Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
peccato che come ali già ne abbiamo due migliori dell'egiziano  ;)

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
scusate se vado un attimo OT, ma come faccio a mettere un'immagine come quella che avete a sinistra sotto il nome utente? vorrei metterne una di Crespo ma no proprio come fare...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: warren il 23 Lug 2015, 17:45
...senza una palla io sto mejo perchè...
...senza una palla so più svelto a fa il bidè...

ot
...senza una palla io sto mejo perché...
...senza una palla so mejo de cissè...
eot

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
peccato che come ali già ne abbiamo due migliori dell'egiziano  ;)
E spendere 22mln in un ruolo dove sei già abbastanza coperto sarebbe una bella cavolata. (se non hai il budget del city, chiaramente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Fiorentina e agenti nella sede del Genk. Le cose sono due: o é un tentativo della Viola di convincere il giocatore ad andare da loro o stanno firmando.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo sarebbe l'unico caso in cui il giocatore conta meno

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Mi sarebbe piaciuto che la Lazio avesse puntato calciatori forti e pronti e non solo scommesse ma alla Lazio  i dirigenti si incazzano se sanno che i giocatori forti vengono accostati a noi. solo questo.

Ma fa bene la LAzio ad incazzarsi.

Sulla pelle e sulla faccia della Lazio devono vendere piu' copie e far incazzare i tifosi?

Cieo' Van persie viene a Roma in vacanza un pennivendolo scrive una cazzata accostandolo alla LAzio e la LAzio deve essere contenta?

Prima de scrive de Lazio se sciacquassero le mani e pure la bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: irisheagle il 23 Lug 2015, 17:54
Posso dire una cosa che non c'entra niente col mercato?
Co tutti sti giovani di prospettiva giocare alla modalità carriera con Fifa quest'anno sarà una goduria!!
:=)) :since

Lassa perde che se la  :asrm non cede un po de giocatori sara' la squadra da battere a Fifa e Pes

Ha tutti gli OP velocisti del gioco

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Il prossimo giocatore ce lo facciamo sfilare dal toro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Lazio19001989 il 23 Lug 2015, 18:01
Fiorentina e agenti nella sede del Genk. Le cose sono due: o é un tentativo della Viola di convincere il giocatore ad andare da loro o stanno firmando.
fonte ?

Qualcuno scriveva anche che i dirigenti della Lazio stavano andando in Belgio...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
L'altro giorno stavo in centro per condo mio (stavo a via dei condotti).

A un certo punto si accosta a me una bella signora che riconosco in Ilaria D'Amico per chiedermi un'informazione. Non l'ho fatta neanche cominciare e gli ho chiesto di allontanarsi subito, altrimenti avrei emesso un comunicato di sdegno per l'irriguardoso accostamento con la mia augusta e serena persona.

Prima di avvicinarsi se sciacquasse le mani e pure la bocca, che diamine!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Elgusano dice che è fatta , per esempio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: giggio il 23 Lug 2015, 18:05
Ma dove le leggete queste news?
La fonte dovrebbe essere Radio Bruno Toscana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 18:11
La fonte dovrebbe essere Radio Bruno Toscana.

:lol: è vero

infatti mi fido più di Kezman sinceramente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mi sarebbe piaciuto che la Lazio avesse puntato calciatori forti e pronti e non solo scommesse ma alla Lazio  i dirigenti si incazzano se sanno che i giocatori forti vengono accostati a noi. solo questo.

Se crei aspettative nel tifoso che non hanno modo di esistere, la società fa bene a prenderti a scappellotti...un po perchè la Lazio è quotata in borsa, un po perchè un tifoso che passa dal vedersi accostato Van Persie all'acquisto di Kishna, naturalmente storce il naso e si crea malumore, quello che nell'ambiente Lazio si vuole che ci sia...perchè i Laziali comprano i giornali solo quando je rode er culo e se lo comprano pe fasselo rode ancora di più.

I giocatori forti alla Lazio non devono essere accostati...devono essere semmai trattati...a me de quello che potrei legge sulla spiaggia sul primo sitarello o sul giornale, me ne cala 0.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lazio19001989 il 23 Lug 2015, 18:01

ottimo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non so se Kezman capisce l'italiano, ma sul suo profilo twitter ufficiale ha retwittato l'intervista di tmw dove dice che la Lazio ha la priorità sul giocatore... boh, spero che arrivi presto e finisca sta storia

Discussione precedente - Discussione successiva