Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2015, 23:12
Impossibile, il giocatore ha altri 4 anni di contratto con il Genk, non va in scadenza tra 6 mesi, per cui non può firmare nessun accordo con altre società. Milinkovic si è semplicemente promesso alla Lazio, perché Tare si muove cosi, prima trova l'accordo con il giocatore ed il suo entourage poi, forti dell'accordo col ragazzo, fanno partire la trattativa.
Le promesse le porta via il vento, trovare l'accordo significa sottoscrivere qualcosa, che magari può essere valido solo in caso di cessione del giocatore.
drag.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Dragola il 26 Lug 2015, 06:11
Le promesse le porta via il vento, trovare l'accordo significa sottoscrivere qualcosa, che magari può essere valido solo in caso di cessione del giocatore.
drag.

La promessa può essere quella che ti fa preparare i contratti ai quali manca solo la firma e nel frattempo mettere lo champagnino in frigo, se c'è qualcosa di firmato è l'accordo col mediatore od il procuratore che possono essere subordinati alla conclusione della trattativa. 
Però per mettere in moto certi meccanismi ci vuole l'accordo del giocatore non necessariamente la "firma".

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2015, 07:48
La promessa può essere quella che ti fa preparare i contratti ai quali manca solo la firma e nel frattempo mettere lo champagnino in frigo, se c'è qualcosa di firmato è l'accordo col mediatore od il procuratore che possono essere subordinati alla conclusione della trattativa. 
Però per mettere in moto certi meccanismi ci vuole l'accordo del giocatore non necessariamente la "firma".
Possiamo scegliere il meccanismo che preferiamo, io credo che questi accordi (sempre al limite delle regole) hanno un senso solo se vincolano in qualche modo le parti.
Comunque, nel caso in cui l'ipotesi che sostengo sia vicina alla realtà, il giocatore recandosi nella sede della Florentia ha provato in qualche modo di forzare la mano pensando o sperando che la Lazio desistesse.
drag.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
Tutto giusto, le regole, i contratti, i sentimenti, la parola data, la stretta di mano...
Pioli però deve preparare una stagione, prima lavora con la rosa al completo e meglio e'.
Tra meno di due settimane comincia la stagione in Cina, vorrei fare una bella figura e provare a vincere... Che famo? Se sbrigamo a prende du' giocatori?
Grazie e Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2015, 01:40
Madonnadeddio me so letto 50 pagine e non è successo un cazzo.

Rmmrd
non è andata malissimo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: olympia il 26 Lug 2015, 08:34
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=708850
Questo è proprio uno strxxxxxnzo

ha solo fatto una figura di mer.da, aveva annunciato l'acquisto
è un tifoso della viola, un tifoso prima e professionista poi

qui lo denuncerei, che intende dire? .....Non escludo che la Lazio abbia portato avanti atteggiamenti per mettere pressioni alla famiglia ed alla fidanzata del ragazzo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sulla HP del trigoria news non c'è traccia di Lazio

rimossa, abolita, evaporata, come non esistesse

mentre troneggia la dichiarazione di naingo[...]: mejo no scudetto a trigoria che 100 alla Juve (che fine ed originale citazione!!)

e il sondaggione: con salah si vince lo scudetto?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Lug 2015, 08:42
ha solo fatto una figura di mer.da, aveva annunciato l'acquisto
è un tifoso della viola, un tifoso prima e professionista poi

qui lo denuncerei, che intende dire? .....Non escludo che la Lazio abbia portato avanti atteggiamenti per mettere pressioni alla famiglia ed alla fidanzata del ragazzo"

Posso riferire che ci sono trasmissioni interamente dedicate alla fiorentina su italia7 in cui traspare spesso una gelosia da parte dei professionisti nei confronti della Lazio. I Motivi sono vari ma il principale è quello che loro con l'attuale dirigenza non hanno vinto un emerito @ò@@@ e questa cosa sommata alla loro convinzione che il nostro presidente sia un emerito co@][@one gli fà ancora più rabbia.
Il motivo non lo conosco ma questa non è una società a noi amica...
Appena possono parlano male della Lazio...

Per quello che possa valere non contano un C@@@o però ... quanto sono rosiconi... a volte mi ricordano i nostri amati cuginetti   :beer: :beer: :beer:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.667
Citazione di: 14 Maggio il 26 Lug 2015, 08:56

mi sembra un atteggiamento diffuso anche fuori gli studi televisivi da dove va in onda una trasmissione che parla della violacea

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Buongiorno, comunità. Non so come dirvelo, ma su LLSN sono riusciti a scrivere che Kishna è " atteso a Roma nelle prossime ore ".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Posso riferire che ci sono trasmissioni interamente dedicate alla fiorentina su italia7 in cui traspare spesso una gelosia da parte dei professionisti nei confronti della Lazio. I Motivi sono vari ma il principale è quello che loro con l'attuale dirigenza non hanno vinto un emerito @ò@@@ e questa cosa sommata alla loro convinzione che il nostro presidente sia un emerito co@][@one gli fà ancora più rabbia.

Per quello che possa valere non contano un C@@@o però ... quanto sono rosiconi... a volte mi ricordano i nostri amati cuginetti   :beer: :beer: :beer:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
ma allo stato attuale esistono società a noi amiche?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RoundMound il 26 Lug 2015, 09:11
ma allo stato attuale esistono società a noi amiche?

la Salernitana  :lol: :lol: :lol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 19:25
Ce restasse in Belgio, io non lo voglio
Fermi tutti, chiamate Igli, strappate i contratti che Maestro83 non lo vuole!
Si ci saranno delle penali da pagare, ma chi se ne frega... non possiamo rischiare!!!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Lug 2015, 09:12
la Salernitana  :lol: :lol: :lol:
ero sicuro al 99,99% che fosse una domanda retorica  :)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io vengo da un terzo posto, mica me faccio i pixxoni virtuali, guarda altrove per gli stessi discorsi. La parola al campo, il resto è fuffa. Fuffa fuffa fuffa fuffa fuffa fuffa.

La parola al campo,questa me la segno.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Per lo stesso motivo da qualche mese io ho smesso di ascoltare Radio Sportiva (scusate, cerco sempre di non citare direttamente certre fonti per non far loro pubblicità ma in questo caso era necessario), network nazionale. E invito tutti a farlo. Nata da una costola di Radio Blu, altra radio fatta di tifosi viola, è un'accozzaglia di malignità sulla Lazio. Ha tutti speaker fiorentini, così come gli opinionisti, giornalisti di carta stampata anche di un certo livello accecati però dalla loro passione viola. Il buco che ha preso calamai su milinkovic qualche giorno fa è clamoroso che se l'avesse preso un ragazzetto alle prime armi gli avrebbero rescisso il contratto seduta stante. Tra operatori di mercato, consulenti vari, giornalisti e opinionisti è la sagra della "violeria", anche se l'occhietto strizzato alle bestie giallorosse non manca mai. Ah, dimenticavo: il corrispondente per i fatti laziali è tale simone pieretti, e ho detto tutto. Morire, per dio.

Discussione precedente - Discussione successiva