Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il fatto che sia arrivato solo Raiola è un pessimo segnale, pessimo. Evidentemente siamo ancora agli albori della trattativa..Per un giocatore da 3/4 mln. Avanspettacolo puro. Ribadisco. Sta per scoccare l'ora del rilancio del nuovo Cavani.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 15:03
Inoltre vuole essere certa che il giocatore reputi la SSLazio come un punto di arrivo, non come un trampolino di lancio alla Petkovic o alla Benatia.

:lol:

La Lazio di Lotito non sarà mai un punto d'arrivo per nessun giocatore di talento, a meno che non sia avanti con l'età. Ma smettila e abbi il coraggio ogni tanto di assumere una posizione in vita tua. Mica te consegnano all'Isis se dici qualcosa che va contro a Claudiuccio, e dai!

http://www.calcionews24.com/lazio-felipe-anderson-futuro-tutti-vorrebbero-giocare-nel-barcellona-ma-422109.html

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Se a luglio la società avesse annunciato milincovic savic sai le pernacchie. Va a fa il titolare nella fallentia invece di fare la panca qui. Ha fatto bene

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 15:05
Sono riusciti a riportare l'ambiente in depressione. Non era facile, eh: stavamo tutti imbottiti di litio.

Tutti (e dico tutti, eh) eravamo in attesa della nuova era, che abbiamo ingenuamente tradotto in investimenti su giocatori importanti, gente con un curriculum di valore.

Poi abbiamo capito che noi no, non ce lo possiamo permettere: noi puntiamo sui giovani. Non ANCHE sui giovani, SOLO sui giovani.

E va bene. Già un po' di entusiasmo è sfumato. Ma visto che dobbiamo fare il kindergarten sicuramente abbiamo individuato i profili e li prendiamo immediatamente.

Manco per il cazzo, sia mai. Noi siamo furbi, a noi non ce la si fa sotto al naso... E quindi trattiamo ogni minuto per abbassare il prezzo di 6000 lire, favoriamo l'inserimento di altre società e ce la prendiamo in culo con gran disinvoltura.

Inoltre, nonostante il tecnico si sia rivelato una carta vincente, non lo accontentiamo, che noi si che sappiamo come si fa: vuoi i giocatori in ritiro? E che ce devi fa'? Quando arrivano arrivano...

Ed ecco qui che l'entusiasmo (per colpa del tifoso eh, sia mai) è bello che andato, e la campagna abbonamenti, priva della droga dei cuccioloni, si rivelerà un miserabile fallimento.
Ma è colpa dei tifosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per favore. Non si aspettava altro. Si sperava si trattasse il grande nome sperando in un botto più grosso, ci si è dovuti accontentare di SMS che fino a ieri non conosceva nessuno.
Si aspettava soltanto il primo passo falso per togliere la maschera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Scusate ma se è vero che la Lazio ha offerto quasi 10 per il giocatore che cosa altro avrebbe dovuto fare? Accettare il ricatto mettendo un 50% sulla futura cessione?
Per chiudere un contratto bisogna essere in 3.
Il giocatore aveva accettato ma il Genk ha tirato per le lunghe per far lievitare il prezzo.
Io sono con la Lazio e credo sia un modo di operare corretto il non cedere a ricatto sopratutto se non sei con l'acqua alla gola

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi dite una squadra che nella storia del calcio degli ultimi 10 anni non ha cambiato nulla degli 11 titolari ed ha mantenuto lo stesso valore? Una eh, ve do tempo fino al 2034

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 15:03

Quindi non hai un'idea.
Non spiegarmi quello che è successo (che tra l'altro ipotizzi, e ti incazzi quando ipotizzano altri), ma quello che pensi di quello che è successo.

E poi, il piano B non è per definizione peggio del piano A? Altrimenti perché era il piano B?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 15:04
La tragedia pe costui non la comprendo. Considerando  che sono uno dei più grossi detrattori di Lotito che esista. Milinkovic ahò. Masticazzi su... Ma chi è? Regà aspettiamo.
Se si passa il preliminare avrà avuto ragione Lotito, pochi cazzi. Se non si passa avrà toppato presumendo una forza che non abbiamo. A me fa ride il fatto che tra quelli che sono arrivati e quelli in procinto di, il 99,9% di noi non conosce nulla. Certo, anche io avrei preferito un paio di "Parolo" il primo luglio, ma evidentemente in società sono sicuri del fatto loro. Secondo voi puntano a non passare il preliminare? Secondo voi savic e kishna sposterebbero immediatamente gli equilibri?
Allora se ve fate rode il culo perché non è arrivato lukaku lo capirei pure, ma milinkovic, essù... Ma chi cazzo è?

ma poi Milinkovic il preliminare l'avrebbe guardato dalla panca comunque, perchè dubito che un 20enne con poche decine di partite fra i professionisti sia pronto per partite del genere, dopo solo qualche settimana di allenamento coi nuovi compagni per di più. Anche il suo acquisto, in ottica spareggio Champions, ci avrebbe rinforzato zero o quasi.

