Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2015, 21:54
Il genk ha appena detto che anche l'offerta della Lazio va bene e spetta al giocatore decidere.
Il procuratore di SMS ha detto che la priorità è e resta la Lazio.
Qualcuno mente allora.
per me e' il genk che sta creando problemi perché gli piace la formula della fiorentina e cioè 
Il 50 per cento che andrebbe ai belgi se la fiorentina venderà in futuro il giocatore .
Invece per quanto riguarda savic penso che preferisca la Lazio e il procuratore lo stesso.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Splash21 il 22 Lug 2015, 21:35
Dove andrà Sergej Milinkovic-Savic? Il gioiello del Genk è ancora conteso tra Fiorentina e Lazio, con due offerte ben diverse ma entrambe sul tavolo del club belga. La palla è al centrocampista campione con l'Under 20 serba dove si è messo in vetrina. La Fiorentina offre circa 6 milioni più il 50% della futura rivendita, la Lazio propone meno ma insiste col giocatore. Il direttore sportivo del Genk, Dimitri de Conde, intervistato da Calciomercato.com ha chiarito la posizione della società.

Direttore, a che punto siete sulla trattativa per la cessione di Milinkovic-Savic?
"Siamo a buon punto. Da parte nostra è tutto pronto, stiamo aspettando la decisione del giocatore".

La Fiorentina ha fatto un'offerta più alta?
"La Fiorentina ha fatto un'ottima offerta che ci soddisfa, quella della Lazio è differente. Sono due offerte costruite in modo diverso".

Voi siete pronti ad accettare le offerte?
"Sì, noi siamo pronti alla cessione ma un affare non è mai chiuso finché il giocatore non accetta una destinazione. Quindi, vedremo".

Milinkovic-Savic dovrà decidere in queste ore? Ci si aspettava già in giornata...
"Nel calcio i tempi sono sempre relativi, qualsiasi giorno può essere quello buono per la decisione di Sergej. Noi siamo in attesa, adesso la decisione è del giocatore: speriamo decida al più presto".

Ma che significa? :lol:
Per me trattasi di supercazzola  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Neanche per Ronaldo é durata così tanto. Lasciamolo alla fiorentina e sti cazzi.
Non c'era la telecronaca ( finta) via social.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlikkhan il 22 Lug 2015, 22:57
Ma Kasami? Io lo rimpiango ancora...pensate voi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Kasami adesso sta all'Olimpiakos e da un paio di anni il suo procuratore è Mino Raiola, se servisse un ulteriore piano dopo il b o il c lo potrebbero prendere in considerazione.
In Grecia ha giocato in tutte le zone del centrocampo ma soprattutto davanti la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 23:08
per un mese o forse più mi comprai tutti i giorni il trigoriere per seguire la vicenda

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 23:08
Giravano leggende metropolitane ogni giorno. Tutti conoscevano qualcuno che conosceva qualcuno che conosceva l'autista di Cragnotti e sapeva che ....
Almeno lì era Ronaldo ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: branco_azul il 22 Lug 2015, 23:13
per un mese o forse più mi comprai tutti i giorni il trigoriere per seguire la vicenda
Io non lo compravo, ma appena entrato al bar andavo subito a cerca il giornale.
Pensa se avevi le (pseudo) news a portata di click..

Oggi al bar mi siedo e prendo un caffè,  poi mi spizzo quelli che si leggono le notizie e se le commentano sopratutto , e capita spesso, se so romoletti.

:D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2015, 21:54
Il genk ha appena detto che anche l'offerta della Lazio va bene e spetta al giocatore decidere.
Il procuratore di SMS ha detto che la priorità è e resta la Lazio.
Qualcuno mente allora.

