Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 19:12
Ma parliamo dell'età, del costo, di cosa?
La Juve prende Morata l'anno scorso non uno maturo per completare l'attacco.
Non condivido la storia dell'età sopratutto se non hai SOLO giovani.
Poi se uno pensa che non siano forti ok è un altro discorso, ma non c'entra l'età imo.

Non è un discorso di avere solo giovani ma di prendere solo giovani. Come ho scritto prima, una sessione impostata esclusivamente su di loro può farla la juve, che ha il vuoto dietro e non si fa problemi ad aspettare il Morata della situazione. E' normale che i giovani, anche i più forti, abbiano bisogno di tempo, quando abbiamo preso Stankovic per dire (ed eravamo per l'appunto un'altra squadra) non l'abbiamo buttato subito nella bolgia. La nostra è una squadra che l'anno scorso si è fatta rimontare più volte/ha rischiato di essere rimontata nei secondi tempi non perchè era stanca ma perchè, almeno secondo me eh?, non giocava tranquilla man mano che aumentava la pressione: mi sembra assurdo pretendere che un problema come questo, quando la palla scotta, te lo risolvano gli innesti di Milinkovic Savic e Krishna o come se scrive. Eppure l'anno scorso è stato un problema che forse poteva essere risolto prendendo un paio di Simeone della situazione, gente in grado di colmare le lacune dell'organico ma allo stesso tempo esperta, che non se la fa sotto se vinci 2-0 a Milano.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: lory61 il 22 Lug 2015, 19:19
La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".

C'è una preferenza da parte del giocatore?
"Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la
Ammazza addirittura dichiarazioni ufficiali nel topic!;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 19:18
La Juve prende morata ma ha tevez lorente matri e chi più ne ha più ne metta se morata fallisce non succede niente non perché morata è una pippa ma perché a 20 anni ci sono tante incognite e comunque morata veniva dal real
Voglio ricordare ai più che in Finale di Coppa Italia il goal decisivo l'ha siglato Matri.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 18:15

Vediamo se riesco a spiegarmi i basta e i parolo sono arrivati dopo annata deludente, ora si vira sui giovani dopo annata più che buona, e sintetizzando e mi rendo conto che non è facile, a parte la strategia ti chiedo se questi giovani poi nel tempo ti diventano top player come li tieni se nel frattempo non hai aumentato i ricavi? Quindi nell'immediato non vinci perché li devi crescere e rinunci a giocatori già pronti per poterlo fare, nel lungo periodo li devi lasciare andare perché non te li puoi più permettere. Poi io non sono né del partito che va tutto male ne del partito che va tutto bene, mi piacerebbe vedere una strategia chiara di crescita sia del progetto squadra sia della società
Strategia è chiarissima, si può non condividere ma è sotto gli occhi di tutti. Niente più 28enni da scambi all'ultimo secondo con ingaggi a 4 anni oltre il milione, niente più gente proposta da procuratori amici a zero ma con problemi di varia natura. Se arriva l'occasione Parolo ( dicasi fallimento PArma) bene, altrimenti dai 20 ai 23 forti e di prospettiva e poco conosciuti. Altro è la chiusura delle trattative che atavicamente è il nostro tallone d'achille. Infne nonè un progetto quello di tare e lotito , ma un modello, non c'é più la variabile temporale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ammesso che chiudiamo per i 2 ragazzini...

Ipotizzando (sgrat) che passiamo il preliminare, credete che verrà fatto un ultimo acquisto?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2015, 19:20
Ma che diamine ci vuole?!
Boh

Secondo me è il Genk che non lo lascia andare

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: _JS1989_ il 22 Lug 2015, 19:22
cmq preparateve a breve ce sarà una brusca frenata per Kishna

l'anno prossimo ci sponsorizza la brembo :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".

"Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la
E' una dichiarazione molto diplomatica diretta al Genk, che voleva che si creasse un'asta. L'agente dice chiaramente che il suo assistito "rispetta" la Fiorentina, ma ad aver fatto offerte ufficiali a club e giocatore c'è solo la Lazio.
Questa dichiarazione mette fine alla sceneggiata Fiorentina, c'è la Lazio sul giocatore, a questo punto il pallino è solo nelle mani del Genk.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Maestro83 il 22 Lug 2015, 19:22
Non è un discorso di avere solo giovani ma di prendere solo giovani. Come ho scritto prima, una sessione impostata esclusivamente su di loro può farla la juve, che ha il vuoto dietro e non si fa problemi ad aspettare il Morata della situazione. E' normale che i giovani, anche i più forti, abbiano bisogno di tempo, quando abbiamo preso Stankovic per dire (ed eravamo per l'appunto un'altra squadra) non l'abbiamo buttato subito nella bolgia. La nostra è una squadra che l'anno scorso si è fatta rimontare più volte/ha rischiato di essere rimontata nei secondi tempi non perchè era stanca ma perchè, almeno secondo me eh?, non giocava tranquilla man mano che aumentava la pressione: mi sembra assurdo pretendere che un problema come questo, quando la palla scotta, te lo risolvano gli innesti di Milinkovic Savic e Krishna o come se scrive. Eppure l'anno scorso è stato un problema che forse poteva essere risolto prendendo un paio di Simeone della situazione, gente in grado di colmare le lacune dell'organico ma allo stesso tempo esperta, che non se la fa sotto se vinci 2-0 a Milano.
Mi dai un'idea chi potrebbero essere un paio di Simeone della situazione?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pare che l'Ajax abbia accettato 4 più bonus e Kishna sia in partenza per roma
4 milioni per un buon prospetto che ha esordito  già 2 anni fa nel campionato olandese con l'ajax mi sembra una  cifra congrua, le cifre di milinkovic, al contrario (sempre siano vere) sono assurde.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Di quando sono queste dichiarazioni?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gentlemen il 22 Lug 2015, 19:23
Voglio ricordare ai più che in Finale di Coppa Italia il goal decisivo l'ha siglato Matri.
E quindi?
Il nostro gol decisivo a Napoli Onazi. Che ne traggo?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gentlemen il 22 Lug 2015, 19:27
E' una dichiarazione molto diplomatica diretta al Genk, che voleva che si creasse un'asta. L'agente dice chiaramente che il suo assistito "rispetta" la Fiorentina, ma ad aver fatto offerte ufficiali a club e giocatori c'è solo la Lazio.
Questa dichiarazione mette fine alla sceneggiata Fiorentina, c'è la Lazio sul giocatore, a questo punto il pallino è solo nelle mani del Genk.
Penso che sia il Genk ad essere reticente nel ceder il giocatore subito alla Lazio,in attesa di un'offerta dalla Fiorentina o da chissà chi.Sarebbe da mettergli il pepe al culo e andare su altri obiettivi,anche perchè restare ai comodi del club Belga e di Milinkovic Savic mi pare decisamente troppo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Intanto per la primavera abbiamo preso Cali' dalla Roma (svincolato). Com'è?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: _JS1989_ il 22 Lug 2015, 19:22
cmq preparateve a breve ce sarà una brusca frenata per Kishna
ve l'avevo detto prima all'incirca verso le 20! levateve dal bordo strada non se sà mai

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Dissi il 22 Lug 2015, 19:25
l'anno prossimo ci sponsorizza la brembo :DD

eccallà

Lazio, rallenta la trattativa per Kishna. Milinkovic-Savic, a lui la scelta
Questioni legate al pagamento frenano l'arrivo dell'olandese, che comunque sembra certo. Il serbo, dopo che biancocelesti e viola hanno equiparato le offerte, è padrone del proprio destino
ROMA – Lente, estenuanti e, proprio per questo, sempre soggette a imprevisti e colpi di scena. Sono le operazioni di mercato della Lazio di Lotito quando c'e bisogno di mettere mano al portafoglio. Kishna dell'Ajax da una parte, Milinkovic-Savic del Genk dall'altra. Proseguono di pari passo (lento, ovviamente) le trattative: con obiettivi chiari e definiti, con entrambi i giocatori che hanno dato il proprio benestare al trasferimento in biancoceleste e con accordi tra club sostanzialmente raggiunti. Tutto perfetto, insomma. Eppure nessuno dei due è ancora arrivato.

KISHNA, IL PROBLEMA SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO – Per quanto riguarda l'esterno d'attacco olandese, nella giornata di lunedì era stato trovato accordo su tutto: la Lazio avrebbe pagato 3 milioni di euro all'Ajax, aggiungendo come clausola una percentuale sulla futura vendita. Kishna era pronto per partire per l'Italia il giorno successivo, ma nella notte tra lunedì e martedì c'è stato il classico ripensamento dell'ultim'ora. Anziché pagare tutto in un'unica soluzione, la Lazio avrebbe chiesto di dilazionare in tre rate nel corso dell'anno. L'Ajax ha detto no e l'operazione è diventata di nuovo trattativa: sono serviti nuovi contatti tra i due club che, secondo le ultime indiscrezioni dall'Olanda, avrebbero trovato una soluzione con un improbabile rilancio della Lazio a 4 milioni più bonus pur di pagare in modo dilazionato. Si continua a parlare, l'intesa (ancora una volta) è vicinissima e nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il calciatore. Che, in attesa di comunicazioni ufficiali, sembra sia già a Roma.

MILINKOVIC-SAVIC, LA FIORENTINA HA RALLENTATO TUTTO – Diverso il discorso per Milinkovic-Savic: nell'operazione per il serbo la Lazio si è dovuta confrontare con l'inserimento della Fiorentina, arrivata lo scorso weekend in Belgio per trattare direttamente in loco con Genk e calciatore. Dopo un'iniziale minaccia di asta all'ultimo sangue, come spiegato nei giorni scorsi i due club hanno trovato un "gentleman's agreement" per non farsi male a vicenda, equiparando le offerte (entrambe sui 5,5-6 milioni più bonus) e lasciare a Milinkovic-Savic la scelta finale. Che dovrebbe arrivare entro stasera, come aveva anticipato lo stesso giocatore qualche giorno fa. In Belgio sono convinti che la decisione sia già stata presa e che sia a tinte biancocelesti, confermando così le sensazioni degli ultimi giorni. Di certo questa attesa non entusiasma i dirigenti biancocelesti, che pur rimanendo convinti di essere ancora in vantaggio, si stanno anche muovendo su piste alterative.

EDERSON AL FLAMENGO: "VOLO VERSO UNA NUOVA AVVENTURA" – Tempistiche a parte, è probabile che alla fine entrambi arrivino a Roma entro la fine di questa settimana, comunque in ritardo rispetto alle richieste di Pioli. La società biancoceleste è stata invece tempestiva nello svincolare Ederson prima che il mercato brasiliano chiudesse (anche qui però la situazione è stata risolta al fotofinish). L'ex numero dieci è diventato un nuovo calciatore del Flamengo e ha salutato così la Lazio: "Cari Amici Laziali, tifosi dal grande cuore, volo verso una nuova avventura, tornando dopo tanti anni nel mio Paese natale per giocare nel Flamengo
con la maglia numero 10 che fu di Zico, un mito da quando ero bambino, ma lascio il cuore in questa città bellissima. Sono arrivato da Lione, forte delle mie esperienze in Champions, con tanta voglia di portare insieme all'esperienza anche la mentalità giusta per arrivare a questi livelli, e questa mia è una scelta difficile. Ma è con la coscienza tranquilla che lascio questa squadra e voi tifosi, veramente unici! Vi abbraccio tutti. Forza Lazio sempre!"
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/07/22/news/kishna_trattativa_lenta-119619159/

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2015, 19:30
Intanto per la primavera abbiamo preso Cali' dalla Roma (svincolato). Com'è?
I suoi amici del Cartello vendono roba buonissima.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Dico NO ai link di repubblica, che paga gli stipendi di mensurati e soci.

Discussione precedente - Discussione successiva