Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che savic sia più tentato di venire da noi che alla florentina, noi forse giocheremo in champions e la florentina no e poi da noi i serbi sono sempre andati bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2015, 18:23
io penso che savic sia più tentato di venire da noi che alla florentina, noi forse giocheremo in champions e la florentina no e poi da noi i serbi sono sempre andati bene.

Milkovic però si sente più croato e dice che noi faremo la E.L. al 99% perché abbiamo perso già due volte.
E' Savic, la parte serba, che dice invece che forse passiamo il turno se ci dice culo col sorteggio e quindi ci lascia uno spiraglio aperto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
La Lazio è una squadra più giovane che punta molto sui talenti e ha dimostrato di saper aspettare i giovani per un primo periodo di ambientamento. Siamo più forti e abbiamo una possibilità per accedere alla CL.
La Fiorentina ha già pescato bene da quelle parti e ha saputo rivendere a club importanti, forse avrebbe un po' meno pressione e più spazio per giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 18:29
Pro e contro.
La Lazio è una squadra più giovane he punta kolto sui talentine ha di ostrato di saper aspettare i giovani per un primo periodo di ambientamento. Siamo più forti e abbiamo una possibilità per accedere alla CL.
La Fiorentina ha già pescaro bene da quelle parti e ha saputo rivendere a club importanti, forse avrebbe un po' meno pressione e più spazio per giocare.

L'hai scritto col piede sinistro di la verità!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
È tutto molto semplice Savic vuole venire da noi, la società invece vuole darlo alla fiorentina per guadagnare di più... Vincerà il giocatore ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Annasse a fanculo lui e tutta Firenze nel caso. Co Valero Badelj e Suarez gioca col cazzo. Se poi li sceglie al posto nostro, magari finisce la carriera prima de inizialla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2015, 18:30
L'hai scritto col piede sinistro di la verità!
Ho corretto;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: vaz il 20 Lug 2015, 18:30
Annasse a fanculo lui e tutta Firenze nel caso. Co Valero Badelj e Suarez gioca col cazzo. Se poi li sceglie al posto nostro, magari finisce la carriera prima de inizialla

Vaz la prende sempre molto bene, con sportività.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 20 Lug 2015, 18:30
Poesia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Non trovavo le parole... Eccole!  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
A me pare evidente che 'sto ragazzotto stia "lavorando" per far incassare più soldi possibili al Genk.
"Ci penso, il Real, voglio crescere, giocare...".
Nota positiva, Lotito e Tare difficilmente partecipano ad aste e si fanno strumentalizzare. Ad ore sapremo la risposta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 18:33
Pure tu ti vuoi bene?
Sì, ma pure a voi, nonostante tutto;)

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Che stile

Inviato dal mio Nexus 6

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 18:35
Sì, ma pure a voi, nonostante tutto;)
Ah! ma ti vuoi bene nonostante tutto?

Discussione precedente - Discussione successiva