Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: samu_s il 21 Lug 2015, 19:50
Secondo tutorial di Magnopel.
Spero abbia più successo del primo ;D
Non ho speranze. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2015, 19:54
Beato te che c'hai voglia di ridere, a me mi rattrista molto.
Sì, concordo con te, rattrista anche a me veder etichettate le persone che esprimono opinioni su un forum dagli stessi che non sopportavano appellativi come isterici etc...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 19:51
Fermo, sfumato Astori arrivò dopo una settimana De Vrij, che era una trattativa nota da maggio e non alternativa ad Astori (fonte Tare), Gentiletti fu un blitz dopo ferragosto no?

Si ma Astori mica precludeva De Vrij...l'idea di Tare era quella di portarli tutti e due...quindi il sostituto di Astori è stato Gentiletti che cmq è spuntato all'improvviso, cotto e mangiato. Nulla mi vieta di pensare che sfumando Milinkovic-Savic (cosa a cui non credo eh) possa arrivare qualcuno in questi 40gg di mercato che restano.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:55
la fine del mercato non coincide con le nostre urgenze,quelle di Pioli scadevano il 20 ma vabbè ,aspettiamo
Che altro vorresti fare?
O, più che altro, a che servirebbe fare altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 19:51
tra poco il contro sorpasso ... :)

no fra poco dovrebbe esserci "la gelata"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Si allena ancora con l'Ajax, sta in ritiro, dov'è?
Qualche giornalista è in grado di rimediarle queste info?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: cholo1966 il 21 Lug 2015, 19:51
scusami ma, a prescindere che non me ne può fregare di meno de quellidellà, che stai a di? tralascio per pietà la differenza di livello dei nomi che hai fatto, noi stiamo trattando due pischelli di 20 anni da DUE mesi!!! Inoltre quelli sono nomi accostati alle mer.de solo per vendere i giornali (le loro vere trattative, si sanno, sono Dzeko, Salah e Baba), le nostre trattative sono REALI e dovevano essere chiuse in 2 giorni.
Ma semmai un giorno lontano avessimo, per assurdo, la possibilità di trattare un top player che famo? iniziamo l'anno prima?

Che dovevano essere chiuse in 2 giorni possiamo dircelo io e te al Bar...la realtà è un'altra...fare mercato non è come andare dal pizzicarolo. Io dico solo che noto con stupore che qui ci si preoccupa più del fatto che arrivi fisicamente qualcosa, invece che interessarci del valore tecnico del giocatore...e inoltre c'è il terrore del veder sfumare un acquisto. Animo...morto un papa se ne fa un altro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 19:59
Seriamente ma Kishna dove sta?
Si allena ancora con l'Ajax, sta in ritiro, dov'è?
Qualche giornalista è in grado di rimediarle queste info?
se vuoi posso invertarmi una cazzata io... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 20:00
se vuoi posso invertarmi una cazzata io... :D
Sì, ma positiva ti prego;)
Attenzione: -4 ore alla scadenza liberaederson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:55
la fine del mercato non coincide con le nostre urgenze,quelle di Pioli scadevano il 20 ma vabbè ,aspettiamo

Viviamola più serenamente, e' inutile arrabbiarci per giorni senza sapere la verità sulle trattative.
Poi, dopo gli acquisti si può discutere sulla bontà dei giocatori arrivati.
Fermo restando che se arrivassero giocatori FORTI, PRONTI e SANI, saremmo TUTTI felici!
Ad oggi possiamo dire poco... Aspettiamo.
;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

