Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:33
compramo destro a prezzo stracciato perchè le merde saranno obbligate a vendere per via della riforma
Ma neanche se dovessi vedere Tare reindossare gli scarpini per necessità... :nghe:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 20:15
in tre giorni dalla fine del mercato compri un attaccante? Rimasto libero ad aspettare te e a prezzi modici...   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
no ma infatti adesso no ma a gennaio si,mi aspetto con i soldi almeno spero della partecipazione della champions mi aspetto un bell acquisto.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2015, 20:01
Stecca a parte concordo sulla firma.
Chiamala stecca, caparra, anticipo o come te pare, ma un accordo scritto e firmato deve per logica prevedere una contropartita in denaro.
drag.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
secondo me si dovrebbe aprire il topic Mercato Inverno 2016

mi ripeto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:38
secondo me si dovrebbe aprire il topic Mercato Inverno 2016
mi ripeto
Sentirei già più fresco.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

- è stato un problema esclusivamente personale, la ragazza non voleva andre a Firenze. Lui voleva fare le visite mediche e decidere domani, la Fiorentina si è imbufalita e l'ha sfanculato
- per lunedì è previsto un incontro tra Lazio e Genk
- l'anno scorso l'aveva praticamente preso la Samp per 850000 euro, poi è arrivato il Genk con un milione e ha chiuso l'affare. Oggi vale dieci volte di più.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Non lo diranno mai ma lui vuole la Lazio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 20:41
Baiocchini su sky:

- è stato un problema esclusivamente personale, la ragazza non voleva andre a Firenze. Lui voleva fare le visite mediche e decidere domani, la Fiorentina si è imbufalita e l'ha sfanculato
- per lunedì è previsto un incontro tra Lazio e Genk
- l'anno scorso l'aveva praticamente preso la Samp per 850000 euro, poi è arrivato il Genk con un milione e ha chiuso l'affare. Oggi vale dieci volte di più.

la prima parte mi sembra una cazzata

quella di mezzo auspico si chiuda positivamente

la parte finale è il segno che questo ragazzo è un crack

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 20:38
no ma infatti adesso no ma a gennaio si,mi aspetto con i soldi almeno spero della partecipazione della champions mi aspetto un bell acquisto.
Credo che sia più probabile un terzino di riserva a Gennaio se non si fa ora, e dopo una cessione a gennaio si intavola qualcosa per l'attacante ma per giugno, altrimenti qualcuno va fuori rosa... se non hanno fatto i vari conti male qui quando postavano le liste a 25

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Felipe, quanto ci costi? La Lazio 'gira' al Santos 600mila euro per gli obiettivi stagionali"

Questo titolo dice tutto sulla buona fede, competenza e terzietà del più grande sitarello che si occupa di Lazio e del suo mercato (llsn), per dire da chi cacchio dobbiamo avere notizie, gente che ieri ha costruito la notizia su Savic da un'account Facebook di un ragazzino e che non sapeva del volo del giocatore oggi a Firenze.

Felipe Anderson alla Lazio costa 600mila euro in più, come se fosse un peso dover dare questi soldi, come se Felipe Anderson fosse un pippone o un vecchio giocatore che si avvia alla pensione.
Avete rotto le scatole, avete perso click, visto che è a quelli che tenete.

Lo ribadisco, nessuno sa un cacchio perché nessuno fa il proprio mestiere come si dovrebbe. Sapere che quello stava su un volo per Firenze non credo fosse cosa complicata da sapere, e invece sanno che oggi ha pianto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Dragola il 25 Lug 2015, 20:38
Chiamala stecca, caparra, anticipo o come te pare, ma un accordo scritto e firmato deve per logica prevedere una contropartita in denaro.
drag.

Ma se ha firmato è ovvio che ci sia.
Da come hai scritto avevo pensato a qualche "premio" sottobanco ecco perché ho commentato così. 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:14
Se ci sono ancora gli ultimi dettagli da limare, sostanzialmente non è cambiato nulla rispetto agli ultimi dieci giorni.
------------------------------

me sembra er parallelepipedo  che ce davano ad aggiustaggio ai tempi de quando facevo l'istituto tecnico io
(cazzo de materia assurda), se stava un anno a lima' quer coso

:pp :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:44

o che a parte Tare in Italia qualche Ds che sa trovare nel mucchio c'è... ;)
E che se due squadre si sfidano a suon di milioni è chiaro che le cifre salgono, il più furbo è il Genk... che spero vivamente rimanga con cerino in mano, ma non sai quanto prego. :pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 20:44
Credo che sia più probabile un terzino di riserva a Gennaio se non si fa ora, e dopo una cessione a gennaio si intavola qualcosa per l'attacante ma per giugno, altrimenti qualcuno va fuori rosa... se non hanno fatto i vari conti male qui quando postavano le liste a 25
tare l' aveva detto in conferenza che per adesso avrebbero preso due giocatori poi avrebbero visto se fossero riusciti a passare il preliminare e solo se lo avessero passato forse avrebbero fatto altri innesti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se passiamo il preliminare paghiamo la stecca a Raiola con il prestito di Balotelli :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 20:58
Se passiamo il preliminare paghiamo la stecca a Raiola con il prestito di Balotelli :)

tu ci scherzi ma a me questa idea piace assai

Balo qui rinasce a vita nuova

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20190.0.html

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 20:52
tare l' aveva detto in conferenza che per adesso avrebbero preso due giocatori poi avrebbero visto se fossero riusciti a passare il preliminare e solo se lo avessero passato forse avrebbero fatto altri innesti.
"La priorità è stata quella di lavorare sulle uscite, con il nuovo regolamento dovremo avere 25 giocatori in rosa. All'inizio del mercato ho detto che non sarebbe stato semplice migliorare il gruppo. Qualche necessità c'è, soprattutto a centrocampo nel ruolo di mezzala e un attaccante esterno visto l'addio di Mauri. Con due giocatori del genere il mercato sarà completato".
A parte i desiderata insistenti dei netter qui, nel virgolettato non leggo nulla di cio', ma puo' essermi sfuggito... ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:44

Quoto tutto quel che ha scritto questo ragazzo nelle ultime  1152 pagine, mi risparmio di scrivere le stesse identiche cose e  invito a rileggere i suoi post riguardo questo topic. Sono logici, semplici, lineari, da far chiudere questo topo per OT.
Belli de casa  :beer:

girandolone

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: sharp il 25 Lug 2015, 20:46
me sembra er parallelepipedo  che ce davano ad aggiustaggio ai tempi de quando facevo l'istituto tecnico io
(cazzo de materia assurda), se stava un anno a lima' quer coso

:pp :=))

...in tuta...blu di prussia e piano di riscontro: un incubo  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva