Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Norberto il 20 Lug 2015, 16:21
Per carità, ognuno ha le sue idee.
Per me è una strategia che non porta da nessuna parte.

Le squadre vincenti si costruiscono con i soldi e gli investimenti e non con le belle speranze.
Se quest'anno ci imbottiamo di baldi giovani, ma non riusciamo ad arrivare di nuovo in Champions, il percorso di crescita ce lo diamo sui denti. Altro che nuova era.
Le belle speranze vanno affiancate a concretezze, altrimenti il rischio di rimanere col cerino in mano è altissimo.

Per fortuna quest'anno parecchie "belle speranze" hanno lasciato la Lazio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Norberto il 20 Lug 2015, 16:01
L'interpretazione delle frasi di Lotito è solo una, anche se la si vuole manovrare come più conviene.
Ed è collegata a quella delle parole di Tare, che parla di una Lazio da scudetto nel giro di 2-3 anni.

Capisco il revisionismo, ma fino a un certo punto.

Le parole ognuno le interpreta a proprio piacimento ma su quanto quotato , la Lazio della seconda parte di stagione non asfalta la Juventus a mani basse , ma puo' comunque competere per i primissimi posti.

O sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Norberto il 20 Lug 2015, 16:21
Per carità, ognuno ha le sue idee.
Per me è una strategia che non porta da nessuna parte.

Le squadre vincenti si costruiscono con i soldi e gli investimenti e non con le belle speranze.
Se quest'anno ci imbottiamo di baldi giovani, ma non riusciamo ad arrivare di nuovo in Champions, il percorso di crescita ce lo diamo sui denti. Altro che nuova era.
Le belle speranze vanno affiancate a concretezze, altrimenti il rischio di rimanere col cerino in mano è altissimo.
La Lazio dell'anno scorso (costruita negli ultimi 2 anni) dce il contrario.
Ce la siamo giocata con formazioni che hanno speso per 2 giocatori i soldi che noi abbiamo investito per l'11 titolare.
La Juve (lontana anni luce) ha vinto con un cc Pirlo Marchisio Pogba Vidal spendendo 15 mio, con 1 "scarto" del Milan, con 1 costruito in casa e 1 preso a zero dalle giovanili del MU, con difensori presi dal Livorno dal Chievo e dal Bari e ha preso a pizze il RM che spende il triplo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 16:25
Che dice?

http://www.vi.nl/nieuws/kishna-mag-open-dag-van-ajax-laten-schieten.htm
Che non partecipa alla presentazione ufficiale dell'Ajax oggi per perfezionare il suo trasferimento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 16:26
che sta ad un passo
E fallo sto passo no? E quanto ce vole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 16:25
Che dice?

http://www.vi.nl/nieuws/kishna-mag-open-dag-van-ajax-laten-schieten.htm
traduco io che mastico l'Olandese  :)

Ricardo Kishna non è presente durante l'Open Day di Ajax. I venti attaccante è stata concessa l'autorizzazione delle Amsterdammers per finalizzare il suo trasferimento alla Lazio.
Kishna può firmare un contratto di quattro anni a Roma. Gli abitanti di Amsterdam ha ricevuto un sciatto tre milioni quando l'accordo è finalizzato.
Il suo agente Mino Raiola era Domenica a Bruxelles per negoziare con il regista Lazio Igli Tare.
Se Kishna alla Lazio laureato, è dopo Stefan de Vrij, Wesley Attenzione Edson Braafheid e il quarto olandese nella selezione dei Romani.
Lunedi pomeriggio, l'Open Day di Ajax.
Alle 12.00 i fan di Amsterdam erano benvenuti, pur presentando la selezione di coach Frank de Boer inizia alle 15.30.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:05
Ha una sua strategia, non vuole galleggiare, vuole primeggiare, ma attraverso modalità diverse. Bisognerebbe volerlo capire e crederci un po'.
"papà papà io voglio passare l'esame. Bravo allora studierai 8 ore al giorno in questo mese. No io voglio passare l'esame ma a modo mio. Studio 2 capitoli su 4 e impiego la metà del tempo. Se le 3 domande mi capitano su quei 2, prendo 30".
E dai, occorre anche oggettivizzare. Altrimenti è possibile tutto e il contrario di tutto.
Ma a quel punto il passo tra il tifoso e il visionario diventa breve.
Più che altro perchè la storia, i numeri, ci dicono che non è così.
Per vincere serve investire e forse neanche basta. Ma di certo senza investire non vinci.
Mica morire di debiti per carità. Ma se tengo solo i conti non vado da nessuna parte.
Quindi credo e spero lotito non intenda quello che dici tu, se no facile, anzi scontato, che nessuno gli creda.
Ah il relativismo, quanti danni che ha fatto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma che Hoedt significa "attenzione" in olandese?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 16:18
Ma se le parole di Lotito sono queste allora per me è chiaro che non si parla di nuovi acquisti o di spese maggiori.
Mi sembra che lui stia raccontando come quanto abbia fatto finora la Lazio ha portato ad avere una squadra fortissima ed un grande vivaio che ci porteranno a grandi risultati.
Cioè sembra che inizierà una nuova era perchè con questa squadra raggiungeremo grandi risultati.
Tutto qui.

Acquisti e spese maggiori ci saranno ma in un percorso virtuoso, il monte ingaggi aumenterà di pari passo ai ricavi e i maggiori introiti derivanti da eventi straordinari serviranno a consolidare la squadra, è un percorso diverso rispetto a chi movimenta le estati tra plusvalenze e nuovi arrivi, è una strategia con poco appeal mediatico perché non dà in pasto il grande nome da titolo a 9 colonne ma per avere quei titoli spesso non sono bastati neanche i trofei, quindi ai fini dell'esposizione sui media cambia poco.       

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: flender il 20 Lug 2015, 16:29
traduco io che mastico l'Olandese  :)

Ricardo Kishna non è presente durante l'Open Day di Ajax. I venti attaccante è stata concessa l'autorizzazione delle Amsterdammers per finalizzare il suo trasferimento alla Lazio.
Kishna può firmare un contratto di quattro anni a Roma. Gli abitanti di Amsterdam ha ricevuto un sciatto tre milioni quando l'accordo è finalizzato.
Il suo agente Mino Raiola era Domenica a Bruxelles per negoziare con il regista Lazio Igli Tare.
Se Kishna alla Lazio laureato, è dopo Stefan de Vrij, Wesley Attenzione Edson Braafheid e il quarto olandese nella selezione dei Romani.
Lunedi pomeriggio, l'Open Day di Ajax.
Alle 12.00 i fan di Amsterdam erano benvenuti, pur presentando la selezione di coach Frank de Boer inizia alle 15.30.
Wesley Attenzione è magnifica. Sti traduttori automatici so fortissimi.
Ricordo una volta che qualcuno aveva provato a tradurre la relazione di una riunione in Olanda. Gli olandesi si chiamavano tutti Furgoncino Geer Furgoncino Keirson perchè ovviamente in inglese Van significa furgoncino.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 16:26
La Lazio dell'anno scorso (costruita negli ultimi 2 anni) dce il contrario.
Ce la siamo giocata con formazioni che hanno speso per 2 giocatori i soldi che noi abbiamo investito per l'11 titolare.
La Juve (lontana anni luce) ha vinto con un cc Pirlo Marchisio Pogba Vidal spendendo 15 mio, con 1 "scarto" del Milan, con 1 costruito in casa e 1 preso a zero dalle giovanili del MU, con difensori presi dal Livorno dal Chievo e dal Bari e ha preso a pizze il RM che spende il triplo.

La Lazio ha fatto benissimo l'anno passato.
Ora serve la conferma, altrimenti l'annata rientrerà più nel caso che nella progettualità. Oltre al fatto che avevamo la fortuna-sfortuna di non avere le coppe, diversamente dai nostri avversari.

Il discorso delle cifre juventine è un po' parziale, visto gli ingaggi che scuciono.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 16:31

no, carro armato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 16:26
Le parole ognuno le interpreta a proprio piacimento ma su quanto quotato , la Lazio della seconda parte di stagione non asfalta la Juventus a mani basse , ma puo' comunque competere per i primissimi posti.

O sbaglio ?
Il campionato dura 38 partite. Sennò famo come a quelli dellà, campioni der mondo dei primi tempi o dei secondi tempi.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Lug 2015, 16:30
"papà papà io voglio passare l'esame. Bravo allora studierai 8 ore al giorno in questo mese. No io voglio passare l'esame ma a modo mio. Studio 2 capitoli su 4 e impiego la metà del tempo. Se le 3 domande mi capitano su quei 2, prendo 30".
E dai, occorre anche oggettivizzare. Altrimenti è possibile tutto e il contrario di tutto.
Per vincere serve investire e forse neanche basta. Ma di certo senza investire non vinci.
Mica morire di debiti per carità. Ma se tengo solo i conti non vado da nessuna parte.
Quindi credo e spero lotito non intenda quello che dici tu, se no facile, anzi scontato, che nessuno gli creda.

In realtà il paragone è più di questo genere:

Lazio: "Mi laureo nei tempi necessari facendo affidamento solo sulle mie capacità"
PSG: "Fanculo, mi compro la laurea che c'ho fretta e la disponibilità"

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 16:31

No la frase  Als Kishna naar Lazio overstapt, wordt hij na Stefan de Vrij, Wesley Hoedt en Edson Braafheid de vierde Nederlander in de selectie van de Romeinen.
significa

Se Kishna si trasferisce alla Lazio diventa dopo Stefan de Vrij, Wesley Hoedt e Edson Braafheid il quarto olandese nella squadra dei Romani

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Va beh ma fare l'interpretazione col senno di  poi sono bravi tutti. Dopo quella dichiarazione ci siamo messi a discutere se per il modulo di Pioli era meglio Van Persie o Hernández. Nessuno diceva le cose che si dicono ora.
Va bene tutto, forza Lazio e vinceremo col metodo Lotito.
Però Lotito ci ha fregato.
(E io ci sono cascato di nuovo, mannaggia a me ... )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Property il 20 Lug 2015, 16:30
Ah il relativismo, quanti danni che ha fatto.
Property sul serio accanna, va bene tutto, va bene la [...]lla, ma fino ad un certo punto.
Sei il teorico della mediocrità perenne, del rioma copia sbiadita del psg, del derby barcellona-espanyol.
C'è un limite a tutto. Fai il serio.

Discussione precedente - Discussione successiva