Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: erlikkhan il 25 Lug 2015, 14:54
Ma andate allo stadio, per favore....potessi io da Udine anfrei ogni domenica. Ma fatela finita

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci al sottoscritto ti stai sbagliando di brutto, evito di elencarti il mio curriculum da laziale

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2015, 14:58
San Mino da Raiola pensaci tu...
:^^

Ci ho pensato anche io.
Magari se si prende in simpatia la Lazio ci rimedia qualche affare anche per il centrocampo.
Raiola è uno che lavora veramente 24/24 per 365.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 14:57
Fatevene una ragione, i soldi sono pochi.

Personalmente preferisco che la Lazio li spenda per adeguare e trattenere i vari Biglia, DV e FA piuttosto che per una scommessa ventenne con 20 presenze nel difficilissimo campionato belga.

PS. Intanto sulle "aradio" è già partito il fiume di lacrime, non aspettavano altro. Focolari patetico  :lol:
Cazzata.
I soldi ci sono . 
Non si spendono.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Almeno è durata solo 26 giorni, molto meno di altre nostre trattative fiume

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ri-piateve che a fine agosto così non ci arrivate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
tristezza assoluta che il tifoso Laziale abbia bisogno del calciomercato per esaltarsi. c'è una buona squadra, è arrivato Morrison, è arrivato Hoedt, e probabilmente ne arriveranno altri due...

basta una trattativa saltata, che riguarda un giocatore sconosciuto, e subito depressione totale.

io non capisco come sia possibile farsi tenere per le palle da due sitarelli, che non aspettano altro che seminare malcontento.

milinkovic savic non cancella quanto di buono è stato fatto fino a ora...
cazzo, abbiamo Klose, Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrij, Gentiletti, Parolo, Marchetti, Keita, Cataldi...

Daje

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 14:42
Roby, esponi la tua opinione una volta tanto, non controbattere solo le opinioni altrui.
Dimmi cosa ne pensi di quanto accaduto, che poi ci facciamo 4 chiacchiere

l'ho già scritto più volte: la Lazio assegna un determinato valore ad un giocatore di interesse e non partecipa ad aste. A torto o a ragione.
Inoltre vuole essere certa che il giocatore reputi la SSLazio come un punto di arrivo, non come un trampolino di lancio alla Petkovic o alla Benatia.

Avevamo un accordo col ragazzo e col suo procuratore (il solito buon lavoro di Tare), quindi è prevalsa evidentemente la clausola con la quale il Genk introiterà il 40% della futura (sicura) vendita di Savic.
E questa cozza con le uniche due condizioni che chiede la Lazio.

La prima può essere discutibile (caccia sti du mijoni in più e facce felici) mentre la seconda credo metta tutti d'accordo.

Per quanto riguarda il prossimo futuro ho fiducia che ci siano altre trattative in corso, ci mancano 2 o 3 giocatori.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: richard il 25 Lug 2015, 15:02
tristezza assoluta che il tifoso Laziale abbia bisogno del calciomercato per esaltarsi. c'è una buona squadra, è arrivato Morrison, è arrivato Hoedt, e probabilmente ne arriveranno altri due...

Morrison e Hoedt trattati come acquisti di serie B

Io sono sicuro che faranno benissimo, con un po' di coraggio si potevano pure alimentare un po' di speranze su di loro.

Invece manco una conferenza di presentazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
povera lazio.....in che brutte mani stai .
puo' darsi pure che milinkovic savic sia una sega, pero' i laziali si fidano di tare e se tare lo voleva per i laziali e' forte. come  e' stato per de vrij e anderson , voluti da tare.
sul mercato politicamente non contiamo un katzo, chiunque puo' ostacolarci nelle trattative, con le strisciate,il napoli e il rioma non lo farebbero mai.
ogni calciatore che costa qualche milione, sotto i dieci, la trattativa e' sanguinosa, tare individua ma il tiranno fa saltare tutto.
leggo di richiesta di dilazione di pagamento per kishna, 3 milioni. vergognoso.
la campagna acquisti finanziata dal preliminare, non c'e' un euro in cassa e si atteggia pure della gestione e dello scudetto del bilancio , quando, a mio avviso, dovrebbe dare spiegazioni in merito al bilancio .
ennesima figura demmerda, la fiorentina ci supera prepotentemente sul mercato, arrivano e pagano, senza fare film infiniti.
che vergogna, che depressione per chi ci spera ancora .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La tragedia pe costui non la comprendo. Considerando  che sono uno dei più grossi detrattori di Lotito che esista. Milinkovic ahò. Masticazzi su... Ma chi è? Regà aspettiamo.
Se si passa il preliminare avrà avuto ragione Lotito, pochi cazzi. Se non si passa avrà toppato presumendo una forza che non abbiamo. A me fa ride il fatto che tra quelli che sono arrivati e quelli in procinto di, il 99,9% di noi non conosce nulla. Certo, anche io avrei preferito un paio di "Parolo" il primo luglio, ma evidentemente in società sono sicuri del fatto loro. Secondo voi puntano a non passare il preliminare? Secondo voi savic e kishna sposterebbero immediatamente gli equilibri?
Allora se ve fate rode il culo perché non è arrivato lukaku lo capirei pure, ma milinkovic, essù... Ma chi cazzo è?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2015, 14:55
tristezza assoluta comunque

Sono riusciti a riportare l'ambiente in depressione. Non era facile, eh: stavamo tutti imbottiti di litio.

Tutti (e dico tutti, eh) eravamo in attesa della nuova era, che abbiamo ingenuamente tradotto in investimenti su giocatori importanti, gente con un curriculum di valore.

Poi abbiamo capito che noi no, non ce lo possiamo permettere: noi puntiamo sui giovani. Non ANCHE sui giovani, SOLO sui giovani.

E va bene. Già un po' di entusiasmo è sfumato. Ma visto che dobbiamo fare il kindergarten sicuramente abbiamo individuato i profili e li prendiamo immediatamente.

Manco per il cazzo, sia mai. Noi siamo furbi, a noi non ce la si fa sotto al naso... E quindi trattiamo ogni minuto per abbassare il prezzo di 6000 lire, favoriamo l'inserimento di altre società e ce la prendiamo in culo con gran disinvoltura.

Inoltre, nonostante il tecnico si sia rivelato una carta vincente, non lo accontentiamo, che noi si che sappiamo come si fa: vuoi i giocatori in ritiro? E che ce devi fa'? Quando arrivano arrivano...

Ed ecco qui che l'entusiasmo (per colpa del tifoso eh, sia mai) è bello che andato, e la campagna abbonamenti, priva della droga dei cuccioloni, si rivelerà un miserabile fallimento.
Ma è colpa dei tifosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Mi sentirei più tranquillo se Bizio dicesse che il bulgaro è nostro da qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2015, 15:00
Cazzata.
I soldi ci sono . 
Non si spendono.

Spiegati meglio, io i bilanci li ho letti e i soldi non li ho visti.
Considera che oltre all'ultima perdita da coprire, ai soliti sei milioni da pagare all'AdE, c'è un contenzioso Irap da 6-7 milioni per il quale non è stato creato alcun fondo rischi.

Il concetto è che se vuoi sperare di tenerti DV, Biglia, FA etc tc...devi adeguargli gli stipendi al livello di quanto gli offirebbero i vari top club.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
oltre a SMS, le nostre 2 amichevoli e le campagne acquisti di milan e inter ci hanno messo un po' di cattivo umore.

sognavamo di poter accorciare il gap con la juve e ora speriamo di accorciarlo per il quinto-sesto posto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2015, 15:06
sognavamo di poter accorciare il gap con la juve e ora speriamo di accorciarlo per il quinto-sesto posto

