Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 12:14
Ma che dici? Ma manco per niente.
gli utili degli scorsi anni sono stati utilizzati eccome, perché la Lazio è una società in AUTOFINANZIAMENTO, i cui utili non mi pare vengano redistribuiti in forma di dividendi, ma reinvestiti.
Quindi gli utili di cui parli sono quota parte dei vari De Vrij, Parolo, FA, ecc ecc.
Quando invece parli dei saldi negativi, sempre perché parli di una società in AUTOFINANZIAMENTO, questi non possono che essere coperti da futuri utili (dati da plusvalenze o saldi positivi).
Non fa il finto tonto property, te riesce male.
fat, ti mancano elementari nozioni di bilancio.
la lazio non ha mai distribuito dividendi.
gli utili sono portati a nuovo ad aumentare il patrimonio netto della società (riserve)
le perdite fanno esattamente il contrario.
la sommatoria di tutto ciò determina negli anni un certo livelli di patrimonio societario, da cui discendono le azioni conseguenti.
per cui valutare il risultato di un anno (che tra l'altro ancora non conosci, chiudendosi il bilancio solo al 30/6) e da qui derivarne conclusioni è completamente sbagliato.
devi guardare costi e ricavi dell'anno che viene come evidenziato da me.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 12:07
ma noi siamo ad oggi e parliamo all'oggi.
e se parli all'oggi non puoi non dire che se inserisci un basta al posto di konko, al netto di sfighe imprevedibili, sai già che sei migliorato.
se metti morrison hoedt e patric, non puoi dire la stessa cosa.
la differenza sta tutta qui. Ed è grande come una casa.

Basta fu un'ottimo affare.

Magari ce ne fossero altri ottimi cosi'.

Pero' considera pure che Basta e' stato preso perche' con L'Udinese dovevamo trattare Candreva.

Magari ci cascasse l'inter a darci in prestito Guarin...per esempio.

Queste Operazioni son treni da prendere al volo.....ma quando passano, non si puo' pretendere che passino sempre.

Finora le operazioni chiuse dalle altre squadre, sono tutte operazioni al di sopra delle nostre possibilita' economiche.

Anche Allan dell'Udinese, che si e' mosso perche' il Napoli gli ha prestato Zapata.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
tutti a fare conti e conticini,ma che siete gli amministratori della Lazio?
ai tifosi delle restanti squadre del globo non interessano i conti ma solo che la squadra venga migliorata.

sticazzi del bilancio,qui sta da fare la Champions,non abbiamo speso 1 euro e state a fare i conti.
abbiamo preso tre parametri 0 che non ci credono manco loro che andranno a fare i preliminari di CL.
Due giocatori di serie b estera,uno anche retrocesso  in lega pro,ma chi state difendendo?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 11:58
Non considerate i 15 milioni di saldo negativo del bilancio appena chiuso.
Se considerate quelli vedrete che torna tutto. Saldo negativo bilancio + acquisti sono più o meno uguali a entrate preliminare e diritti tv + vendite + abbassamento monte ingaggi.
ottimo FD
pero' avevamo gia' venduto hernanes e floccari facendo circa 16 milioni di plusvalenza, pagato de vrij e parolo.
anderson e candreva girano dall'anno prima ma era stato venduto pure kozak a 6.5, tutta plusvalenza.
quello che cerco di dire e' che la lazio e' gestita in autofinanziamento e non basta per fare un salto.
lotito deve aumentare i ricavi ma se il preliminare non basta per rischiare qualcosa di piu' , non va bene.
siamo al limite, senza sponsor e se penso a cosa sarebbe successo se higuain avesse messo dentro il rigore , e quindi avendo 10/12 milioni in meno mi metto paura.
paura, in relazione al topic, sia chiaro.
la gestione mi sembra molto discutibile, abbiamo raggiunto il massimo, siamo sul bordo del trampolino ma abbiamo paura di saltare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 12:17
Se metto Hoedt al posto di Ciani posso dire la stessa cosa perché entrambi vanno a scaldare la panchina. O sbaglio? E la garanzia di Ciani era che almeno una cazzata a partita la faceva, e se la fa un centrale spesso va a finire male.
Ma noi siamo quelli del nome. TIpo Cissé.
ps. ho imparato a fidarmi di Tare e Pioli. Se loro mi dicono che sono buoni sostituti gli credo sulla parola, almeno fino a prova contraria. Mi hanno meravigliato con Gentiletti e Brafa, ad esempio.
si appunto, quindi non puoi dire che sei migliorato.
poi tu puoi fidarti di chi vuoi. Io invece non mi fido.
Ma al di là di questo, oggi non puoi dire sulla carta che sei migliorato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2015, 12:19
ai tifosi delle restanti squadre del globo non interessano i conti ma solo che la squadra venga migliorata.

sticazzi del bilancio,qui sta da fare la Champions,non abbiamo speso 1 euro e state a fare i conti.
abbiamo preso tre parametri 0 che non ci credono manco loro che andranno a fare i preliminari di CL.
Due giocatori di serie b estera,uno anche retrocesso  in lega pro,ma chi state difendendo?

Nessuno.
Voi vi siete risvegliati e tornate all'attacco?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 12:20
si appunto, quindi non puoi dire che sei migliorato.
poi tu puoi fidarti di chi vuoi. Io invece non mi fido.
Ma al di là di questo, oggi non puoi dire sulla carta che sei migliorato.

E come fai a dire che sei peggiorato? In fondo fino a un minuto prima che andassero via anche per noi gli altri erano esuberi che non vedevamo l'ora di sfanculare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Laziale1969 il 24 Lug 2015, 12:10
Io non ho detto che la squadra non sia stata migliorata, ti ho semplicemente chiesto se tu la ritieni tale...
Io si, la ritengo migliorata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2015, 12:16

stavo quasi per contattarti in pvt chiedendoti cosa ci facessi nell'inutile topic di bacchettoni quando qui ci si diverte tra un ban, uno scazzo e un tarallo in forma champions.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 12:20
Nessuno.
Voi vi siete risvegliati e tornate all'attacco?
ma voi chi?
io stò da solo a tifare Lazio,non mi faccio condizionare  da  nessuno.
mai vista una squadra che arriva terza fare un mercato del genere.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2015, 12:07
ma dove l'hai letta sta cosa?
entrano molti meno soldi per le due finali, sui 6-7M complessivamente.

Che sommati ai 13M del preliminare fanno giusto i soldi che saranno investiti sul mercato.

rileggi meglio ...diciamo la stessa cosa , mi riferivo ai 15 totali, juve+preliminare e a quanto pare sono invece di piu'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 12:22
E come fai a dire che sei peggiorato? In fondo fino a un minuto prima che andassero via anche per noi gli altri erano esuberi che non vedevamo l'ora di sfanculare.
Tutto è relativo, devi vedere anche quello che fanno le altre squadre, ad esempio l'inter si è mossa bene e potrebbe arrivarci sopra

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

L'unica cosa che cerco di difendere e' la salute dei tifosi della Lazio che frequentano questo forum.

KEEP CALM and AVANTI LAZIO :beer:

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2015, 12:23
Io si, la ritengo migliorata

Ok, prendo atto, senza polemica.
Quindi secondo te la Lazio potrebbe ambire a risultati migliori rispetto allo scorso anno?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2015, 12:24
ma voi chi?
io stò da solo a tifare Lazio,non mi faccio condizionare  da  nessuno.
mai vista una squadra che arriva terza fare un mercato del genere.

Ma tu cosa avresti fatto?
Sei in società e conosci a menadito le possibilità che abbiamo?
Sei un osservatore e hai scoperto qualche talento alla nostra portata?
Sei un DS migliore di Tare?

Io sono un tifoso e da tifoso io giudico quello che vedo sul campo. L'anno scorso davanti allo stesso disfattismo di quest'anno (tale e quale) ho aspettato la prova del campo e ho goduto.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 12:26
L'unica cosa che cerco di difendere e' la salute dei tifosi della Lazio che frequentano questo forum.

KEEP CALM and AVANTI LAZIO :beer:
la salute è andata ormai,cerchiamo di non farci prendere per i fondelli da questi qui

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
guarin sarebbe troppo bello per essere vero, infatti non è vero

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

in più c'avemo n'allenatore esonerato a bologna, che prima daa lazio ha allenato solo squadrette e che è stato preso solo perchè è no yesmen

felipe ha giocato solo 4 mesi

parolo è inutile 'n ce serve a gnente

gentiletti ma chicazzo è mo gentiletti????

e giorgevic è....manco lo dico.... un P-A-R-A-M-E-T-R-O-Z-E-R-O. capito si? zero.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2015, 12:25
Tutto è relativo, devi vedere anche quello che fanno le altre squadre, ad esempio l'inter si è mossa bene e potrebbe arrivarci sopra

Il prossimo anno ci potrebbero finire sopra fra le 5-6 squadre...ma anche No

credo che saremo nel gruppetto che sara' in corsa per l'Europa, ne piu' e ne meno di come era lo scorso anno, quello dietro ancora, quello dietro ancora quello dietro ancora.

Poi scopriremo in corso d'opera quale Europa puntare.

Non abbiamo fondi e fatturato tali da poter essere in lizza per lo scudetto d'Agosto, ne oggi, ne il prossimo anno, ne il prossimo annoancora e cosi' via.

Ma questo non vuol dire che se imbrocchi, l'acquisto giusto, ti esplode il giovane, calano le altre ti ritrovi quasi per caso a giocartelo in uno degli anni a venire.

Credo la nostra dimensione sia questa, una societa' che ogni anno lotta per entrare in Europa.

Ecco speriamo che il calcio Italiano sia uscita dall'involuzione Europea avuta nei scorsi 7-8 anni e che il trend positivo porti l'Italia ad avere 4 squadre in CL dalla Stagione 2016-17, perche' aumenterebbero le possibilita' di entrare in una Europa piu' ricca e piu' di prestigio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il Sassuolo ha offerto al Palermo 6 mln cash per Belotti. Noi vogliamo rateizzarne 4 in 30 anni per Kishna. Questa è la realtà attuale dei fatti. Anche il Sassuolo può umiliarci sul mercato. Le analogie della trattativa Sms con quella di Astori sono molteplici. E nessuno, forse, ha mai detto che il fatto che Astori si sia poi dimostrato una gran pippa non depone a favore di Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva