015, 09:28

Cedere cavanda è stato un errore. Patric o meno.
Chi parla di genialata?

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 09:30

Cedere cavanda è stato un errore. Patric o meno.
Chi parla di genialata?
white, qualche pagina fa.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 09:10
p.s. LLSN ci dà su Thiago Carleto, difensore della Fluminense. Su Transfermarkt ho scoperto che esiste davvero. Ed è già una buona notizia.
Se non ricordo male, dovrebbe essere il principe dei mostri.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
20 luglio=acquisti

è come

3° posto=acquisti

devi vedere con i tuoi occhi per capacitarti che non è così

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162