Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2015, 17:56

Il topic ha oramai superato le 2mila pagine e tra queste si troverà qualche mio post dove chiedevo questo o quel giocatore, il terzino o il centrocampista, l'ala o l'attaccante, i famosi sostituti dei titolari, c'è qualcuno che vorrebbe sostituire anche il portiere, de gustibus etc. etc.   
La precondizione per farlo era qualche cessione eccellente o meno, dove per eccellente si intende uno dei top e meno chi ha ricevuto critiche durante il campionato, Marchetti sta ancora qui, Radu e Lulic idem, chi altro si doveva cedere per fare cassa, Felipe Anderson? (cit.) , escluse queste partenze per mancanza di richieste o per desiderio del Mister che strada rimaneva, si poteva prendere una punta a parametro zero come Guidetti, non penso prendesse uno sproposito di ingaggio, è andato al Celta Vigo. Potevano prendere l'ala ungherese, costava qualcosa in più di Kishna ma non sarebbe stava una spesa abnorme, un terzino sinistro? a me sarebbe piaciuto Avelar, non il massimo come difensore ma grande spinta sulla sinistra, non a caso è andato al Toro da Ventura. Il mercato poteva prendere mille pieghe diverse ma c'era sempre quella condizione iniziale, bisognava decidere chi partiva e una volta appurato che i titolari sono rimasti tutti aggiungere giovanotti di belle speranze. 
Non è il massimo per chi soffre di bulimia da calciomercato però non è neanche così brutto per chi vede in Hoedt e Morrison due ottimi prospetti e nei nomi attesi dei potenziali craque.

Bulimia di calciomercato? Non è necessario essere più realisti del re, che sta rischiando, anche stavolta, di mortificare l'entusiasmo del 31 maggio, ma anche del 25 maggio e di tutta la stagione.
La fotografia, in data 24 luglio, ore 18, è sconfortante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma alla fine dajelaziomia non sta scrivendo?
Senza di lui il topic non è lo stesso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2015, 18:04
Ma alla fine dajelaziomia non sta scrivendo?
Senza di lui il topic non è lo stesso

e' stato cassato insieme a Vaz

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 18:03
Il bello è che tutti quelli che conosco qui dicono con convinzione che se lo prende Tare significa che è bono, se lo prendono loro è perchè è una sega.
questa cosa non l'ha scritta mai nessuno

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2015, 18:06
questa cosa non l'ha scritta mai nessuno

intendevo qui a firenze

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io sò ignorante ma BAN stà per Bruciati Ancora Navolta? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: inquisitor il 24 Lug 2015, 12:58
Tranne io, mammete e tu, il forum sarebbe deserto  :poof:.
Io non sono la mamma di Tarallo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2015, 18:05
e' stato cassato insieme a Vaz
Ma davvero?!
Che mi sono perso?

Free vaz&dlm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
l'alternativa a milinkovic-savic è stata individuata? ne abbiamo una pronta da concludere in tempi brevi?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E se la nuova era fosse che queste inciulate le prendiamo a fine luglio invece che l'ultimo giorno di mercato?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2015, 17:51
Bè, non è mica andata male con Gentiletti... cioè, a parte l'infortunio.
Non e' andata malissimo  :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 18:14
Ma Khisna?

su di lui c'è il Carpi

taluni dicono per rancore vs Lotito

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 18:16
E se la nuova era fosse che queste inciulate le prendiamo a fine luglio invece che l'ultimo giorno di mercato?
cosi dici che è meno indolore..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma Khisna?

Arriva domani. E domani diremo: arriva domani. È atteso a Roma. Siamo alla stretta finale. Mancano solo i dettagli

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma Khisna?
Dopo pagine e pagine che ti hanno spiegto che siamo sull'orlo del fallimento ancora acquisti pretendi!
e basta dai abbiamo problemi quello vuole tre milioni... noi che sculiamo tutti gli anni figurati se ce li possiamo permettere mica siamo il Frosinone sai???  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
si può dire che una trattativa così lunga è possibile per un FA o un DV? Giocatori poco conosciuti (anzi, io non li conoscevo proprio  ;) ) ma che giocavano uno con il Santos o l'altro già vantava presenze in una Nazionale europea di un certo livello? Posso pensare che per un illustre sconosciuto di 20 anni, titolare nel Genk (vado spesso in Belgio per lavoro: non ho ancora capito dove si trova questa città...), doveva essere "cotta e magnata"? Sicuramente ci sarà un piano B ma, se Milinkovic Savic è quello A, è impossibile (se lo vuoi veramente) non prenderlo "al volo"...  :) detto questo, io non sapevo chi era prima, non l'ho mai "desiderato" (mi "attizza" molto de più l'olandese), starò bene lo stesso. FORZA LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma Khisna?
Abbiamo chiesto di pagare i 3 milioni in 48 comode rate.....e forse gli olandesi non sproprio tanto d'accordo...anche qui siamo gnerosi, diamo il tempo a qualche altro club di andarselo a prendere....
La società è molto puntuale ed attenta ad evitare che vi sia anche un solo movimento di mercato che possa, anche minimamente creare un minimo d'entusiasmo e magari coltivare qualche piccola speranza di giocare in CL o magari essere ai vertici....questi sogni spudorati vanno sotterrati subito, Bravi !!!!
:s :s :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva