Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ci sono tante persone con dei camici bianchi che mi osservano da un vetro e le pareti sono imbottite.

Ah, con me c'è SMS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 19:34
Sì, certo, ma non era rispetto a te, è che proprio ormai immagino come costruiscono le notizie questi signori...

Eh appunto, mi pare strano che il problema sia la ragazza che non vuole vivere lì, visto che Firenze, nonostante sia infestata dai suoi abitanti, rimane comunque una delle città d'arte più famose del mondo, di certo non parliamo di una città mineraria nel sud del Khirgikistan.

O ha l'accordo con la Lazio (poco probabile imho, conoscendo Lotito e Tare i rapporti si saranno azzerati nel momento stesso in cui è stata fatta entrare la viola nella trattativa), o nell'ultima settimana si è inserita un'altra società. I motivi reali possono essere solo questi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: LazioPatriaNostra il 25 Lug 2015, 19:33
non sono d accordo
sono ragazzi sfacciatamente fortunati
milionari e viziati
i pianti li lasciassero a quelli che non hanno nemmeno gli occhi per farlo
ps: se viene alla Lazio, forza SMS. se se ne va altrove, sticazzi

Non piangeva per dolore, era un pianto di "confusione" di un ventenne.
Che sono fortunati l'ho scritto anche io, ma sono sempre esseri umani, giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2015, 19:39
E la ragazza? È bona?

E' quella che pare la zia, nel vero senso della parola.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:40

O ha l'accordo con la Lazio (poco probabile imho, conoscendo Lotito e Tare i rapporti si saranno azzerati nel momento stesso in cui è stata fatta entrare la viola nella trattativa), o nell'ultima settimana si è inserita un'altra società. I motivi reali possono essere solo questi.

perchè?

se una squadra fa una offerta perchè Lotito e Tare dovrebbero azzerare tutto?

non è così.

Lotito e Tare azzererebbero in caso di comportamenti scorretti, ma cosa c'è di scorretto in una offerta alternativa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:42
E' quella che pare la zia, nel vero senso della parola.
Ah ora ricordo, la Milfovic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Effettivamente potrebbe anche esserci un precontratto firmato con noi.

A me sembra molto ingarbugliata come situazione ma continuo ad essere sicuro che sia stata una mossa per far defilare la Fiorentina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Questo è il tweet di Kezman con l'intervista a tmw:

https://mobile.twitter.com/Batmen10/status/624213004452818944?p=v

la chiave di quello che sta accadendo è lì dentro, l'ostacolo è la predisposizione a mercanteggiare del Genk, 6 subito + il 50% tra x anni (due/tre) vuol dire mettere una pressione enorme su un ragazzo di 20 anni, non solo per il presente ma anche per il futuro prossimo, non gli danno il tempo di crescere naturalmente, a ventanni puoi essere forte ma per arrivare a valere 20 e più milioni potrebbe servire più tempo rispetto a quanto hanno programmato gli altri, non c'è niente più sbagliato del caricare un ragazzo di pressioni inutili.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 19:43
perchè?

se una squadra fa una offerta perchè Lotito e Tare dovrebbero azzerare tutto?

non è così.

Lotito e Tare azzererebbero in caso di comportamenti scorretti, ma cosa c'è di scorretto in una offerta alternativa?

Perché mi pare evidente che il Genk non si sia comportato splendidamente in questa faccenda.
Tant'è che oggi un ragazzino, chiuso tra le quattro mura della sede della Fiorentina (un prefabbricato di cartongesso, come ho potuto scoprire oggi grazie al loro forum), si è messo a piangere con la penna in mano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 19:36
Fateme parla' con DLM che è una delle poche persone serie qui dentro.
Che ne pensi di Santon? All'inter sarà un esubero, ma può giocare sia sulla destra che sulla sinistra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reds dai sono momenti, poi passa  :p
(Santon D'Ambrosio etc tutti giocatori(ni) che tra 1 mese ti tirano dietro e in panca non li vedrei male per niente).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:50
Perché mi pare evidente che il Genk non si sia comportato splendidamente in questa faccenda.
Tant'è che oggi un ragazzino, chiuso tra le quattro mura della sede della Fiorentina (un prefabbricato di cartongesso, come ho potuto scoprire oggi grazie al loro forum), si è messo a piangere con la penna in mano.

il genk fa il suo, Tare il suo

le lacrime? io sorvolerei

ma non vedo perchè rompere se il venditore fa il furbo e io ho un accordo con il giocatore
(in caso fosse così)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non mi stupirei se dietro a questa buffonata c'è Sabatini e la riomma.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma chissà perchè stava piangendo, tutti fanno congetture mettendo sul piedistallo la Lazio quando magari la cosa era legata solo a un problema familiare... Sulla credibilità dei procuratori in generale poi... sorvoliamo  :roll:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
considerazione: se Tare uscisse vittorioso dalla vicenda sms dimostrerebbe che in casa Lazio qualcosa è cambiato e che da oggi in poi sarà più difficile per tutti romperci il cazzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dragola il 25 Lug 2015, 19:36
Per me SMS e il suo procuratore hanno firmato un impegno (con conseguente stecca) con la Lazio: se avesse firmato anche con i viola ce lo saremmo inchiappettato. Credo che nel mercato quando si parla di accordo chiuso con il calciatore si intenda che ci sia un qualcosa di scritto e conseguente stecca, in caso contrario si sarebbe troppo esposti a rilanci e imboscate varie.
drag.
Stecca a parte concordo sulla firma.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:01
considerazione: se Tare uscisse vittorioso dalla vicenda sms dimostrerebbe che in casa Lazio qualcosa è cambiato e che da oggi in poi sarà più difficile per tutti romperci il cazzo
The New Era... Tears and Blood  :pp

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:01

2 mesi per prendere un ventenne dal Genk, durante il mercato in cui tutti si aspettavano 2-3 colpi importanti.
Io tutti questi cambiamenti non li vedo.
Ancor meno nel modo di condurre le trattative..

Discussione precedente - Discussione successiva