Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Paladino68 il 20 Lug 2015, 20:29
Ot

Scusa per curiositá da dove vieni? Nel senso non sei italiano, giusto?

Eot
cosa te lo fà pensare,ho detto qualcosa che ti ha urtato?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 20:24
Moderatamente. 6 voto globale tra entrata e uscita. Andava aggiunto un Chicharito ma la politica della ricerca dei giovani più forti d'Europa è lodevole.
Speriamo nella conferma dei big, in meno infortuni e che Massa e i suoi compari muoiano fra atroci dolori.
Poi se divertimo.
anche per me 6/6,5 e come auspicio per la stagione aggiungerei i progressi dei giocatori poco più che ventenni, Felipe, Cataldi, Keita e compagnia 

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 20:21
una domanda a quelli più esperti di calcio, secondo voi se in settimana ci portano Milinkovic e Kishna, e poi chiudiamo la campagna acquisti, possiamo ritenerci soddisfatti del mercato blancoyceleste ?
6, solo per le operazioni in uscita.
Ci siamo indeboliti suo terzini e la punta è un incognita (Klose avrà un anno in più, Mauri non c'è e Djordjevic non penso sia adatto per la.Champions)

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo che sarebbe stato bello sostituire Radu, ma speriamo non combini danni e sia solido fisicamente. Lui e Braf coppia sub-par.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Massa & co. devono finire così:

"sarete portati al mare delle dune e buttati nel pozzo di Karkhum dove ha la tana il potentissimo Sarlacc...
"

"...nel suo ventre scoprirete una nuova qualità di dolore e di sofferenza venendo digeriti lentamente per un migliaio di anni."

eot

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
una domanda a quelli più esperti di calcio, secondo voi se in settimana ci portano Milinkovic e Kishna, e poi chiudiamo la campagna acquisti, possiamo ritenerci soddisfatti del mercato blancoyceleste ?
io personalmente si è pure parecchio, a voi non convincerà questo mercato perché prenderebbero tutti mezzi sconosciuti ma io dei nomi non me ne faccio molto, a me interessa la bravura e il talento.
Poi il fatto che siano sconosciuti vuol dire poco, poco poco fanno qualche partita ad alto livello come felipe e diventano subito qualcuno ci vuole poco.
Per me se prendessero kishna e savic faremmo ottime cose e se tante volte anche se non sarà così purtroppo ma se tante volte prendessero una grande punta lotteremmo direttamente per lo scudetto ma purtroppo non prenderanno nessun grande attaccante. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Hoedt Savic Kishna Morrison voto: 7- (7 se arriva anche un terzino tipo Hysaj).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dovessero arrivare Kishna e il serbo, al nostro mercato mancherebbe comunque un terzino in grado di giocare sia a destra che a sinistra. L'unico terzino che mi da fiducia, tecnicamente e fisicamente, è Basta. Gli altri sono delle grandi incognite.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 19:45
Su questo hai ragione, la lazio fa incazzare anche a me quando fa così ma io resto fedele alla stessa notizia ricevuta venerdi e confermata da altri del forum.
Abbiamo gi chiuso per entrambi da venerdi

e perche' Minkionivic la sta a fa tanto lunga allora? non me pare credibile la cosa

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io rispondo che non sarei soddisfatto,siamo scoperti sinistra e a destra,e ci manca una punta forte quando a dicembre klose tirerà i remi in barca per incominciare ha pensare alle olimpiadi

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 20:53
io rispondo che non sarei soddisfatto,siamo scoperti sinistra e a destra,e ci manca una punta forte quando a dicembre klose tirerà i remi in barca per incominciare ha pensare alle olimpiadi
questa non la sapevo... :o

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sicuramente qualcuno l'avrà già detto, io però 'sti giorni ho pochissimo tempo per leggere, per cui beccatevi il mio sentitissimo Hare Kishna.

Che ho detto, non lo so. Volevo lasciare un segno di me. Ciao.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567

Klose potrebbe giocare le Olimpiadi di Rio. Il ct Hrubesch: "Se vuole, parte con noi" notizia del 25 giugno :beer:

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 20:55
si ha detto lui che vorrebbe partecipare

poi mòre però

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567

Discussione precedente - Discussione successiva