Come ogni estate, d'altronde... :roll: ma non sarà che siamo noi?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 15:04
La tragedia pe costui non la comprendo. Considerando  che sono uno dei più grossi detrattori di Lotito che esista. Milinkovic ahò. Masticazzi su... Ma chi è? Regà aspettiamo.
Se si passa il preliminare avrà avuto ragione Lotito, pochi cazzi. Se non si passa avrà toppato presumendo una forza che non abbiamo. A me fa ride il fatto che tra quelli che sono arrivati e quelli in procinto di, il 99,9% di noi non conosce nulla. Certo, anche io avrei preferito un pio di "Parolo" il primo luglio, ma evidentemente in società sono sicuri del fatto loro. Secondo voi puntano a non passare il preliminare? Secondo voi savic e kishna sposterebbero immediatamente gli equilibri?
Allora se ve fate rode il culo perché non è arrivato lukaku lo capirei pure, ma milinkovic, essù... Ma chi cazzo è?
tutto giusto.

ma a shangai giocamo senza terzino sinistro e senza centrocampo.
a me rode per questo,perchè lo sapevi da mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fiord il 25 Lug 2015, 15:04
Morrison e Hoedt trattati come acquisti di serie B

Io sono sicuro che faranno benissimo, con un po' di coraggio si potevano pure alimentare un po' di speranze su di loro.

Invece manco una conferenza di presentazione

lascia che si presentino in campo, i teatrini lasciamoli a trigoria.

Tare ha detto chiaramente che gli obiettivi sono un'ala e un centrocampista, senza fare nomi. l'ala potrebbe essere Kishna, il centrocampista lo sa solo lui... lasciamo lavorare e sosteniamo la squadra, che ha già un'ottima base

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ennesima brutta figura, se po' dì? pare di no perché c'è chi è messo peggio di noi, va bene

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 15:03
l'ho già scritto più volte: la Lazio assegna un determinato valore ad un giocatore di interesse e non partecipa ad aste. A torto o a ragione.
Inoltre vuole essere certa che il giocatore reputi la SSLazio come un punto di arrivo, non come un trampolino di lancio alla Petkovic o alla Benatia.

Avevamo un accordo col ragazzo e col suo procuratore (il solito buon lavoro di Tare), quindi è prevalsa evidentemente la clausola con la quale il Genk introiterà il 40% della futura (sicura) vendita di Savic.
E questa cozza con le uniche due condizioni che chiede la Lazio.

La prima può essere discutibile (caccia sti du mijoni in più e facce felici) mentre la seconda credo metta tutti d'accordo.

Annate a quer paese. Ritorno sul forum dopo mesi e me fate esse d'accordo co robylele. Ma porca putt...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 15:05
Sono riusciti a riportare l'ambiente in depressione. Non era facile, eh: stavamo tutti imbottiti di litio.

Tutti (e dico tutti, eh) eravamo in attesa della nuova era, che abbiamo ingenuamente tradotto in investimenti su giocatori importanti, gente con un curriculum di valore.

Poi abbiamo capito che noi no, non ce lo possiamo permettere: noi puntiamo sui giovani. Non ANCHE sui giovani, SOLO sui giovani.

E va bene. Già un po' di entusiasmo è sfumato. Ma visto che dobbiamo fare il kindergarten sicuramente abbiamo individuato i profili e li prendiamo immediatamente.

Manco per il cazzo, sia mai. Noi siamo furbi, a noi non ce la si fa sotto al naso... E quindi trattiamo ogni minuto per abbassare il prezzo di 6000 lire, favoriamo l'inserimento di altre società e ce la prendiamo in culo con gran disinvoltura.

Inoltre, nonostante il tecnico si sia rivelato una carta vincente, non lo accontentiamo, che noi si che sappiamo come si fa: vuoi i giocatori in ritiro? E che ce devi fa'? Quando arrivano arrivano...

Ed ecco qui che l'entusiasmo (per colpa del tifoso eh, sia mai) è bello che andato, e la campagna abbonamenti, priva della droga dei cuccioloni, si rivelerà un miserabile fallimento.
Ma è colpa dei tifosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amen!

Discussione precedente - Discussione successiva