Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
al momento tare e soprattutto lotito senza alibi.
anche con SMS.
se ce lo fottono e' vergognoso.
spero venga SMS non tanto perche' e' forte, non lo conosco, quanto perche' la credibilita' di tare e lotito precipiterebbe del tutto, diventerebbero due zimbelli.
se venissero i due pischelli sarebbe un mercato da 5 non di piu'.
se ne salta uno per due fagioli e' incommentabile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mai schiavi di quei cattivoni dei procuratori, che fanno solo il male dei loro assistiti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
A me sta trattativa ha puzzato da subito. 2 mesi a trattare Geis che poi ti firma per un altra squadra e tu non sai niente, un mese a trattare un ragazzino di 20 anni con 15 partite col genk. Un mese su Kishna un ala che ha gicoato 25 partite all'Ajax
Fantastico

vabbè reintegriamo Gonzales e Ederson, vado a sottoscrivere la richiesta di un anno di prolungamento a Mauri

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2015, 15:49
Rispetto per Honorato

Avesse fatto una cosa del genere nella realta' ora staremmo parlando di Stephen Hawking

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
ski il punto è che se ci lavori sottotraccia da 3 mesi non puoi arrivare così.
Offrivi subito 8 e bonus e lo prendevi. 2 mesi fa.
Vuoi fare quello che tratta col ragazzo, di fatto sperando che questo si impunti con la società? Questi so i rischi.
a 2 settimane e mezzo dal primo impegno ufficiale.

domani o stasera sapremo.

Ma sono d'accordo.
Dico solo se quella era l'offerta di Tare (6+50% )e' da folli che l'abbia fatta ora o l'abbia fatta un mese fa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io mi sarei rotto il caxxo leggermente...voi non lo so

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Regà riprendiamo Mauri.... prima che sia tardi..!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A me sta trattativa ha puzzato da subito. 2 mesi a trattare Geis che poi ti firma per un altra squadra e tu non sai niente, un mese a trattare un ragazzino di 20 anni con 15 partite col genk. Un mese su Kishna un ala che ha gicoato 25 partite all'Ajax
Fantastico

vabbè reintegriamo Gonzales e Ederson, vado a sottoscrivere la richiesta di un anno di prolungamento a Mauri

T'hanno ibernato l'anno scorso e t'hanno scongelato stamattina?
Mauri è stato fondamentale fino a due mesi fa e con quegli altri due che hai nominato non c'entra proprio una mazza.  8)

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2015, 15:53
Regà riprendiamo Mauri.... prima che sia tardi..!

magari fosse...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2015, 15:52
pensa che il presidentissimo lo deride mio figlio 12enne, innamorato laziale che mi dice sempre..tanto lotito non compra nessuno i giocatori forti li prendono gli altri.....che je dici ? avoja a prova' a incartajela......

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a parte tutte le chiacchiere che si possono fare , ora come ora la societa' si sta muovendo in maniera dilettantistica , roba fantascientifica .

e pensare che siamo pure arrivati terzi , una cosa incredibile , ma che cazzo ci iscriviamo al campionato a fare se sistematicamente , ogni volta che si raggiunge un obbiettivo importante , si fa del tutto per non fare nulla o quasi .

io son stato fiducioso fin ora , ma effettivamente se la fiorentina riesce a prendere SMS , che per me puo' anche andare a fare il gondoliere , sarebbe veramente un qualcosa di incredibile .

Ma anche se dovessimo prendere Kishna e SMS , che mercato e' , dove' lo sponsor ? mi aspettavo seriamente qualcosa di diverso , ci ho creduto , ho aspettato , ho cazzeggiato per non pensar male , ma ora come ora non so veramente cosa pensare .

poi , oh , siamo chiari , SFL , allo stadio ci andro' sempre e cmq , ma che du [...] .

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Io no... ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non abbiamo ceduto nessuno e fatto tre acquisti.
Mercato chiuso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma poi fateme capi'..il moralizzatore si e' mosso andando direttamente su un calciatore sotto contratto senza parlare con la societa' ?
spero  lo prenda.......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

manco poco. ormai quando facciamo una buona stagione dobbiamo comincià a cacasse sotto per il mercato che segue. L'unico modo per far capire a quei due mentecatti che devono comprare è fare una stagione di merda con relative contestazioni. allora si cacano sotto e comprano, altrimenti manco per il cazzo je passa...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2015, 15:48
Finitela de fa finanza da due soldi.

Il giocatore arriva, sta due anni e GIOCA con la LAZIO.
Magari ti fa vincere, se ne va e guadagni solo la metà, ci può stare.
Oggi l'hai pagato 6, mica 60 porcaeva.

Però ha GIOCATO due anni cazzo.

Concordo in pieno.

Per dire in ottica Kishna per abbassare la cifra si parla di un 15/20% sulla futura cessione. Se credi nel giovane che stai comprando mettere la percentuale di rivendita è una mossa intelligente a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Spero Kishna e Milinkovic, poi Hernandez. Sarebbe un bel mercato.

Quello in uscita se sfanculano Ederson e Cana è da 10.

Discussione precedente - Discussione successiva