Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2015, 18:48
Scusate, qualche anima pia che mi faccia un miniriassunto, ero rimasto che era atterrato a Firenze...che è successo? Non firma più per i viola?

Non si sa dove andrà a giocare SMSM il prossimo anno, l'unica cosa certa è che non giocherà nella Florentia.

Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 18:49
Sto leggendo un po' dei loro commenti, sono pazzeschi. Sono convinti che la Lazio sia una squadra che ha vinto meno di loro.
A numeri assoluti abbiamo vinto comunque più noi, ma a numeri relativi (ovvero: gli ultimi 20 anni) la situazione è addirittura imbarazzante. In quale matrix hanno vissuto fino ad oggi?
Romanisti onorari. Chapeau.

se non sbaglio hanno vinto anche una Coppadellefiere. Me..coj.o.ni.   :sisisi:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio  43 sec43 secondi fa
#Lazio-#Kishna affare fatto. Arriva dall'#Ajax per 4 milioni di euro. Ultimi dettagli da limare. Scambio di documenti in corso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Kishna secondo me con il gioco di Pioli e nel calcio italiano fa i botti veri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 19:00
#Lazio-#Kishna affare fatto. Arriva dall'#Ajax per 4 milioni di euro. Ultimi dettagli da limare. Scambio di documenti in corso

ma non sarà uno scambio di assicurazioni tipo Benigni e Franco Volpi?   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
fra un po' annunceremo il serbo, secondo me

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Tare mi da l'idea di uno tutto d'un pezzo. puo' anche darsi che con tutta sta storia s'e' fatto rodere il cul.o e non lo prendiamo neanche noi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Kishna affare fatto, Baiocchini ora su Sky. 4 milioni di Euro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
li scambiassero velocemente che vorrei vedere kishna prima alla paideia e poi in conferenza stampa.
Comunque per me prenderemo sia savic che kishna a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il cds continua nella sua campagna anti Lazio

stamattina titolava: SMS alla Fiorentina

mo titola: Pradè NO A MILINKOVIC

fanghi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2015, 17:45
in tutto questo, come lo intendete il silenzio assoluto della Lazio?

Giocatore mai trattato dalla Lazio. Tutte invenzioni dei giornalai  :beer: :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2015, 19:07
Tare mi da l'idea di uno tutto d'un pezzo. puo' anche darsi che con tutta sta storia s'e' fatto rodere il cul.o e non lo prendiamo neanche noi

beh, speriamo si possa soprassedere stavolta con le linee di principio e che lo prenda se ci crede.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 19:08
il cds continua nella sua campagna anti Lazio

stamattina titolava: SMS alla Fiorentina

mo titola: Pradè NO A MILINKOVIC

fanghi

fanghi tossici

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Più che Tare pure il Genk in tutto questo non credo proprio che abbia piacere a farsi tenere per le palle da un ventenne. Io sono dell'idea che tra i due litiganti il terzo gode, arriverà un'altra squadra tra un paio di settimane e lo cedono con buona pace di tutti.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 19:03
ma non sarà uno scambio di assicurazioni tipo Benigni e Franco Volpi?   :DD

Randazzo!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sempre baiocchini su Sky sulla storia di Milinkovic

La fiorentina aveva l'accordo col Genk e col giocatore. SMS voleva fare le visite mediche ma ha chiesto fino a domenica sera per pensarci. Quindi, l'hanno sfanculato.

SMS è scoppiato in lacrime di fronte ai giornalisti uscendo dalla sede della fallentia. La fidanzata non ha accettato il trasferimento.

Il ds del Genk aspetta una chiamata dalla Lazio, che ha sempre l'accordo col giocatore. SMS torna in Belgio per ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 19:11
sempre baiocchini su Sky sulla storia di Milinkovic

La fiorentina aveva l'accordo col Genk e col giocatore. SMS voleva fare le visite mediche ma ha chiesto fino a domenica sera per pensarci. Quindi, l'hanno sfanculato.

SMS è scoppiato in lacrime di fronte ai giornalisti uscendo dalla sede della fallentia. La fidanzata non ha accettato il trasferimento.

Il ds del Genk aspetta una chiamata dalla Lazio, che ha sempre l'accordo col giocatore. SMS torna in Belgio per ora.
Non ha alcun senso logico, per me.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Più che Tare pure il Genk in tutto questo non credo proprio che abbia piacere a farsi tenere per le palle da un ventenne. Io sono dell'idea che tra i due litiganti il terzo gode, arriverà un'altra squadra tra un paio di settimane e lo cedono con buona pace di tutti.

ma forse è tutto più semplice, il ragazzo voleva e vuole la Lazio, si è trovato in una situazione da gestire..e ha gestito

magari con i consigli di Tare, forse,

pensiamo positivo ogni tanto, usciamo da sto loop de tristezza da sfigati

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Se ci sono ancora gli ultimi dettagli da limare, sostanzialmente non è cambiato nulla rispetto agli ultimi dieci giorni.

Su Milinkovic sono anche io abbastanza sicuro che andrà ad una terza squadra. Probabilmente una molto mediatica.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 19:13
Non ha alcun senso logico, per me.
Pure per me.
Se ci vuoi pensare fino a domenica le visite le fai al limite lunedì no?
La situazione puzza, il giocatore ha fatto/sta facendo una figura a dir poco ridicola.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Affare chiuso ma trattativa saltata sul gong. Rottura totale tra la Fiorentina e Milinkovic-Savic. La squadra viola aveva concluso l'accordo con il Genk, salvo poi interrompere la trattativa dopo i tentennamenti del giocatore. Torna viva adesso, di nuovo, l'ipotesi Lazio per il giocatore serbo. La società biancoceleste lascerà passare il week end, per poi riallacciare i contatti con la società belga lunedì prossimo, giornata in cui ci saranno nuovi colloqui tra le parti, per provare a trovare un accordo. Da Firenze a...Roma? Futuro ancora in bilico per Milikovic-Savic.

to be continued

Discussione precedente - Discussione successiva