Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alcor il 25 Lug 2015, 22:16
Io non parlerei di piccolo dramma se non sai veramente come stanno le cose...
Comunque sia, se venisse alla Lazio (cosa improbabile credo), l'affetto e la stima mia e di molti se la dovrebbe guadagnare sul campo e mi resterebbe comunque una certa diffidenza. Poi sono discorsi da bar in questo topic tra tifosi, appassionati, sanguigni, parziali (io per primo) dove si commentano notizie vere come fossero finte e notizie inventate come vangelo. Me devo scusà con SMS per avergli dato del mercenario viziato parlando tra amici? Mah
Io non ti avevo detto di chiedere scusa anche perchè non ho nessun diritto nel farlo, mi sembra chiarissimo che quello che è successo oggi, pianto o non pianto, non deve essere stato piacevole per il ragazzino. Altresì credo che sia iperbolico chiamare mercenaio un professionsita che sta trattando un contratto di lavoro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
insomma questo è un ventenne serbo che ha giocato in belgio, no?
ora perchè dovrebbe sentire in se la "lazialità"?...magari gli verrà (se verrà) magari no
ma stare ora a crocifiggerlo perchè tentenna, esita, pencola, dubita mi sembra assurdo
perchè, in caso dovesse arrivare, dovremmo diffidare di lui?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 23:27
boh? mi sa che esageriamo
insomma questo è un ventenne serbo che ha giocato in belgio, no?
ora perchè dovrebbe sentire in se la "lazialità"?...magari gli verrà (se verrà) magari no
ma stare ora a crocifiggerlo perchè tentenna, esita, pencola, dubita mi sembra assurdo
perchè, in caso dovesse arrivare, dovremmo diffidare di lui?
quoto

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Incuriosito dalla cronaca di Biafra mi sto sentendo la replica della doppia radio, adesso stanno al collegamento con Firenze quando c'è stato l'annuncio della rottura della trattativa, i toni sono da funerale. ldlmlmledcndcma 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 22:20
chiedo seriamente, ci sono video o foto?

Non lo so, però credere a un complotto dei giornalisti che si sono inventati che si è messo a piangere davanti a loro mi sembra un tantino paranoico.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: cartesio il 25 Lug 2015, 22:11

In che senso "merito"? Che merito può esserci in una trattativa d'affari?
merito: ottenere quello che ritieni essere un obbiettivo ad un prezzo corretto
demerito: perdere l'obbiettivo che avevi in mano, per colpe tue o per dettagli, pochi spicci, tempistica sbagliata, corda troppo tirata, fax non funzionante ecc.
demerito: strapagare una emerita pippa
merito: farsi strapagare una emerita pippa

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 22:21
tu sai perché ci ha ripensato? Escludi abbia a che fare con la Lazio?
Chi è che è stato messo alla berlina per aver detto che stava andando a firmare per la Viola?

Quello che penso, ma la mia è un'opinione che vale come le altre, è che la Lazio c'entri poco e più che altro sia una questione personale che l'ha portato a tornare sui suoi passi, tant'è che non aveva rifiutato ma solo chiesto un giorno di tempo in più per riflettere. Per quanto riguarda la seconda domanda mi riferivo a chi perculava Guidone e i tifosi, che giustamente vedendo il serbo a Firenze nella sede dei viola, avevano tratto le loro conclusioni, giuste o sbagliate che fossero, ma secondo me legittime.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 23:35
Non lo so, però credere a un complotto dei giornalisti che si sono inventati che si è messo a piangere davanti a loro mi sembra un tantino paranoico.
No, nessun complotto, è che ormai se uno dice una cosa poi la riporta un altro poi un altro ancora e si autoconferma.
Io non mi fido più di nessuno, ma da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Una cosa un po' seria, la cosa assurda è che oggi è successo il panico e non c'è traccia di una minima dichiarazione ufficiale di Savic e del suo procuratore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: ES il 25 Lug 2015, 22:50

Questo calcio mercato rischia di diventare esaltante, sapete perché?
Perché tra un po le fanfare si zittiscono, e la parola passa al campo.

100 %

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 23:47
Una cosa un po' seria, la cosa assurda è che oggi è successo il panico e non c'è traccia di una minima dichiarazione ufficiale di Savic e del suo procuratore.
I giornalari se so persi il numero...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2015, 23:32
Incuriosito dalla cronaca di Biafra mi sto sentendo la replica della doppia radio, adesso stanno al collegamento con Firenze quando c'è stato l'annuncio della rottura della trattativa, i toni sono da funerale. ldlmlmledcndcma

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 23:47

Dichiarazioni non ce ne sono, però hanno filmato gli ultimi minuti nella sede della fallenzia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2015, 21:29
La facevo anche io: lima a sgrosso, semifino e fino.
Preferivo matematica, e ho detto tutto  :)

Io inglese ... la prof  :p , anzi per la verità la supplente bbona e simpatica :=))
(la titolare nun era accia ma era una stressata che levate)

Comunque mai visto giocare il serbo penso che 10 bombe per un ragazzino semisconosciuto non sono mica poche, non capivo l'incazzatura nei confronti della viola, merdine loro che prima si lamentano della maniera di fare dell'inter e poi si comportano alla stessa maniera , ma imho niente che non sia lecito,

Da parte nostra se serviva(e serve) un centrocampista,direi che siamo già in ritardo perchè capisco che non sia una priorità la super coppa, ma si comincia già ad essere in ritardo per il preliminare si (anche se li non abbiamo squalificati).
Cavolo daje un po'
Oh però cazzo ad ogni sessione di calcio mercato ve pjia brutto a tutti  eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto sulla pagina ss Lazio 1900 su fb che all'amministratore della pagina  sarebbe arrivata una voce secondo cui se la Lazio dovesse tante volte andare in champions potrebbe arrivare balotelli perché lotito avrebbe fatto questa promessa a rajola nell'affare kishna.
Ora e' solo una voce riportata da uno che gestisce una pagina della Lazio su fb, io la riporto e basta non so se sia vera come cosa o no. :s

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Madonnadeddio me so letto 50 pagine e non è successo un cazzo.

Rmmrd

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2015, 01:34
Ho letto sulla pagina ss Lazio 1900 su fb che all'amministratore della pagina  sarebbe arrivata una voce secondo cui se la Lazio dovesse tante volte andare in champions potrebbe arrivare balotelli perché lotito avrebbe fatto questa promessa a rajola nell'affare kishna.
Ora e' solo una voce riportata da uno che gestisce una pagina della Lazio su fb, io la riporto e basta non so se sia vera come cosa o no. :s
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: aquilavicentina il 25 Lug 2015, 22:57
Siamo razionali:

Due offerte di due squadre in competizione su un giocatore.
Non vedo i motivi del travaso di bile per la gestione della nostra società.
Non stiamo parlando di un affarone che andava solo chiuso per tempo.
piu che guardare le possibilità economiche di entrambe (fiore e Lazio) guarderei la valutazione del giocatore che ha raggiungo le soglie massime. 10 milioni si dice (io non so), ci sta che qualcuno dica "no 10 milioni non li vale'?" Oppure che si rifiuti di fare il 40% della futura cessina te li scordi?

Per me si ha presentato una offerta congrua e trovato l ok con il calciatore e li si è fermata.

Il genk vuole di più? Legittimo
La Fiorentina valuta di più il calciatore e fa un offerta migliore? Leggittimo

Ora il calciatore si è messo in una posizione pessima. Non vuole la Fiorentina? Doveva stare in Belgio ed aspettare e invece se ne va a Firenze evidentemente convinto di accettare.
Adesso la domanda legittima é: quanto è convinto di venire alla Lazio??

Per la Lazio l unico appunto é: il piano B c'è? Piste alternative sono in piedi oppure sono da costruire? Siamo senza centrocampo per la super coppa. Si doveva chiudere prima :(

Per me invece è la tipica analisi che deve salvare tutto.

Per me non è cosi.

Il ragazzo ti ha dato una possibilità. L'ennesima. È quello a cui credi? Adesso te lo prendi...

Non ci credi più. Allora vira su altro. Ma di corsa...

Io non capisco veramente (e non ce l'ho con te) se si fa finta di non capire...

Leggo che c'è gente che se deve rimangia tutto. Che piange...che bisogna fa i video se viene sto ragazzo.

Si vuole far finta di non capire...

Oggi e 26 giugno. L'8 agosto abbiamo una partita abbastanza importante. Siamo già contati.

Facciamo con calma ehh...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2015, 01:40
Madonnadeddio me so letto 50 pagine e non è successo un cazzo.
Ammazza ao, ricordame de non invitatte mai a vede' un film de Antonioni.
È successa l'iradeddio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

Discussione precedente - Discussione successiva