Per fare chiarezza sulla situazione, Violanews.com ha contattato in esclusiva il manager del giocatore, Aleksandar Gruber: "Fiorentina e Lazio sono già in contatto con il Genk per Milinkovic-Savic, ma il giocatore è più concentrato sulla partita di domenica prossima contro il Leuven. Il suo cartellino è del Genk e la decisione sul suo futuro spetta prima di tutto al club, solo dopo il suo giocatore potrà esprimere una preferenza sulla destinazione. La decisione definitiva su quale sarà la sua prossima squadra verrà presa entro la fine del mese".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Errata corrige: -9 ore alla scadenza liberaederson (ovviamente c'è il fuso).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque ragazzi, va bene che l'anno scorso c'è stato lo scippo di Astori, ma non è che tutte le volte che non riesci a prendere un giocatore e lo prende qualcun altro è una figuraccia.
E comunque un buon direttore tecnico non si preoccupa di questo, semplicemente prende atto e cerca un altro giocatore.
Non si può fare un mercato emotivo!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 20:02
Sì, ma positiva ti prego;)
Attenzione: -4 ore alla scadenza liberaederson.
qual è la quota di ammortamento di Ederson? Er sor Claudio da questa recchia non ci sente ed io direi giustamente

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2015, 19:50
Ma sticazzi delle figure di merda (quali poi), la questione è che ci servono almeno un paio di giocatori (secondo me ne servono 3, più l'attaccante dopo il preliminare) e servono adesso. Se sono giovani dovevano essere già qui per ambientarsi, conoscere meglio la squadra e prepararsi ad un campionato nuovo.
non c'è altro da aggiungere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Rorschach il 21 Lug 2015, 19:26
Dico un'unica cosa seriosa e poi mi rifaccio.

A chi dice che alle scommesse vanno affiancati giocatori 'sicuri' vorrei ricordare che infatti non abbiamo venduto nessuno, perché le certezze le avevamo in casa.
Rosa confermata più ottime scommesse.
Lo possiamo fare perché il ns. bilancio ci permette di tenere tutti i migliori, gli altri no.

esatto.

se dessimo retta a molti qui dentro oggi avremmo Diamanti invece di FA!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 20:00
Che dovevano essere chiuse in 2 giorni possiamo dircelo io e te al Bar...la realtà è un'altra...fare mercato non è come andare dal pizzicarolo. Io dico solo che noto con stupore che qui ci si preoccupa più del fatto che arrivi fisicamente qualcosa, invece che interessarci del valore tecnico del giocatore...e inoltre c'è il terrore del veder sfumare un acquisto. Animo...morto un papa se ne fa un altro.

il problema è che stai a giocare a carte scoperte! i tuoi due obbiettivi sono dichiarati e, si da il caso che siano sicuramente due prospetti/scommesse e non certamente due top player, ed io vorrei che queste trattative estenuanti siano fatte per i top player non per prospetti/scommesse. offri la cifra che ritieni giusta loro non accettano, puoi rilanciare una volta ma poi viri su un altro, tanto così rischi che dopo aver aspettato due mesi il calzolaio te frega pure il giocatore facendoti fare una figura di mer.da.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Lazio, rilancio per strappare Milinkovic-Savic alla Fiorentina
21.07.2015 19.43 di Ivan Cardia  Twitter: @ivanfcardia  articolo letto 4379 volte
Lazio, rilancio per strappare Milinkovic-Savic alla Fiorentina
La Lazio rilancia per Sergej Milinkovic-Savic: secondo quanto riporta Sky, i biancocelesti avrebbero offerto al Genk 8,5 milioni di euro più bonus per il trasferimento del centrocampista serbo, che nelle ultime ore sembrava molto vicino alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 20:04
qual è la quota di ammortamento di Ederson? Er sor Claudio da questa recchia non ci sente ed io direi giustamente
Non credo ci sia una quota di ammortamento, boh.
Ho letto che lotito vorrebbe mandarlo negli Emirati perhé ci darebbero qualche soldino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2015, 20:03
Comunque ragazzi, va bene che l'anno scorso c'è stato lo scippo di Astori, ma non è che tutte le volte che non riesci a prendere un giocatore e lo prende qualcun altro è una figuraccia.
E comunque un buon direttore tecnico non si preoccupa di questo, semplicemente prende atto e cerca un altro giocatore.
Non si può fare un mercato emotivo!!
Infatti, anzi, conoscendo i caratteri del duo Loti-tare, potrebbe essere anche una scossa all'orgoglio e spingerli a fare un passo più lungo e/o costoso (Rafinha, Xhaka, o profili del genere).

Discussione precedente - Discussione successiva