Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 15:20
Processo alle intenzioni; qui si sta discutendo del mancato acquisto e non di come avrebbe forse per caso reagito la stampa.

Co sta storia dei titoloni er dvd ecc... perdiamo di vista il problema principale, e cioè che siamo l'unica squadra a non aver comprato nessuno tra gli 11 titolari. Con una competizione in più

I titoloni e i dvd contano eccome. Ogni occasione per spargere negatività sulla Lazio è buona con tifosi isterici come voi.

PS. Ancora aspetto che quello che m'ha dato del cazzaro due o tre pagine fa, mi spieghi dove stanno i soldi che non spendiamo perchè io sui bilanci continuo a non trovarli.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ci scommetto le palle che invece se anche non arrivasse nessuno non ti incazzeresti, ma scopriresti le virtù del Tata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
A maggio si sparge la voce (falsa) che La Lazio deve dare il 20% sulla futura cessione di Anderson al Santos, e tutti a dare del [...] a Lotito. La Fiorentina prende uno con la clausola del 50% sulla futura cessione "e beffa" la Lazio...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Gente   che  fino  a  venti  giorni  fa  non sapeva  chi fosse  SMS  ora sta  pensando  di aver  perso  Iniesta. Ieri sera  dopo il fake di Facebook  i tifosi  viola  insultavano  il giocatore. Oggi  che è  praticamente  un giocatore  viola, parte  della tifoseria Laziale  insulta  la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 15:20
Processo alle intenzioni; qui si sta discutendo del mancato acquisto e non di come avrebbe forse per caso reagito la stampa.

Co sta storia dei titoloni er dvd ecc... perdiamo di vista il problema principale, e cioè che siamo l'unica squadra a non aver comprato nessuno tra gli 11 titolari. Con una competizione in più

Per quello che ho visto durante la preparazione Hoedt se lo gioca il posto da titolare. Morrison anche se mette la testa a posto.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Dalla Serbia notizia che il contratto di Savic con il Genk e' nullo e quindi anche il successivo trafer alla fiorentina... se fosse vero godrei come maialino!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 15:03
l'ho già scritto più volte: la Lazio assegna un determinato valore ad un giocatore di interesse e non partecipa ad aste. A torto o a ragione.
Inoltre vuole essere certa che il giocatore reputi la SSLazio come un punto di arrivo, non come un trampolino di lancio alla Petkovic o alla Benatia.

Avevamo un accordo col ragazzo e col suo procuratore (il solito buon lavoro di Tare), quindi è prevalsa evidentemente la clausola con la quale il Genk introiterà il 40% della futura (sicura) vendita di Savic.
E questa cozza con le uniche due condizioni che chiede la Lazio.

La prima può essere discutibile (caccia sti du mijoni in più e facce felici) mentre la seconda credo metta tutti d'accordo.

Per quanto riguarda il prossimo futuro ho fiducia che ci siano altre trattative in corso, ci mancano 2 o 3 giocatori.
Ma rispondi pure? I soliti noti non vedevano l'ora che saltasse il giocatore per vomitare la bile accumulata da tempo.
Falli sfoga' che se la Lazio farà una stagione alla grande assisteremo alle solite capriole per dimostrare che è andata bene grazie alla loro contestazione.
Si certo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2015, 15:21
Quest'anno forse anche di meno se possibile

Magari. Di certa gente se ne fa volentieri a meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2015, 15:24
pensala come vuoi a me non sembra che il mondo finisca dentro un forum
nemmeno il mondo Lazio, alle prime partite saremo di nuovo allo stadio
come lo scorso anno a divertirci con questa squadra e SMS non se lo
ricorderà più nessuno

A me dispiace che pensi che siamo tutti coglio.ni.

Hai appena detto che ci sono 4 depressi.
Ti ho risposto con il numero di abbonamenti.

E poi cambi piano... Falla un'altra giravolta, questa non t'è venuta bene.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Morrison potrebbe diventare il colpo dell'anno..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
bhe sapete che ve dico ? se SMS veniva ero contento perchè chi di dovere lo aveva scelto  e me bastava. Non è venuto e la cosa quindi me fa incaxxare ùolto incaxxare ma.....giocavo senza SMS prima ce giocherò anche dopo, girare pagina e andare avanti !!!! sticaxxi e sempre FORZALAZIOOOOOO , al preliminare ce stamo noi alla faccia de tutti e vaffanchiulo, non famo er gioco 'loro'.....uniti  e se la pjassero in der culo
:since :asrm :since :asrm :since :asrm :since :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2015, 15:28
Magari. Di certa gente se ne fa volentieri a meno.

Quali, quelli che poi fanno le coreografie con cui ve la scoattate su facebook?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2015, 15:09
:lol:

La Lazio di Lotito non sarà mai un punto d'arrivo per nessun giocatore di talento, a meno che non sia avanti con l'età. Ma smettila e abbi il coraggio ogni tanto di assumere una posizione in vita tua. Mica te consegnano all'Isis se dici qualcosa che va contro a Claudiuccio, e dai!

a me sembra di averla una certa posizione, altrimenti non mi avresti quotato in una giornata che ha visto sfumare un acquisto che aspettavamo tutti. Corretto?  ;)

Come ben sai, o dovresti sapere, se un determinato giocatore esprime il desiderio di cambiare aria per qualunque motivo è sempre accontentato.
E' successo con Licht, con Kolarov, con Biava, con Hernanes, con Rozenhal.

Dopodiché si porta il club interessato a loro e con i cammelli richiesti.

Nella vita si cambia. Anche due 14enni che si amano alla follia al 99,9999% si lasceranno, ma se sono fortunati quando si metteranno insieme penseranno che è per sempre.

P.s.: ma che link hai messo? FA che dice che nel Barcellona andrebbero tutti? E che volevi dimostrare, scusa?
Che poteva dire Felippetto?   :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2015, 15:27
Ma rispondi pure? I soliti noti non vedevano l'ora che saltasse il giocatore per vomitare la bile accumulata da tempo.
Falli sfoga' che se la Lazio farà una stagione alla grande assisteremo alle solite capriole per dimostrare che è andata bene grazie alla loro contestazione.
Si certo...
sta storia che grazie alla contestazione si sono fatti acquisti e risultati, non se po senti' :beer: :beer:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2015, 15:24
SMS non se lo
ricorderà più nessuno
dipende come giocherà se farà la pippa come Astori saremo tutti contenti dimenticando anche che aver inseguito pippe per mesi è un'aggravante e non un'attenuante

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 15:29
Quali, quelli che poi fanno le coreografie con cui ve la scoattate su facebook?

Lascia stare. È il tifoso che vuole stare bello comodo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma la definizione di Lotito fenomeno del bilancio e Lazio squadra modello per modo di gestione non cozza "appena appena " con non c'è una lira e rateizzare 3 milioni?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FratellodiBixio il 25 Lug 2015, 15:28
Morrison potrebbe diventare il colpo dell'anno..

Lo spero anche io, ma vorrei meno condizionali se possibile... (sembrerebbe, potrebbe, sarebbe...)

Qui sembra impossibile ambire a certezze

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: FratellodiBixio il 25 Lug 2015, 15:27
Dalla Serbia notizia che il contratto di Savic con il Genk e' nullo e quindi anche il successivo trafer alla fiorentina... se fosse vero godrei come maialino!

se lallero...  :)

altro che contro-contro-sorpasso...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

Citazione di: Idler il 25 Lug 2015, 14:19

Lotito v'ha fatto il lavaggio del cervello,

Grazie, fratello.

Buona fortuna per il prossimo atto del calciomercato-show.

Discussione precedente - Discussione successiva