Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2015, 12:43
ripeto, le cose di cui parli le avrei fatte pure io.
Io avrei fatto capire pure a Klose, gentilmente eh, che avremmo gradito la sua presenza in società più che in rosa.
Ma una volta che lui ha esercitato l'opzione per un altro anno era difficile ipotizzare un'altra punta.
Peccato, perché Immobile era proprio alla nostra portata, sia come spesa per il prestito che come ingaggio.
Sui terzini sono più che d'accordo con te.
Però fammi aggiungere che questa cosa mi sembra un dettaglio, un piccolo ipotetico rimpianto, non il motivo di una depressione cronica.
inoltre partiamo da un presupposto sbagliato, e cioè che Klose sia il titolare.
mentre lo scorso anno, con tutti e due abili e arruolati, la maglia di titolare l'ha quasi sempre presa Djordjevic.
che aveva pure cominciato a segnare dignitosamente, fino all'infortunio.
adesso, il discorso da fare è: la società ha deciso di puntare nuovamente sul serbo, come titolare del posto di centravanti nella Lazio 2015/16, probabilmente con l'avallo di Pioli.
possiamo ritenerla una scelta tale da giustificare lo scoramento e la depressione attuali?
cioè, possiamo discuterla, ma non stiamo certamente parlando di un calciatore sepolto o di una pipparsugo conclamata.
diverso il discorso sui terzini, ruolo che effettivamente preoccupa un po' di più. se i titolari stanno bene, per me siamo sufficientemente coperti. ma è innegabile il fatto che stiamo parlando di due giocatori che ogni tanto li vedi in paideia, per cui i sostituti me li aspetterei un po' meglio di Braaf e Konko (Patric non è considerabile, attualmente, abbiate pazienza).