Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2015, 14:34
Ok se vogliamo fare i conti della serva devi mettere :
6 milioni al fisco
15 milioni di passivo dell'anno precedente da ripianare (perchè li devi ripianare)
Le maglie? FATTURI 2 milioni, ma due spicci le pagherai ste maglie, diciamo che se ha venduto 2 milioni di euro di maglie, significa che 500k circa li ha pagati all'azienda che le ha prodotte.
Quindi, per concludere, dai 26 milioni da te giustamente conteggiati
26 - 15 passivo - 6 fisco - 0,5 maglie - 4,8 riscatto calciatori - ipotesi 7,5 savic, ipotesi 4 kishna = -11,5.
Di questi 11,5 già spesi abbiamo però un risparmio di 7 milioni lordi dei giocatori andati via (A cui ho già sottratto i 6 mesi già pagati da gennaio finiti nel passivo dei -15 e dei nuovi ingaggi dei 3 a parametro 0).
Stiamo sotto di 4,5 milioni.
Però hai preso 3 calciatori sicuri + 2 quasi sicuri.
Non è male vista così.
Se passi il preliminare ti entrano altri 24 milioni circa e li si faranno altre valutazioni.
LI davvero devi comprare una punta e un terzino perchè l'anno prossimo saluti klose, brafa, konko e puoi anche non fare mercato.
a bizio, ma che ti rimangi quello che dici? Tu parli di spese
ipotetiche in questo nuovo anno di mercato e io ti associo i ricavi certi in questo stesso anno di mercato, che l'anno scorso non avevi.
dire che spendi X senza sapere quanto incassi non serve ad un beneamato niente, è poco intelligente se mi consenti.
Se puoi vuoi parlare del bilancio, andiamo su un altro topic. Se metti la rata del fisco che facciamo, ci mettiamo pure la plusvalenza ipotetica della causa zarate? cè una sentenza di un tribunale. ma che discorsi sono.
Se metti il passivo dello scorso anno, mettici pure le plusvalenze di quello ancora precedente o perchè no, tutti gli utili realizzati negli anni precedenti no? basta che fai la somma dei vari bilanci.
non mi sembri pratico della cosa onestamente, mi pare mischi un pò pere con albicocche.
Resterei all'oggi ed il confronto costi e ricavi dell'anno entrante, al netto di rateizzazioni da una parte e dell'altra, è quello che ti ho fatto io, non certo il tuo.
Era solo per dire che i numeri tuoi erano incompleti, perchè mi sembrava ne millantavi un crisma di insindacabilità, per questo mi sono permesso.