Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giallone

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Charlie Brown il 20 Lug 2015, 12:59
A scanso di equivoci: anche Toni si è accasato al Verona da un paio di anni... (si scherza eh  ;))
ahahah invece parlando seriamente che ne pensi di un bomber di scorta last minute?? (ovvio che non chieda tanto)
Qualche nome interessante già testato nel campionato italiano?
In una altra conversazione (sulla supercoppa mi pare) ho accennato a Pepe (di certo non un goleador) ma per me è affamato di rivalsa e accetterebbe un ruolo da comprimario pur di giocare ancora in una piazza importante e non finire in provincia!!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che in Olanda (stessa fonte che anticipò l'arrivo a Roma di De Vrij)danno Kishna nella capitale per firmare un quadriennale.Alle cifre di cui si parla è quasi impossibile trovare un giocatore dello stesso livello di Kishna. Bel colpo di Tare

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Benassi del Toro!!! Giocatore in crescita.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2015, 13:05
Proposto Sakho del Liverpool, questo mi piacerebbe.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' più fracico de Konko....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2015, 13:08
Yannick Gerhardt, 21 anni del Colonia. Se salta Milinkovic.
Sakho si è clamorosa perso a Liverpool. In prestito con diritto di riscatto si potrebbe pure fare.

Secondo te JSV a quanto si potrebbe prendere Vilhena ?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 13:04
Il problema Biglia è complesso...

Uno può anche dire, mi danno 45 milioni, mi compro un altro Biglia, ma se Biglia se ne va lo fa per due motivi: vuole più soldi e/o vuole giocare in una squadra più blasonata.

Siccome quei 45 milioni non ti danno più blasone, nell'immediato, e nemmeno ti permettono di alzare il tetto ingaggi, ti ritroversti senza possibilità di prendere un sostituto di Biglia dello stesso valore, perché non verrebbe per gli stessi motivi per cui Biglia se n'è andato. Oltretutto quei 45 milioni, manco ti servono, perché appunto non puoi convinere giocatori da 30 milioni a preferire te che grandi europee e non devi rifare la squadra.

Quindi, l'unica cosa da fare è cercare di convincere Biglia della bontà del progetto, dargli più soldi possibili (da qui le varie rescissioni di contratto a "perdita") e nel frattempo crescere o trovare tra giovani promettenti il nuovo Biglia.

Di Klose ce n'è stato uno, aveva già 33 anni, erano due anni che non giocava e non lo cercava nessuno, da noi Khedira non viene.

Così però non vendi nessuno....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su fonti attendibili naturalemente?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2015, 13:19
Ma novità su SMS?
Su fonti attendibili naturalemente?
WhiteBlueEagle e Bizio non hanno più spifferi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 20 Lug 2015, 13:18
Così però non vendi nessuno....

Se non ti serve no, non ne hai bisogno.
La Lazio solitamente non vende, a meno che non arrivi un'offerta ritenuta adeguata e il giocatore voglia andarsene, perché nn deve ripianare debiti o ricostruire squadre (spesso).

E' capitato lo scorso anno, che con Hernanes s'è rifatta la difesa, quest'anno non c'è niente da rifare, si cerca di non vendere.

Al di là del fatto che se devo vendere un titolare per forza, Biglia e DV sono gli unici che terrei a prescindere...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 12:53
Vorrei proporre un nuovo indirizzo di discussione:
se la Lazio non riuscisse ad acquisire Milinkovic-Savic, secondo voi chi potrebbe prendere nel ruolo?

Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Ma se Kishna è a Roma per firmare, e l'Ajax non accetta l'offerta, firma per giugno, giusto?
Quindi si dovrebbe comunque virare su una nuova ala...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 20 Lug 2015, 13:30
pure se rimane.   :)
;) Dici che ci fa piangere con l'ingaggio? Se li merita tutti: lui e DV (come scrive anche Gaxel) sono per me insostituibili

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 13:32
Ma se Kishna è a Roma per firmare, e l'Ajax non accetta l'offerta, firma per giugno, giusto?
Quindi si dovrebbe comunque virare su una nuova ala...
No, non può firmare adesso senza ilconsenso dell'ajax.
Eventualmente a febbraio prossimo per giugno 2016.
Ma confido nell'ufficialità a breve.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Scusate, una domanda tecnica: entro quale giorno vanno presentate le liste per il campionato italiano?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vi scrivo dall'ospedale. Ho appena parlato con la mia fonte per telfono (lo sto massacrando sti giorni ahah), abbiamo chiuso per SMS a 7 + bonus e domani dovrebbero esserci le firme. il giocatore ha preferito, giustamente direi, la Lazio

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 12:35
Posso fare una domanda provocatoria?
Dopo che verranno ufficializzati i due acquisti definiti da tare ed avendo gia dato l'addio a quasi tutti gli esuberi in rosa, di che cosa si parlerá fino alla fine del mercato, cioè per un altro mese e mezzo, considerato che il mercato in e out sarà chiuso?
La cosa mi spaventa molto vista l'aria che tira.

Quando e se verranno annunciati avremo una squadra migliorata ma non completa quindi argomenti di discussione ce ne saranno eccome e provocazione x provocazione se nel prossimo mese e mezzo dovesse arrivare una proposta indecente per anderson o per biglia sono sicuro che riapriremmo molti discorsi

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Vi scrivo dall'ospedale. Ho appena parlato con la mia fonte per telfono (lo sto massacrando sti giorni ahah), abbiamo chiuso per SMS a 7 + bonus e domani dovrebbero esserci le firme. il giocatore ha preferito, giustamente direi, la Lazio

speriamo che sia la veritá....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ilprofeta il 20 Lug 2015, 13:13
Ho letto che in Olanda (stessa fonte che anticipò l'arrivo a Roma di De Vrij)danno Kishna nella capitale per firmare un quadriennale.Alle cifre di cui si parla è quasi impossibile trovare un giocatore dello stesso livello di Kishna. Bel colpo di Tare

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

E chi lo dice adesso al giocatore che Tare e Calveri sono rimasti in Belgio per chiudere i contratti :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva