Citazione di: Magnum il 24 Lug 2015, 10:19
più che altro il tifoso juventino ha la certezza di tifare per un club che gioca per vincere; e direi che la sua fiducia sembra essere ben riposta
Ha anche la certezza di avere il budget numero uno in italia !!
E se tanto mi da tanto...
Faccio paragoni con i loro tifosi, perché c'è il solo parallelo con la stagione da sturbo appena vissuta !!
La qualificazione ai preliminari e la finale, mi equivale al loro scudo con la finale persa col barça !!
Finale decisa dall'episodio del rigore non dato e goal del 2 a 1 su capovolgimento.
Idem con noi ed il doppio palo di Dj !!
Per me, vi dovete dare una calmata.
Fino a che non capirete che l'asticella la si alza solo grazie all'acquisto dei Felipe e dei Keita, con la speranza che un domani, le loro prestazioni o una loro super cessione, ci dia la possibilità di lottare per il titolo, non si firmerà mai una tregua.
Giusto quel netters che scriveva di sembrar di parlare con dei paguri

Deve essere chiaro che col sesto budget della serie A, stiamo facendo benino e ci teniamo in linea con il potenziale di cui disponiamo.
Il tutto, con una programmazione a lungo termine, che forse ci porterà ad essere il nuovo dortmund o il nuovo arsenal e magari chissà, il nuovo Barça o l'Al'Ajax che fu !!
Non capire questo, per me, (e sottolineo per me )vuol dire non saper far pace col cervello.
Poi per onor del vero, anch'io mi aspettavo tre colpi subito ( Rvp, Rafinha, Konoplyanka) e un'estate da sogno !!
Poi mi so svegliato tutto sudato e mi son ricordato di non fatturare 250 mln di euro l'anno )