Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 12:29
Se il "capoccione" a villa San Sebastiano capisse quanto sarebbe importante x una volta rischiare nella vita è portasse davvero ibra magari cedendo keita e lulic poi ne riparleremo di dimensione Lazio. Comunque quest'anno la Lazio è stata vista in TV più della Roma ed il tifoso della Lazio che per natura non ostenta è davvero difficile da censire quella tabella lascia il tempo che trova sono sicuro che siamo almeno 2 milioni
Che succederebbe? Facciamolo sto gioco e te lo metto pure in positivo.
Ibra alla Lazio, passiamo il preliminare e giocando la CL riusciamo pure a permettercelo il primo anno.
Arriviamo addirittura secondi l'anno dopo, subito dietro la Juve. CL diretta. Possiamo permettercelo anche il secondo, così come possiamo permetterci di pagare gli aumenti che tutti ci chiederanno giustamente dopo due anni di CL.
Questo che significa, che grazie a Ibra instauriamo il duopolio Lazio-Juve in CL? Nei secoli dei secoli?
inter, milan, napoli e roma? "
andate, figuratevi, ora tocca a voi.
Noi ci mettiamo qui a fallire con calma, senza dare troppa noia".
Inter e Milan già quest'anno si sono messe a investire in modo pesantissimo.
Pensa se restassero un altro anno fuori dalla CL... E guarda che tu quei ritmi NON LI PUOI SOSTENERE.
Hanno decine di milioni più di te da poter investire prima di andare in sofferenza.
Quindi dovremmo azzeccare un mix di investimenti pesanti, fortuna e risultati che ci porti a stare tra le prime due per un 5 anni, più o meno.
Vi sembra una speranza minimamente realistica?
Quindi ti ritroveresti dopo due anni meravigliosi con una situazione economica pietosa, un monte ingaggi che senza CL segna - 40 mln ogni anno, una squadra da vendere per rientrarci e il dramma di vedere i sogni di CL e scudetti sgretolarsi. Non mi pare un programma tanto lungimirante.
Anzi mi sembra un disastro come piano industriale.
Io capisco che non si voglia fare i tifosi del bilancio, sono d'accordo.
Proprio per questo dico: pensiamo al campo che è meglio.
Perché a guardare i bilanci certi sogni si sgretolano di fronte alla fredda logica dei numeri, che non ci sono particolarmente favorevoli.