Il Genk accetterebbe la scommessa con la fiorentina per un guadagno futuro e rinuncerebbe alla certezza dell'offerta della Lazio.
Il procuratore preferisce una squadra che non considera il giocatore di passaggio e che offre maggiore visibilità in prospettiva,
con le clausole dei diritti spartiti è molto facile incasinare eventuali trasferimenti, le parti in causa invece di tre diventano quattro e considerando che già in due è complicato chiudere un affare si capisce perché il procuratore dà la priorità alla Lazio, oltre al fatto della parola data a Tare, per quest'ultima però conta il rapporto tra il ragazzo, la famiglia e lo stesso Kezman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Non sottovaluterei l'ipotesi, molto seria, che anche la Lazio preferisce che lui scelga la Fiorentina.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Giravano leggende metropolitane ogni giorno. Tutti conoscevano qualcuno che conosceva qualcuno che conosceva l'autista di Cragnotti e sapeva che ....
Almeno lì era Ronaldo ...

e qualche anno dopo s'è accorto che avrebbe fatto meglio a venire alla Lazio.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Buonasera ragazzi. Se fosse vero che la Fiorentina avrebbe offerto al Genk il 50% di una futura cessione del calciatore, i Della Valle sarebbero da internare immediatamente. Detto questo credo che invece siamo di fronte ad imprenditori capaci, quindi e' da internare chi ha scritto questa buffonata che non si regge in piedi. Domani finalmente kishna, aspettando Savic. Buona notte e Forza Lazio!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Muslera aveva il cartellino diviso a metà, i casini sul rinnovo e sul trasferimento derivavano da quella situazione. L'ultimo affare con più parti in causa che ci ha toccati direttamente è stato quello di Felipe Anderson, ed anche lì è stata una telenovela.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Ma se per esempio questo minkionovic andasse a scadenza fra 5 anni, il genk se pija un buono? O se lo vendono anche il genk ha diritto a sedersi al tavolo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
https://m.youtube.com/watch?v=zPHl_yAcE0o
Non c'è tanto su Savic, questa addirittura è una breve sintesi di Serbia-Irlanda u19.
Secondo me si capisce un po' di che tipologia di giocatore parliamo, per chi ha voglia e non lo conosce.
Molto fisico, buon piede, buona visione, sempre in appoggio all'azione.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Slogan Lazio per la campagna abbonamenti: la mia offerta è differente

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quando il genk smetterà di fare i capricci per via di quella proposta strana della fiorentina allora il giocatore verrà da noi.
Se tante volte il giocatore non dovesse arrivare significa che ne prenderanno un altro, non è' un dramma, di giocatori bravi ce ne sono tanti purtroppo il brutto e' che abbiamo perso tanto tempo appreso ad un giocatore stressandoci un po' tutti nel seguire questa trattativa. :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 22 Lug 2015, 23:53
Ma se per esempio questo minkionovic andasse a scadenza fra 5 anni, il genk se pija un buono? O se lo vendono anche il genk ha diritto a sedersi al tavolo?

Visti i precedenti della Fiorentina, non sarebbe strano se dovesse svincolarsi anziché essere ceduto in futuro.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma stavo pensando...ho letto che l'inter sta per prendere Jovetic in prestito con obbligo di riscatto con un contratto di 4 anni a 3,5 milioni!
Ma noi un'operazione del genere non potevamo permettercela? Magari offrendo un contratto più lungo (5 anni) a 3 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Keita86 il 23 Lug 2015, 01:59
Ma stavo pensando...ho letto che l'inter sta per prendere Jovetic in prestito con obbligo di riscatto con un contratto di 4 anni a 3,5 milioni!
Ma noi un'operazione del genere non potevamo permettercela? Magari offrendo un contratto più lungo (5 anni) a 3 milioni?

Gli devi garantire 30 milioni tra un anno, e poi Jovetic ormai vuole solo top club o club dal blasone storico.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 00:11
https://m.youtube.com/watch?v=zPHl_yAcE0o
Non c'è tanto su Savic, questa addirittura è una breve sintesi di Serbia-Irlanda u19.
Secondo me si capisce un po' di che tipologia di giocatore parliamo, per chi ha voglia e non lo conosce.
Molto fisico, buon piede, buona visione, sempre in appoggio all'azione.
Vabbe, ma degli 11 chi sarebbe? Tu l'hai riconosciuto?? 

Discussione precedente - Discussione successiva