Quindi capisco lo scetticismo per la strategia complessiva adottata (che è esattamente il mio), ma lo stracciamento di vesti per questo acquisto mancato per me è assolutamente insensato. L'importante è che il centrocampista arrivi entro fine mercato, e che sia un effettivo valore aggiunto per la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eagle_70 il 25 Lug 2015, 15:07
tutto giusto.

ma a shangai giocamo senza terzino sinistro e senza centrocampo.
a me rode per questo,perchè lo sapevi da mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Perché Radu e Brafa stanno fuori da mesi?
Ah, è vero! Sono di cristallo. Ed era previsto pure il calcione di Lulic a Brafa, tanto per sapere?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2015, 15:09
:lol:

La Lazio di Lotito non sarà mai un punto d'arrivo per nessun giocatore di talento, a meno che non sia avanti con l'età. Ma smettila e abbi il coraggio ogni tanto di assumere una posizione in vita tua. Mica te consegnano all'Isis se dici qualcosa che va contro a Claudiuccio, e dai!

http://www.calcionews24.com/lazio-felipe-anderson-futuro-tutti-vorrebbero-giocare-nel-barcellona-ma-422109.html

Neanche la Juve è un punto di arrivo (basta vedere Pogba, Vidal), come fa a esserlo la Lazio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Secondo me non saranno fatti acquisti finché non sarà sicuro il destino di Biglia.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Secondo me Savic si è fermato a Firenze per comunicare che verrà alla Lazio.
A breve prende L'AV per venire a Roma a firmare

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 15:10
Mi dite una squadra che nella storia del calcio degli ultimi 10 anni non ha cambiato nulla degli 11 titolari ed ha mantenuto lo stesso valore? Una eh, ve do tempo fino al 2034

Sempre la Lazio, quando prese Ederson e Ciani. E' recorde...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2015, 15:10
Ma per favore. Non si aspettava altro. Si sperava si trattasse il grande nome sperando in un botto più grosso, ci si è dovuti accontentare di SMS che fino a ieri non conosceva nessuno.
Si aspettava soltanto il primo passo falso per togliere la maschera.

Stai parlando con uno che adesso va fare l'abbonamento.
Che per mancanza di tempo non ascolta che Radio Radio negli 8 minuti che impiega per andare a lavoro...

Rispondi nel merito, se hai qualcosa da dire.
Ma è molto più probabile che le idee te le dia LSR o che semplicemente tu abbia stabilito che ogni cosa che ascolti da radio6 sia da ribaltare o cose così.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2015, 15:13
Neanche la Juve è un punto di arrivo (basta vedere Pogba, Vidal), come fa a esserlo la Lazio
con Benitez pure il Real attuale lo vedo a rischio...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2015, 15:12
Tra gli assistiti di Raiola c'è Kasami

A Kasami la Lazio gli sta "leggermente" sulle palle....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2015, 15:15
in depressione ce stanno i soliti 4 gatti più o meno
Chiedi quanti abbonamenti abbiamo fatto e vedrai che non' è così purtroppo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: gentlemen il 25 Lug 2015, 13:42
Ma lo vuoi capire che il problema non è Milinkovic, ma il modo di agire di questa ca@@o di società, che ha mosso il culo solo quando ha visto lo stadio semi-vuoto ?

agisce allo stesso modo quando ti porta FA o DV...o lì sò dei fenomeni quando te pare?
boh io proprio non capisco tutti questi isterismi...meno male che seguo sempre meno i forum e deppìù le partite...

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2015, 14:04
Non è questione di svuotare lo stadio e contestare. Per quanto mi riguarda significa prendere atto che le cose andranno sempre così. Come in questi 11 anni. Per un anno buono ce ne saranno un paio anonimi o negativi. Ci saranno altri momenti in cui sembreremo ad un passo dal grande salto ed altri in cui invocheremo Reja per fare un campionato tranquillo. La dimensione della Lazio di Lotito è questa. Non ci si schioda da questa altalena. Pure io mi ero illuso di poter puntare ad essere il BVB d'Italia. In realtà siamo molto più simili all'udinese di qualche anno fa. Buone intuizioni, bel gioco, a volte risultati. Ma finisce li. L'udinese il preliminare di Champions lo ha centrato per due volte di fila. Forse noi non venderemo tutti, ma se gli obiettivi nom cambiano e se il terzo posto è  solo "un miracolo sportivo" e non un trampolino di lancio per obiettivi ancora più ambiziosi, saremo costretti a vendere quelli bravi. Ce lo chiederanno loro. Vedi Lichtsteiner, Kolarov, ecc... E li riparte la montagna russa, nuovo progetto uguale a quello vecchio, si scende, si sale, si va in piano e poi si riscende.
Condivido totalmente.
Oggi più che mai dobbiamo concentrare ogni sforzo su quel benedetto preliminare di CL.
I fatti dicono che questa proprietà non può garantire per il futuro di competere sui palcoscenici europei più importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva