Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:07
vero,però ti serviva l'attaccante e hai  preso Perea.
il napoli ha preso gabbiadini ad esempio
Ci mancherebbe, ma almeno quando il campo ci dà ragione mi piacerebbe dire che abbiamo avuto ragione, nonostante tutto (se vuoi aggiungercelo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2015, 19:08
Io non mi avventurerei in questi discorsi, ti ricordo che i nostri attuali rinforzi sono uno che non gioca da un anno, uno che viene dalla serie B spagnola (arrivando ultimo) è uno che giocava nell''equivalente del Genoa olandese
Ma non c'entra con la mia risposta al tuo post.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eh ma co gabbiadini hanno dato er segnale.
Pure l inter co shaqiri e podolski

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2015, 19:04
Non si può dire, se non prendi gente dal Bayern so tutte seghe
Per me vanno bene quelli forti anche se giovani e sconosciuti e non quelli mezze pippe ma conosciuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A me piace molto Gabbiadini ma da quel giorno abbiamo migliorato la nostra posizione in classifica, mentre il Napoli l'ha peggiorata.

Il Napoli prese anche Strinic (o qualcosa del genere) che dopo un paio di buone partite era incensato qui su LN tanto per osannare il grande mercato del Napoli Soccer, dopodiché scomparve dai radar.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2015, 19:07
Uguale uguale, stesse carriere e profili. Ora va di moda Allan, ieri Inler, prima Dzemaili, buoni, ma da noi sempre le riserve farebbero...
Allan è inadatto al gioco del calcio moderno, c'ha solo tecnica di palleggio,  per me sta ai livelli di Ledesma ai bei tempi, forse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 21 Lug 2015, 19:07
come a parte?   :)

A parte perchè sono tre scommesse, vanno bene perchè prese per un niente ma una società responsabile le affianca a gente affidabile. Se esplodono tanto meglio, ma fino a quel momento per me c'è su di loro un asterisco grande come una casa. Il che peraltro vuol dire coerentemente non mettergli eccessiva pressione addosso.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 19:10
Ci mancherebbe, ma almeno quando il campo ci dà ragione mi piacerebbe dire che abbiamo avuto ragione, nonostante tutto (se vuoi aggiungercelo).
abbiamo avuto ragione ma che non si permetta mai piu'  :)
se riuscite ad essere pazienti vi invidio,io sono impaziente per natura ma ora stanno esagerando.
voglio un acquisto entro le 21

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 19:11
Per me vanno bene quelli forti anche se giovani e sconosciuti e non quelli mezze pippe ma conosciuti

Anche per me, infatti si sta criticando esattamente perché non si compra nè gli uni nè gli altri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 21 Lug 2015, 19:12
A parte perchè sono tre scommesse, vanno bene perchè prese per un niente ma una società responsabile le affianca a gente affidabile. Se esplodono tanto meglio, ma fino a quel momento per me c'è su di loro un asterisco grande come una casa. Il che peraltro vuol dire coerentemente non mettergli eccessiva pressione addosso.

tutto giusto ma credo che per la società gente affidabile per poterli affiancare già ci sia.
Per questo noi puntelliamo e l'Inter rifà la squadra.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Gli altri comprano e sono fessi, noi facciamo un mercato da Genoa e siamo i migliori.
Pur di difendere una posizione, si dimentica che l'obiettivo è vedere una Lazio sempre più forte.

Ma la cosa grave è che anche in società la pensano così.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2015, 19:11
Eh ma co gabbiadini hanno dato er segnale.
Pure l inter co shaqiri e podolski

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
scusami Rubin,a te non piace una società che se la rischi ?
loro coi shaqiri e podolski,noi coi Patric e company,loro ci arrivano avanti 8 volte su 10.
vorrei prendere anch'io qualche nome e arrivargli dietro solo 6 volte su 10

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo il 2000 sono arrivate altre sei pagine di strappamenti di budella e lacrime amare.
EOT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Citazione di: Norberto il 21 Lug 2015, 19:18
E' ripartita la contraerea.
Gli altri comprano e sono fessi, noi facciamo un mercato da Genoa e siamo i migliori.
Pur di difendere una posizione, si dimentica che l'obiettivo è vedere una Lazio sempre più forte.

La contraerea? Per Allan e Valdifiori bastano peti...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Lug 2015, 19:10
OT
Ma sto cartello sta appeso all'inizio delle Repperbahn ad Amburgo? :)

No, è nel mio pc  :beer:

E venne la sera. Poichè i raggi sparsi, aleggiando, posavano lento il respiro  sul purpureo mare.
E venne sera, e poi venne notte.

hare krishna

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vero. A Gennaio il Napoli stava tre punti sopra di noi. Loro hanno preso Gabbiadini e noi Perea e a fine maggio gli siamo finiti avanti di sei punti.
E mo' mettece 'na pezza.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: ES il 21 Lug 2015, 19:22
No, è nel mio pc  :beer:

E venne la sera. Poichè i raggi sparsi, aleggiando, posavano lento il respiro  sul purpureo mare.
E venne sera, e poi venne notte.

hare krishna

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2015, 19:20
OT
Dopo il 2000 sono arrivate altre sei pagine di strappamenti di budella e lacrime amare.
EOT
grida e stridore di denti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Norberto il 21 Lug 2015, 19:18
E' ripartita la contraerea.

Di' la tua come tutti, acontraerea lasciala stare che fa ridere.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 21 Lug 2015, 19:16
tutto giusto ma credo che per la società gente affidabile per poterli affiancare già ci sia.
Per questo noi puntelliamo e l'Inter rifà la squadra.

Sarebbe un errore clamoroso (togliamo il condizionale, penso proprio sia così) pensare di non aver bisogno di gente affidabile perchè c'è già, vorrebbe dire sopravvalutarsi oltremodo. L'anno scorso con due competizioni abbiamo rischiato di non qualificarci in Champions e lo abbiamo fatto con uno dei punteggi più bassi in assoluto. Non mi interessano i fattori contingenti, la verità è che questa è di base una squadra che può arrivare terza come sesta, per crescere ha bisogno di 2-3 innesti forti perchè non può permettersi di allevare una cucciolata. Cioè, può farlo, ma è più facile che vada indietro piuttosto che avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva