Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 20 Lug 2015, 14:13
potresti aver ragione ma dal proclama ad oggi sono passate un par de settimane (credo).
Voglio sperare che il progetto della Lazio abbia un più ampio respiro e che non si fermi a un 'nome' da dare in pasto a noi tifosi neanche fossimo merde giallorosiche che abboccano a tutto.

L'ha detto a fine maggio:

"Abbiamo siglato l'ingresso per i preliminari di Champions, un traguardo che la società ritiene importantissimo per il futuro del club. Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita, ne sono chiara dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera inizia una nuova era".

Il nome da dare in pasto alla folla infatti non c'è stato, ma un paio di giocatori fatti e finiti prima della fine del ritiro non mi avrebbero fatto schifo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 14:17

"Abbiamo siglato l'ingresso per i preliminari di Champions, un traguardo che la società ritiene importantissimo per il futuro del club. Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita, ne sono chiara dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera inizia una nuova era".

Il nome da dare in pasto alla folla infatti non c'è stato, ma un paio di giocatori fatti e finiti prima della fine del ritiro non mi avrebbero fatto schifo.

Quindi é passato circa un mese e mezzo grossomodo.
Concordo sui giocatori fatti da portare pure in ritiro ma credo che per 'era' intendano altro.

Se posso dire la mia si intende un diverso atteggiamento con gli 'esuberi', una risolutezza maggiore con i 'vecchi' in scadenza e un mercato rivolto a giovani ritenuti di prospettiva.

Non solo per una questione economica ma anche per cercare di diminuire infortuni non traumatici e favorire un recupero delle fatiche più celere (giocando spesso 2 gare a settimana).

E' solo una mia idea. Non dico imho perché so che é nel topic delle parole detestate.   :)

gaxel

Visitatore
"...  Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita ..."

e anche parlate di nomi "importanti"?
C'è scritto, gli innesti già fatti, ora si prosegue col vivaio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
seee... già t'hanno menato, ancora prima di verificare le fonti... come fai ad essere credibile... :=))

Si scherza, in becco all'aquila per tutto!
Grazie :( grassi di merda

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 13:45
Perche stai in ospedale??
Sospetta trombo flebite al polpaccio. Sono stato bloccato per la rottura del crociato anteriore e collaterale per 2 mesi :(

Inviato dal mio Nexus 6

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 14:17

e quindi? Cambiamo presidente ? ...mi interessa la conclusione..  :S

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Sospetta trombo flebite al polpaccio. Sono stato bloccato per la rottura del crociato anteriore e collaterale per 2 mesi :(

Inviato dal mio Nexus 6

Non hai fatto le punture sulla pancia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari, nell'attesa spero compri qualcuno in più e faccia qualche comunicato in meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AndreaVespa il 20 Lug 2015, 14:35
Due settimane di Clexane e passa la paura.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
magari, nell'attesa spero compri qualcuno in più e faccia qualche comunicato in meno

magna tranquillo.

comunque anche il fratello del cognato del parrucchiere del portiere dell'amministratore della mia fonte m'ha detto che SMS arriva sicuro, è fatta. Mancano i dettagli. E' all'aeroporto. Sta aspettando i bagagli.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: AndreaVespa il 20 Lug 2015, 14:35
Si ma.ho smesso non appena ho ripreso a camminare. Solo che ora ho dolori fortissimi al polpaccio e gonfiore, potrei averla

Inviato dal mio Nexus 6

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 14:37
Due settimane di Clexane e passa la paura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 20 Lug 2015, 14:27
Quindi é passato circa un mese e mezzo grossomodo.
Concordo sui giocatori fatti da portare pure in ritiro ma credo che per 'era' intendano altro.

Se posso dire la mia si intende un diverso atteggiamento con gli 'esuberi', una risolutezza maggiore con i 'vecchi' in scadenza e un mercato rivolto a giovani ritenuti di prospettiva.

Non solo per una questione economica ma anche per cercare di diminuire infortuni non traumatici e favorire un recupero delle fatiche più celere (giocando spesso 2 gare a settimana).

E' solo una mia idea. Non dico imho perché so che é nel topic delle parole detestate.   :)

Però secondo me è giusto che una tifoseria come quella della Lazio interpreti quelle parole come la volontà di far compiere alla squadra il salto di qualità: se un presidente ti scrive quel comunicato e tu pensi alla fine di un ciclo, ai giovani, agli esuberi e agli infortuni allora vuol dire che fondamentalmente hai perso la voglia di sognare. Io sono un tifoso orgoglioso, se accendi una miccia parte un incendio, non posso pensare che Milinkovic Savic sia ancora indeciso perchè deve vedere quale squadra gli garantisca più minutaggio così da spiccare il volo e salutarci tra un paio d'anni. Altrimenti davvero, basta comunicati e conferenze stampa di De Martino-Tare-Lotito, almeno non si dica nulla. 

Sledgehammer

Visitatore
a cc se salta SMS prontissimo un giocatore vivace.
Fonte Perrier

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Eagles77 il 20 Lug 2015, 14:44
magna tranquillo.

comunque anche il fratello del cognato del parrucchiere del portiere dell'amministratore della mia fonte m'ha detto che SMS arriva sicuro, è fatta. Mancano i dettagli. E' all'aeroporto. Sta aspettando i bagagli.
A proposito, che fa il netter che controlla i voli? Già in vacanza?
:)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

c e di peggio in giro. Mi tengo lui...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2015, 14:58
A proposito, che fa il netter che controlla i voli? Già in vacanza?
:)

si stara' drogando pesantemente

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 20 Lug 2015, 14:53
a cc se salta SMS prontissimo un giocatore vivace.
Fonte Perrier

Taz nazionale Tasmano.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Finalmente ho capito a cosa si riferisse Lotito quando scrisse "la musica è cambiata".

L'anno prossimo scordatevi il "so già du' ore" allo stadio, prima delle partite ci sarà un nuovo inno:

E' questa "la nuova era".

Ce l'abbiamo solo noi, i tele-tubbies, ce l'abbiamo solo noi i teletubbies go'!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva