Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Non giriamo troppo intorno al problema pioli ha chiesto 22 titolari e al momento negli altri 11 ci sono troppi punti interrogativi konko Patric su tutti. Dove sembriamo ben coperti è negli esterni d'attacco. Poi dobbiamo sperare che arrivi sto savic e si riveli pronto subito che esploda Morrison che gentiletti  si riveli affidabile (mia impressione che accanto a de vrji gioco pure io a 58 anni!) e che Dio ci conservi Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Troppo forti i netter che chiedono diritto di opinione e poi spaccano il forum con provocazioni continue anche dove più o meno siamo tutti d'accordo vero Property?
Cavanda era una buona riserva, probabilmente aveva problemi di rapporti con tecnico e società, Patric non convince sulla carta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 08:07
Forse sono OT ma me preoccupa questo fatto che nessuno vuole Candreva capitano. Questi sono i problemi veri, non il mercato. E se se sfascia lo spogliatoio? Se Pioli perde il controllo? Se sparisce l'armonia del gruppo? Se me se intristisce Sant'Antonio da Candreva? Sono preoccupato, OT ma preoccupato.
e se la storia di candreva  capitano fosse stata na roba dei giornali?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: ventiseimaggio il 20 Lug 2015, 09:50
allora: se Konko non si fa male pure quest anno, visto che e'riposato da un anno di quasi inattivita, e visto che tecnicamente e'superiore persino a Basta secondo me, puo tranquillamente fare la riserva.. o no? Parliamone..
Serenamente, per me no.
Parla il suo cv, non è affidabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 09:50
Troppo forti i netter che chiedono diritto di opinione e poi spaccano il forum con provocazioni continue anche dove più o meno siamo tutti d'accordo vero Property?
Cavanda era una buona riserva, probabilmente aveva problemi di rapporti con tecnico e società, Patric non convince sulla carta.
ancora de Cavanda se discute?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: ventiseimaggio il 20 Lug 2015, 09:47
il feeling con l allenatore e con la societa e fondamentale se manca un motivo ci dovra pur essere....no?
Forse non hai capito il mio discorso.
Cavanda lo potevano pure spedire su Marte, è Patric il problema.
Tu ti fidi di Patric, il quale ad auronzo si è allenato solo 2 giorni?
Un'incognita tecnica e fisica grossa come una casa, ma sarà sicuramente un bravo ragazzo.
Di Konko inutile scrivere ulteriormente, per ora.
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2015, 09:50
e se la storia di candreva  capitano fosse stata na roba dei giornali?

Probabilità enorme.
C'è Radu qui dal 2008, titolare fisso anche quest'anno, il problema del capitano è una leggenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2015, 09:52
ancora de Cavanda se discute?

Si discute (quelli sereni) di Patric.
Cavanda è una provocazione, imho.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
allora, a me l'acquisto di sto Patric non piace neanche un po'. è evidentemente non idoneo.

va detto però che Konko era il titolare fino all'anno scorso, e cosa gli sia successo nella stagione precedente non riesco a spiegarmelo. ad oggi non stanno provando a venderlo, credo che Pioli ci stia lavorando su. ma a sto punto non lo prendere Patric, porti su un primavera o te tieni persino pereirinha, boh.

comunque continuare a riferirsi ai "rumors" fa abbastanza ridere. se dovessimo raccogliere tutti gli articoli di tutti i giornali non si riuscirebbe a trovare due volte la stessa cifra offerta per SMS, da 5.5 a 10 le abbiamo sentite tutte con gradini di 0.5 milioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 09:51
Serenamente, per me no.

si, però con Konko titolare ci hai fatto varie stagioni in cui hai anche sfiorato la CL.

possibile che come prima riserva non ci si possa fare affidamento?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 01:02ma almeno evitassero di parlare di nuova era

Se vuoi capire quello che hanno detto, devi chiederti cosa vuol dire per loro, non per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2015, 09:56
si, però con Konko titolare ci hai fatto varie stagioni in cui hai anche sfiorato la CL.

possibile che come prima riserva non ci si possa fare affidamento?
Parlo dal punto di vista fisico, non mi sento sereno.

gaxel

Visitatore
Ripeto che Pioli sperava (non "voleva") che il 20 luglio si fossero chiarite alcune situazioni, che il mercato era all'inizio e servivano alcuni ritocchi. Tare ha poi specificato che i ritocchi sono due, MS e Kishna o chi per loro.

Tutto il resto sono invenzioni della stampa e dei netter (tipo, i tre acquisti tra venerdì scorso e questa settimana).

Secondo me si chiuderà a breve, entro la supercoppa, per i due ritocchi... poi entro il 31 agosto si valuterà con Pioli se intervenire in difesa, con terzino destro e quinto centrale.

Il problema del capitano è un non problema, è Radu... Candreva è un nome saltato fuori nei forum che la stampa ha ripreso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 09:59
Parlo dal punto di vista fisico, non mi sento sereno.

Perchè, da un punto di vista tecnico che certezze hai?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma qualcuno, seriamente, ha mai visto giocare Patric?
Io l'ho visto 15 minuti in amichevole contro l'Auronzo. Ma è possibile giudicarlo sul campo prima di dire non è adatto.
Ieri male Konko ma Basta anche peggio. Adesso è tutto relativo.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 09:50
io non ho chiesto niente, mi sa ti confondi con qualcun altro.
se per te dire che patric per cavanda la lazio sulla carta ci ha perso è provocare, hai qualche problema.
se al posto di patric si sarebbe stato un qualsiasi xxxx=cavanda+1 nessun avrebbe avuto niente da dire.
posto che nessuno dice che patric è una pippa, ma che oggi è meno pronto di cavanda, se non fosse almeno per l'età e l'esperienza mi sembra evidente.
poi magari tra un pl di tempo potrebbe essere anche meglio di basta, chissà. ma ad oggi, non dopodomani è cosi.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 09:51
Serenamente, per me no.

non e'affidabile per giocare 38 partite.. questo e' certo.. ma (se accetta il ruolo e mi pare di si) come riserva forse puo'persino farcela....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il problema dei rumors é che diventano, assai rapidamente, delle "verità insindacabili".
Non credo disturbino la Lazio più di tanto, pero' é innegabile che disturbano il dialogo qui dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva