Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 16:28
E fallo sto passo no? E quanto ce vole?
Sai la storia di Achille e la tartaruga?
KishnAchille fa un passo e la tartaLazio mezzo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: quantomanca? il 20 Lug 2015, 17:00
Parole che confermano la grande maturità di questo ragazzo che, giustamente, si trova davanti ad una scelta che potrebbe influenzare tutta la sua carriera e il suo sogno di giocare, in un futuro prossimo, al Real.

Lazio o Fiore?

sceglierà chi lo farà giocare titolare. e noi non mi sembra possiamo garantire cio'.

non credo possiamo fare di piu'. basta, eventualmente, avere un piano B ben chiaro e soprattutto la sicurezza di non doverne prendere 2 (vero Biglia?).
Concordo.
Il piano di riserva però sarebbe il piano C, dopo Geis e SMS.
Aspettiamo mercoledi e vediamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 16:52
è tornato a parlare.. certo, se c'ha dubbi tra noi e la fiore.......

"Mi trovo davanti a un grande, forse il più importante, passo della mia carriera. Devo decidere bene valutando tutto dalla a alla z, come si dice dalle nostre parti. Le due offerte sono interessanti ed entrambi i club sono grandi, l'unico dubbio è quale dei due sarà migliore per il mio sviluppo e la mia crescita. Quindi, visto che ne ho l'opportunità, guardo con attenzione tutti gli elementi.

Ovviamente sono conscio che non avrò l'ultima parola visto che ad essere realisti il Genk è ultimo che decide. Parliamo del risarcimento tra i club, si parla di milioni di euro... Se ho chiesto opinioni ad amici o parenti? La decisione deve essere solo mia. Entro mercoledì sarà tutto più chiaro. Se i due club sono Fiorentina e Lazio? Lo confermano le offerte presentate, c'è da aspettare solo un giorno. I contratti che mi sono stati offerti sono quinquennali. Un milione di euro a stagione? Delle cifre se ne parlerà al momento giusto".

Quanto chiacchiera, io lo avrei già accannato, oggi pomeriggio.
"La SS Lazio comunica...anzi no, non comunica un cazzo, stai bene così"

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2015, 16:59
su fb ho letto che kishna non sarebbe presente alla presentazione della squadra dell ajax e che starebbe già a roma per firmare il contratto con la lazio.

Troppo forte Marco, grazie per le dritte che ci anticipi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:59
Se anche la Fiorentina arrivata quinta e in semifinale di EL è così interessata aumenta il mio favore rispetto a questo giocatore.
Non lo cercano squadrette come qualcuno diceva, evidentemente è un giocatore che quelli che fanno questo lavoro hanno visionato con attenzione (e la Fiore in quella zona pesca spesso bene).

per carità sarà pure bravo, ma non à che senza Savic non si gioca a pallone, voglio dire questo viene a fare la riserva a Biglia. Di Savic in europa ce ne sono a dozzine, invece sto ragazzo se la sta tirando un po troppo per i miei gusti.
Voglio dire dovresti dire "giocare in una squadra con Biglia, Klose, Candreva, De Vrij, Felipe Anderson è un onore per me" la Lazio è un punto di arrivo non una stazione di passaggio perchè gi pensi di andare altrove.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ma questo chi si pensa di essere? Maradona? Ma ci rendiamo conto che stiamo qui a trepidare per un ragazzetto di 20 anni che avra giocato 20 partite in Belgio?
ma come stamo ridotti?

Stiamo trepidando perché nella Lazio attualmente non si muove una foglia. Devi ingoiare ciò che ti viene proposto, non ci sono alternative, purtroppo. Questo purtroppo mi fa venire un enorme prurito.
Abbiamo fatto un campionato eccezionale. Si era creata nuovamente una bella armonia tra tifosi,squadra e società. Poi arriva il momento che devi scendere dalla nuvoletta della felicità è rimettere i piedi a terra costringendoti a non guardare troppo lontano.
Personalmente, non so rassegnarmi alla partenza di Mauri. Sentiremo molto la sua mancanza.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ci rendiamo conto che sono 2 mesi che stiamo perdendo tempo cenrcando di ingaggiare un ventenne serbo che milita in una minuscola squadra belga e nel giro di qualche giorno la Fiorentina (non il Real Madrid, non la Juve... la Fiorentina) ha pareggiato la nostra offerta?

Comunque vada a finire questa storia, penso che siamo di fronte all'ennesima sceneggiata di calciomercato.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma presuntuoso di che? Ma vi rileggete quando scrivete? Presuntuoso perché deve scegliere tra due squadre dello stesso campionato, che hanno offerto stessi soldi a Genk e a lui? Presuntuoso perché a 20 anni vuole riflettere su dove andare a vivere, su dove magari formare una famiglia?
Io spero che Milinkovic venga qui, perché se andasse a Firenzze ce ne pentiremmo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2015, 17:03
Concordo.
Il piano di riserva però sarebbe il piano C, dopo Geis e SMS.
Aspettiamo mercoledi e vediamo.

Forse è cosi'. ma non credo che, comunque, con Geis e/o Savic, svoltavi la stagione.
La speranza è che il piano C sia il nuovo DeVrij

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: flender il 20 Lug 2015, 16:29
traduco io che mastico l'Olandese  :)

Ricardo Kishna non è presente durante l'Open Day di Ajax. I venti attaccante è stata concessa l'autorizzazione delle Amsterdammers per finalizzare il suo trasferimento alla Lazio.
Kishna può firmare un contratto di quattro anni a Roma. Gli abitanti di Amsterdam ha ricevuto un sciatto tre milioni quando l'accordo è finalizzato.
Il suo agente Mino Raiola era Domenica a Bruxelles per negoziare con il regista Lazio Igli Tare.
Se Kishna alla Lazio laureato, è dopo Stefan de Vrij, Wesley Attenzione Edson Braafheid e il quarto olandese nella selezione dei Romani.
Lunedi pomeriggio, l'Open Day di Ajax.
Alle 12.00 i fan di Amsterdam erano benvenuti, pur presentando la selezione di coach Frank de Boer inizia alle 15.30.

Quindi, Tare regista! È lui il vice Biglia

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sto poraccio deve scegliere tra Lotito famme causa e Della Valle con le carte private e le denunce alla Fifa.

Auguri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Lug 2015, 17:07
Ma presuntuoso di che? Ma vi rileggete quando scrivete? Presuntuoso perché deve scegliere tra due squadre dello stesso campionato, che hanno offerto stessi soldi a Genk e a lui? Presuntuoso perché a 20 anni vuole riflettere su dove andare a vivere, su dove magari formare una famiglia?
Io spero che Milinkovic venga qui, perché se andasse a Firenzze ce ne pentiremmo...

Ma mica deve sceglie ndo deve esse sepolto eh ?
Sei un professionista, l'anno prossimo chissà ndo stai...

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dopo questa intervista gli auguro la carriera  di Giuseppe Rossi a Firenze .

skizzo87

Visitatore
Comunque va alla Fiorentina dove SICURAMENTE giochera' di +.

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Secondo me se leggi la rosa di Lazio e Fiore il dubbio non ti viene. La Lazio è superiore in tutti i reparti pure senza Savic

La questione è che probabilmente alla Fiore andrebbe a fare il titolare,  ruolo che alla Lazio non possono garantirgli (e vorrei vedere).

la questione è solo quella secondo me

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Lazio19001989 il 20 Lug 2015, 17:07
Si infatti. Come se le scelte importanti della vostra vita le avete fatte in due giorni su. Non ci leggo niente di presuntuoso, e probabilmente la trattativa sta durando così tanto perché è stato il Genk a voler creare un'asta per guadagnare di più (e gli sta riuscendo benissimo). Poi se userà la testa sceglierà noi, altrimenti si vede che è un pirla e sceglierà la Fiorentina. Ma non ci vedo niente di montato nelle sue dichiarazioni.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma la Lazio non era un punto d'arrivo? Perchè io la maglia di uno che deve scegliere bene il trampolino di lancio non so se me la compro. FA altro stile proprio, poi magari l'anno prossimo va via ma altro stile proprio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 17:13
Ma la Lazio non era un punto d'arrivo? Perchè io la maglia di uno che deve scegliere bene il trampolino di lancio non so se me la compro. FA altro stile proprio, poi magari l'anno prossimo va via ma altro stile proprio.

Non siamo + la squadra da punto d'arrivo. Lo siamo stati per 5 anni a dir tanto, ma poi se ne sono andati lo stesso.
Ergo relax.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2015, 17:14
Non siamo + la squadra da punto d'arrivo. Lo siamo stati per 5 anni a dir tanto, ma poi se ne sono andati lo stesso.
Ergo relax.

Eh ma sai, non l'ho detto mica io...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
È un mese che suggerisco di sfanchiulare SMS core de latta. Ma chi te se copre. Voliamo dal Viperetta con 8-9 mln di euro e ci portiamo a casa Soriano. Daje, molliamo sto mocciosetto e compriamo un giocatore pronto pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva