Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Comunque quando si evolverà, SMS diventerà più rapido, istantaneo, un milinkovic savic nuovo. Sarà MSN

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2015, 12:27
ho parlato con un ragazzo serbo. Mi ha parlato benissimo di Savic, mi ha detto che è un giocatore già pronto e che per lui diventerà un giocatore fortissimo.
Speriamo.
Tutto il giorno a parlare di Jovana e poi alla fine passi l`estate con dei ragazzi serbi  :wink2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io mi incaxxo perchè i giornalisti scrivono le minchiate...

il problema è che i laziali credono a TUTTO. A      T U T T O!!!

Magari domani Felipe passa sotto Raiola.
Ma studiamo ciò che hanno scritto...

Ma secondo voi...è possibile che Raiola porti Krishna alla Lazio in cambio della procura di Felipe?
Ma secondo voi...può la Lazio decidere la procura di un giocatore?

Ma come fate a crederci!!!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2015, 12:26
Un bel giro al mare?

C'è chi lavora.. Ma un bel pacco di c***i tuoi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2015, 12:29
Tutto il giorno a parlare di Jovana e poi alla fine passi l`estate con dei ragazzi serbi  :wink2:

Costano meno... 8)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Da fonti più o meno autorevoli, mi si chiede di controllare i voli di oggi...
Vabbè per farla breve, sta sera arriva kishna, domani savic, così mi hanno detto.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
disse bene conte con 10€ non puoi entrare in ristorante dove se ne pagano 100! queela e la nostra dimensione,quando lotito metterà 120ml in mano a tare..... li sarà la nuova era

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: edge24 il 21 Lug 2015, 12:29
Comunque quando si evolverà, SMS diventerà più rapido, istantaneo, un milinkovic savic nuovo. Sarà MSN

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
giocatore multidimensionale: MMS

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 12:31
Vabbè per farla breve, sta sera arriva kishna, domani savic, così mi hanno detto.

a bì, ma il dubbio che te stanno a pià perculo t'è venuto in mente?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Addio.
Te la vai proprio a cerca'.
Prendo subito una posizione netta: JE SUIS BIZIO.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma te vuoi stà zitto!!!!

Grattetevi TUTTI

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sarà un caso che Raiola gestisce sia Anderson che il suo (possibile) sostituto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2015, 12:28
Pensa che quel poraccio sta postando su un forum serbo le fregnacce che gli hai detto tu...
pensa se me chiedevano qualcosa su cavanda :)
@splash la sorella di questo è bona :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel primo tempo Kishna è stato in ombra, il gioco si sviluppava solo sulla corsia destra.
Savic bravo, mi è sembrato veloce ed ha pure fatto gol, il centrocampo genkolese era suo.
Secondo tempo.
Kishna parte alla grande, ha una tecnica pazzesca, ha fatto un partitone propiziando un gol con un assist e mandando al manicomio i catenari di destra del Genk.

Kishna mi ha fatto un'ottima impressione, pare felipe anderson solo più alto.
Ha vinto l'Ajax 2- 1.

Stasera la rivincita.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

quindi bizio, dobbiamo controllare i voli per confermare quello che la fonte ti ha spifferato? se vuoi faccio subito, nessun volo prenotato, garantito senza neanche chiedere ai netter che magari possono veramente farlo. non perché non credo a te, ma perché l'unica cosa certa è che nessuno ne sa un cavolo e la dimostrazione sono le cifre a cavolo sparate in continuazione, ora pure le scadenze dei contratti sono ignote, si parla di sorpassi e controsorpassi, di percentuali bulgare su futura vendita ma la realtà probabilmente è totalmente diversa da quello che fonti e sitarelli ci dicono. 

meglio continuare a discutere del piu' e del meno, di valutazioni dei giocatori, di griglie di partenza etc. che fare pagine sul nulla dei sitarelli e delle fonti segrete (che probabilmente quelle dei forum fiorentini dicono le stesse cose che dici tu poi).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maestro83 il 21 Lug 2015, 12:33

Ecco appunto.

Già lo gestisce...

:lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Lug 2015, 12:23

Quei due giocatori se ne andranno a prescindere, scudetto o no, perchè sono giocatori da palcoscenici superiori, mettetevi l'anima in pace.

L'aver vinto la Liga e l'aver giocato una finale CL non ha fatto sì che l'Atletico riuscisse a tenere Diego Costa per una sola sessione di calciomercato estiva. Lo stesso Borussia ha visto andar via Goetze e Lewandowski nonostante 2 Bundesliga vinte e una finale di Champions.
Che vincere ti consente di trattenere i gioielli è una cavolata. Anzi, vincere non fa altro che mettere ulteriormente in vetrina i tuoi gioielli e far sì che vangano fatto loro (e al club) offerte da capogiro.

Detto ciò, se Felipe e De Vrij verranno ceduti l'anno prossimo porteranno in cassa circa 100-120M, che Lotito metterà in mano a Tare per costruire una Lazio ancora più forte. Non è che quei due se ne scappano de notte dal ritiro passando per le tubature dell'albergo de Auronzo.

La volontà è quella di tenere tutti i più forti, e di cederli solo se saranno loro a voler andar via e comunque a peso d'oro. Ora da reinvestire per restare nelle posizioni di vertice e magari migliorare ulteriormente.

E' questa la nostra strategia e la nostra dimensione.

Infatti ogni estate cediamo i nostri migliori 3/4/5 giocatori.
Come l'Udinese, uguale uguale.

MH, a parte il fatto che 100-120 mln per Felipe e De Vrij te li sogni.
Ma col tuo ragionamento andrebbero allora venduti seduta stante, perché il nostro obiettivo è fare plusvalenze che poi servono per prendere altri giocatori che serviranno per fare altre plusvalenze ad libitum. Senza mai avvicinarsi alla vittoria di uno scudetto.
Forse sopravvalutiamo troppo valori tecnici e di mercato dei nostri.
Non so se eri tu o Ranxerox che per la nidiata formata da Palombi, Crecco, Minala e altri due che non ricordo affermava che insieme valgono 60 mln.
Se fosse così, ce li porto a ciccicollo ora e con 60 mln mi compro tre giocatori e mi gioco lo scudetto.
Se giochi a tennis vuoi vincere Wimbledon non sfoggiare il completo di Sergio Tacchini.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Senza de lui toccava commentà solo la cessione de Cavanda. C'ha svoltato l'estate e invece de ringraziarlo lo trattate così.
Bizio tvb.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Maestro83 il 21 Lug 2015, 12:33

No, dai. Accendeteli i condizionatori cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva