Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: scintilla il 24 Lug 2015, 13:11
alle 13.30 di domani?
Ovvio è sempre domani... "the terminal 2"!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2015, 13:13
'Ndo Minkiovic Sta Kishna?
Magari Rajola s'è rotto il ca**o e lo da alla Fiore pure lui... starei a ridere per settimane.. :) :) :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 12:46
Ds Genk: "Voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta"
24 luglio 2015 12:40
Milinkovic Savic

Al quotidiano belga Het Belang van Limburg ha parlato Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, che si è espresso in questi termini sulla cessione di Milinkovic-Savic:

"Prendo a cuore il destino di ogni mio calciatore, me ne occupo in prima persona. Fiorentina o Lazio? Voglio che faccia la scelta giusta. Voglio parlare con entrambi gli allenatori dei loro progetti, con uno c'è già stato una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".
Ammazza, manco Rain Man veniva trattato così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2015, 13:13
daje con braFAId in paideia con stampella annessa. mesà che non erano per kishna le visite.
fino luglio e siamo già senza terzini sinistri.
avanti tutta.

stamattina in radio (quella unofficial) non davano visite prima di lunedì.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 13:04
si amico mio, faccio l'imprenditore da 15 anni. do da mangiare a svariate famiglie, ho una laurea, due master ed un'azienda certificata, quindi, fortunatamente, so quello di cui parlo.
non conosco il merito della questione né voglio sminuire le doti imprenditoriali tue né di nessun altro, noto solo il "do da mangiare a svariate famiglie" che mi fa girare un poco le balle. E no cari imprenditori o quello che siete, voi TUTTI nessuno escluso dal più "democratico" al più berlusconiano usate questa espressione snervante, voi non date da mangiare proprio a nessuno voi comprate un'opera lavorativa di persone competenti nel loro campo la quale opera lavorativa da una parte vi fa guadagnare quello speso per comprarla moltiplicato per n svariate volte (altrmenti fallireste in un amen) dall'altra permette al lavoratore di sfamare la propria famiglia proprio con il frutto del proprio lavoro, voi non regalate proprio un bel niente ci lucrate (Giustamente come deve richiedere il vostro ruolo) sopra.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aquila1971 il 24 Lug 2015, 13:17
Ammazza, manco Rain Man veniva trattato così
Lo sai che hai detto una cosa giusta?  :o la realtà è molto più becera di così è un mercato di carne umana di cacca totale, si calpesta chiunque per mangiarci sopra, si dice vieni t'aiuto e invece si pensa solo ad aiutare se stessi...
Mi dispiace per sto ragazzo, spero se ne vada da quel posto ovunque sia.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Tare e Lotito devono rinforzare la rosa. Hanno fatto qualcosa, ancora troppo poco ma qualcosa.

I tifosi devono fare gli abbonamenti e non hanno ancora fatto praticamente nulla.

Lotito deve dare qualche milione in più al Genk mentre noi ancora dobbiamo tirare fuori 200 euro...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 13:04
si amico mio, faccio l'imprenditore da 15 anni. do da mangiare a svariate famiglie, ho una laurea, due master ed un'azienda certificata, quindi, fortunatamente, so quello di cui parlo.
Te prego, comprati la Lazio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 13:01
Ho il sospetto che tutte queste tiritere e chiacchere siano perché Kezman ed il suo assistito vogliano una scusa per poter disattendere gli accordi già presi con tare e la Lazio cercando di non perdere la faccia.

Tu pensa, io invece ho il sospetto che il Genk lo voglia dare alla Fiore, che gli darà i soldi cash ed eventuali bonus in seguito. Il giocatore per me ha già dato l'Ok alla Lazio e loro gli vogliono far cambiare idea, ma solo per il suo bene intendiamoci.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se sta'15 milioni sotto, come sembra, questo sarebbe lo scudetto del bilancio ?
se higuain buttava dentro il rigore del 3 a 2 , che succedeva , cessioni ?
'sta katzo de nuova era s'e' capito che significa ?
due anni fa tare ha detto che la lazio entro 2/3 anni avrebbe lottato per lo scudetto, alla luce di tutto cio' e' credibile ?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 13:03
Alessia Novelli ‏@Alessia_Nov  3 min3 minuti fa
#Lazio, ag. #Biglia: "Dobbiamo parlare dopo la #Supercoppa con #Tare e #Lotito. Ci sono cose da chiarire: obiettivi, contratto, opportunità"

Anvedi oh, i giocatori pure vogliono conoscere gli obiettivi della società... che ingrati [...], #stateveneacasa!

Praticamente devono parlare del rinnovo  :cross:

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Io se fossi Lotito, comunque, farei una furbata.
Prenderei due sosia di Krishna e Milinkovic e li porterei a Formello, con tanto di interviste, così per placare gli animi.
Un po' come fece Mandrake spacciandosi per Jean Luis Rossini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Lug 2015, 13:19
non conosco il merito della questione né voglio sminuire le doti imprenditoriali tue né di nessun altro, noto solo il "do da mangiare a svariate famiglie" che mi fa girare un poco le balle. E no cari imprenditori o quello che siete, voi TUTTI nessuno escluso dal più "democratico" al più berlusconiano usate questa espressione snervante, voi non date da mangiare proprio a nessuno voi comprate un'opera lavorativa di persone competenti nel loro campo la quale opera lavorativa da una parte vi fa guadagnare quello speso per comprarla moltiplicato per n svariate volte (altrmenti fallireste in un amen) dall'altra permette al lavoratore di sfamare la propria famiglia proprio con il frutto del proprio lavoro, voi non regalate proprio un bel niente ci lucrate (Giustamente come deve richiedere il vostro ruolo) sopra.

ho sensibilità di sinistra, in passato ho persino visto un comizio di democrazia proletaria con Russo Spena, però la frase "do da mangiare a svariate famiglie" significa in sostanza che la sua idea imprenditoriale, de facto, crea posti di lavoro, occasioni di sviluppo personale per queste svariate famiglie.
Anche da sinistra, la frase acquista un senso.

E poi colgo l'occasione per unirmi all'appello lanciato da Aquila1971

Citazione di: Aquila1971 il 24 Lug 2015, 13:22
Te prego, comprati la Lazio

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
ad oggi, gli unici terzini disponibili sono basta e konko

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
CALCIOMERCATO LAZIO – I tifosi biancocelesti sono in attesa di ricevere aggiornamenti positivi per quanto riguarda il calciomercato. Vicinissimo alla Lazio è Ricardo Kishna, atteso a Roma nelle prossime ore, con cui c'è già un accordo per un contratto quadriennale a 1,2 milioni a stagione. Quella che manca è ancora l'intesa totale con l'Ajax: 3 milioni più bonus e una percentuale sulla futura cessione del ragazzo è quella trovata fino ad ora, ma c'è ancora qualche perplessità sul metodo di pagamento. Come rivela il noto giornalista di Radio VI Simon Zwartkruis, "è una questione tra i club perché l'Ajax vuole tutto l'importo in una sola volta, mentre la Lazio vorrebbe dilazionare il pagamento. In ogni caso Kishna non è ancora a Roma". Poi Zwartkruis conclude anche con un commento sul giocatore: "Ha talento, su questo siamo tutti d'accordo ma lo ha dimostrato appena. Ha alternato momenti di colpi di genio ad altri di invisibilità. Kishna ha avuto delle possibilità ma spesso non le ha sfruttate".

Modalità marcia!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: capitanomiocapitano il 24 Lug 2015, 13:30
ad oggi, gli unici terzini disponibili sono basta e konko
Contro chi giochiamo oggi?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 13:03
Alessia Novelli ‏@Alessia_Nov  3 min3 minuti fa
#Lazio, ag. #Biglia: "Dobbiamo parlare dopo la #Supercoppa con #Tare e #Lotito. Ci sono cose da chiarire: obiettivi, contratto, opportunità"

Anvedi oh, i giocatori pure vogliono conoscere gli obiettivi della società... che ingrati [...], #stateveneacasa!
prima era "a fine campionato", poi "prima del ritiro", quindi "dopo la copa america" ed ora è la volta di "dopo la supercoppa". fatto sta che più si va avanti e più si abbassano le probabilità di venderlo. per me vonno solo più dindini

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 13:31
CALCIOMERCATO LAZIO – I tifosi biancocelesti sono in attesa di ricevere aggiornamenti positivi per quanto riguarda il calciomercato. Vicinissimo alla Lazio è Ricardo Kishna, atteso a Roma nelle prossime ore, con cui c'è già un accordo per un contratto quadriennale a 1,2 milioni a stagione. Quella che manca è ancora l'intesa totale con l'Ajax: 3 milioni più bonus e una percentuale sulla futura cessione del ragazzo è quella trovata fino ad ora, ma c'è ancora qualche perplessità sul metodo di pagamento. Come rivela il noto giornalista di Radio VI Simon Zwartkruis, "è una questione tra i club perché l'Ajax vuole tutto l'importo in una sola volta, mentre la Lazio vorrebbe dilazionare il pagamento. In ogni caso Kishna non è ancora a Roma". Poi Zwartkruis conclude anche con un commento sul giocatore: "Ha talento, su questo siamo tutti d'accordo ma lo ha dimostrato appena. Ha alternato momenti di colpi di genio ad altri di invisibilità. Kishna ha avuto delle possibilità ma spesso non le ha sfruttate".

Modalità marcia!
Un Floccari più giovane e olandese, in pratica.
Con tutto il rispetto per il Cobra di Nicotera.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aquila1971 il 24 Lug 2015, 13:26
Io se fossi Lotito, comunque, farei una furbata.
Prenderei due sosia di Krishna e Milinkovic e li porterei a Formello, con tanto di interviste, così per placare gli animi.
Un po' come fece Mandrake spacciandosi per Jean Luis Rossini.
Questa è una cosa geniale... iniziamo a cercare due sosia... :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva