Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vi scrivo dall'ospedale. Ho appena parlato con la mia fonte per telfono (lo sto massacrando sti giorni ahah), abbiamo chiuso per SMS a 7 + bonus e domani dovrebbero esserci le firme. il giocatore ha preferito, giustamente direi, la Lazio

seee... già t'hanno menato, ancora prima di verificare le fonti... come fai ad essere credibile... :=))

Si scherza, in becco all'aquila per tutto!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vi scrivo dall'ospedale. Ho appena parlato con la mia fonte per telfono (lo sto massacrando sti giorni ahah), abbiamo chiuso per SMS a 7 + bonus e domani dovrebbero esserci le firme. il giocatore ha preferito, giustamente direi, la Lazio

Basta sogni, solo solide realtà. Grazie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Luca Signifer il 20 Lug 2015, 13:32
;) Dici che ci fa piangere con l'ingaggio? Se li merita tutti: lui e DV (come scrive anche Gaxel) sono per me insostituibili

no, quello é l'ultimo dei problemi perché abbiamo il bilancio sano (al contrario degli altri che fanno mercati sontuosi con Falquè e costruiscono stadi da un momento all'altro).

Dicevo che sono catzi sia se va via sia se rimane perché:

- se va via i soldi vanno investiti SUBITO e se lo vendi tardi non fai in tempo, quindi sei inadeguato.

- se rimane, alle prime due partite da 5 si dirà con certezza matematica che non si é venduto il giocatore al momento giusto giacchè il prossimo anno avrà 30 anni e tra undici 40.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Perche stai in ospedale??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: robylele il 20 Lug 2015, 13:30
pure se rimane.   :)

per la serie come va va...moriremo tutti  :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 13:45
Perche stai in ospedale??

Sta facendo la risonanza magnetica a Morrison. :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
seee... già t'hanno menato, ancora prima di verificare le fonti... come fai ad essere credibile... :=))

Si scherza, in becco all'aquila per tutto!

Torna presto a casa. Ci sarà ancora occasione di tirare giù i santi per il mercato. Abbraccio siderale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la tua fonte non credo sia attendibile ma ti mando un grosso in bocca al lupo!   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110

Un abbraccio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sto ascoltando LSR. La smentita su Kishna a Roma è imminente. Si respira forte nell'aere .Tutti pronti per la brusca frenata?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 13:53
Sto ascoltando LSR. La smentita su Kishna a Roma è imminente. Si respira forte nell'aere .Tutti pronti per la brusca frenata?

ma le pasticche ogni quanto le rifanno? a forza de brusche frenate prima o poi vai a sbatte... Sarebbe meglio l'altro evergreen: "Lazio gelata".

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2015, 13:42
E chi lo dice adesso al giocatore che Tare e Calveri sono rimasti in Belgio per chiudere i contratti :roll:

Ahahahahaha

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma dai, che vi state inventando? Da che mondo è mondo se un presidente subito dopo il raggiungimento di un risultato importante come la qualificazione ai preliminari parla di "nuova era" è chiaro che si riferisce al salto di qualità della squadra... Ma vi pare??? Ricordo anche l'intervista telefonica a Radio 6 in cui diceva qualcosa del tipo "credetemi che i risultati importanti arriveranno", io non ci sto a buttare acqua sul fuoco, nemmeno esagerare per carità ma non si può neanche mistificare la realtà in questo modo. Si è trattato di un vero e proprio PROCLAMA, clamorosamente disatteso in fase di mercato. Prendiamoci i giovani e andiamo avanti, ma quantomeno prendiamo atto dell'ennesima calla sparata ai quattro venti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 20 Lug 2015, 13:44
no, quello é l'ultimo dei problemi perché abbiamo il bilancio sano (al contrario degli altri che fanno mercati sontuosi con Falquè e costruiscono stadi da un momento all'altro).

Dicevo che sono catzi sia se va via sia se rimane perché:

- se va via i soldi vanno investiti SUBITO e se lo vendi tardi non fai in tempo, quindi sei inadeguato.

- se rimane, alle prime due partite da 5 si dirà con certezza matematica che non si é venduto il giocatore al momento giusto giacchè il prossimo anno avrà 30 anni e tra undici 40.
:beer: questo è l'unico problema...il resto è fuffa

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Warp

*
Lazionetter
* 12.948
ma le pasticche ogni quanto le rifanno? a forza de brusche frenate prima o poi vai a sbatte... Sarebbe meglio l'altro evergreen: "Lazio gelata".

Brusca gelata

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 12:54
Avrà i suoi motivi per fare così.
E questo comportamento ha quasi sempre creato dei problemi.

Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 12:54
Lulic e Radu non sono da cedere, perchè per sostituirli spendi di più di quello che incassi per giocatori di pari valore, a meno di prendere parametri zero (ma nn potendo dare stipendi alti è difficile) o giovani a poco... che è poi quello che si tenta di fare. Onazi forse ha più mercato, ma anche lui lo dovresti sostituire.
Forse vale solo per il ruolo di terzino sinistro, del quale ad oggi Radu è indiscutibilmente titolare. Solo che la crescita passerebbe proprio dal migliorare in quel ruolo. Strategicamente puoi considerare la cessione di Radu come quota da spendere per migliorare. E' abbastanza utopistico pensare di riuscire ad equilibrare completamente le entrate e le uscite, riuscendo a migliorare la qualità dei calciatori in rosa.
Lulic e Onazi non sono titolarissimi e anche il ruolo che ricopre solitamente a centrocampo Lulic è quello da migliorare.
Poi ci sarebbe sempre la punta e su questa avrebbero dovuto concentrarsi gli sforzi finanziari della società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 14:04
Ma dai, che vi state inventando? Da che mondo è mondo se un presidente subito dopo il raggiungimento di un risultato importante come la qualificazione ai preliminari parla di "nuova era" è chiaro che si riferisce al salto di qualità della squadra... Ma vi pare??? Ricordo anche l'intervista telefonica a Radio 6 in cui diceva qualcosa del tipo "credetemi che i risultati importanti arriveranno", io non ci sto a buttare acqua sul fuoco, nemmeno esagerare per carità ma non si può neanche mistificare la realtà in questo modo. Si è trattato di un vero e proprio PROCLAMA, clamorosamente disatteso in fase di mercato. Prendiamoci i giovani e andiamo avanti, ma quantomeno prendiamo atto dell'ennesima calla sparata ai quattro venti.

potresti aver ragione ma dal proclama ad oggi sono passate un par de settimane (credo).
Voglio sperare che il progetto della Lazio abbia un più ampio respiro e che non si fermi a un 'nome' da dare in pasto a noi tifosi neanche fossimo merde giallorosiche che abboccano a tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva