Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Comunque Kishna ultima stagione circa 40 presenze nell'Ajax di cui 6 in CL.
Hoedt terzo in Olanda dietro Ajax e PSV, eletto miglior giocatore della sua squadra.
Questi 2 sono "scommesse" fino a un certo punto imho, non più di un Bonaventura preso dall'Atalanta e di un Rugani dall'Empoli. Poi puoi sbagliare, chiaro.
Savic non vedo cosa possa avere in più come rischio rispetto a un Cataldi che aveva fatto una bella stagione in serie B, credo che il Genk possa valere il Crotone, o no?
Morrison è una scommessa dal punto di vista soprattutto caratteriale, se si leggono le referenze invece potrebbe essere il più forte di tutti e 4.
Non sarebbe un mercato favoloso, ma a me piacerebbe.
Su Savic mi sono visto di tutto e mi sono fatto una mia idea, a me piace, ma aspetto di vedere come finisce e poi ne parliamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2015, 11:36
Walace co' 'na elle, quello co' due elle è andato al Carpi, Wallace, il terzino preso dal Chelsea che era in predicato di arrivare in Italia se non ci fosse stato il piccolo particolare del cartellino da pagare.
Ah ecco, io m'ero già fomentato...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 11:41
Meno veloce di Felipe Melo significa che si muove alla velocità della faglia di San Andreas.

Bisognerebbe usare il Lequi come unità di misura, tipo lo zero assoluto (K°) o il Dodo per il valore del cartellino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Dai due minuti de yt che ho visto sto Walace non è malaccio, ha solo la fase difensiva, recupera palla e la passa al primo uomo libero. Però di palle penso ne recupererebbe parecchie. Penso che non farebbe male. Credo però che Pioli preferisca una mezzala più tecnica e brava negli inserimenti.
Questo però lo deduco da 2 minuti su yt, quindi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 11:41
Meno veloce di Felipe Melo significa che si muove alla velocità della faglia di San Andreas.

Melo non me lo 8) ricordo lentissimo, comunque per movenze 'sto Walace dicono che ricorda "Il Puma" , quello che andò alla juve a curarsi la depressione.

skizzo87

Visitatore
Comunque raga le limitazioni per gli extra sono cambiate.
Puoi farne entrare due ma non per forza ne devi far uscire due.
Se l'extra ha fatto Un tot di presenze con la Nazionale nell'ultimo anno, non devi far uscire nessuno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Il parere dell'ex team manager dell'ajax:

Endt, ex team manager dell'Ajax: "Kishna farà fatica alla Lazio, spero che lo cedano in prestito"
26.07.2015 12:08 di Claudio Cianci    articolo letto 3454 volte
Fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it
Endt, ex team manager dell'Ajax: "Kishna farà fatica alla Lazio, spero che lo cedano in prestito"

Kishna diventerà un nuovo giocatore della Lazio, il talento olandese è atteso a Roma per effettuare le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente ai biancocelesti. L'avventura in Italia sarà una vetrina importante per mettersi in mostra. Ma l'ex team manager dell'Ajax, David Endt, non è sicuro che il classe '95 possa brillare nel Belpaese e lo rivela ai media olandesi: "Fare l'esterno in Italia e in Olanda è totalmente differente. Nella Lazio c'è un giocatore straordinario come Antonio Candreva che copre l'intera fascia, Kishna mi sembra più uno che segue l'istinto. Forse imparerà a giocare contro la sua natura, ma in Italia raramente un giocatore così giovane riesce a trovare continuità. Spero che la Lazio lo ceda in prestito a un club come il Catania o il Cagliari".

----

(mi sa che su catania e cagliari non è proprio ben aggiornato)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per trovare un parere negativo hanno stanato un ex team manager. Complimenti, poi dice che in Italia non si fa più giornalismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2015, 12:32

Kishna diventerà un nuovo giocatore della Lazio, il talento olandese è atteso a Roma per effettuare le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente ai biancocelesti. L'avventura in Italia sarà una vetrina importante per mettersi in mostra. Ma l'ex team manager dell'Ajax, David Endt, non è sicuro che il classe '95 possa brillare nel Belpaese e lo rivela ai media olandesi: "Fare l'esterno in Italia e in Olanda è totalmente differente. Nella Lazio c'è un giocatore straordinario come Antonio Candreva che copre l'intera fascia, Kishna mi sembra più uno che segue l'istinto. Forse imparerà a giocare contro la sua natura, ma in Italia raramente un giocatore così giovane riesce a trovare continuità. Spero che la Lazio lo ceda in prestito a un club come il Catania o il Cagliari".

----

Una delle cose più assurde lette di recente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2015, 12:38
Vabbè ma sono giudizi che contano pochissimo.
1 anno fa, Winter:
L'interesse dei biancocelesti per de Vrij? Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Lui ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 12:37
Per trovare un parere negativo hanno stanato un ex team manager. Complimenti, poi dice che in Italia non si fa più giornalismo.

Il Patarca olandese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2015, 12:38
Sono pareri che lasciano il tempo che trovano, sicuramente.
Parla sempre il campo, sempre se lo ufficializzano prima del 2156.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2015, 12:32

----

Probabilmente in Olanda non c'è un grande tatticismo , se fai l'esterno alto hai molte possibilità di andare a fare 1c1 e quindi se hai tecnica e velocità metterti in evidenza , in Italia trovi squadre molto organizzate chiuse che raddoppiano e concedono poco , questi potrebbero essere i problemi  , comunque è molto giovane e da come si dice possiede talento quindi si può aspettare ma è comunque un calciatore molto interessante

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2015, 12:41
Sono pareri che lasciano il tempo che trovano, sicuramente.
Parla sempre il campo, sempre se lo ufficializzano prima del 2156.
Lo so, ma è assurdo pensare che uno che fa il titolare all'Ajax, 40 presenze lo scorso anno, viene in Italia per giocare in B al Cagliari.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
http://www.lalaziosiamonoi.it/voci-di-mercato/dalla-turchia-la-lazio-segue-ouzhan-ozyakup-del-besiktas-56499

Trattative calde e rocambolesche (Milinkovic-Savic) e un colpo ormai definito (Ricardo Kishna). Il mercato della Lazio si focalizza sui nomi dei due giovani talenti, ma gli interessamenti e gli abboccamenti non si limitano certo a loro. In Turchia, per esempio, le principali testate sportive sono convinte che i biancocelesti abbiano bussato alla porta del Besiktas. Motivo? Chiedere informazioni sul trequartista classe '92 Oğuzhan Özyakup. Due reti e cinque assist nello scorso campionato, il talento cresciuto nelle giovanili dell'Arsenal sa agire anche da centrocampista centrale e da esterno offensivo. Nato in Olanda, ha giocato nelle selezioni giovanili orange prima di optare per i colori della Nazionale turca. La valutazione di base (secondo quanto stimato da Transfermarkt) si aggira attorno ai 6,5 milioni.

a voi risulta? ma qualcuno lo conosce?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Come rivela il noto giornalista di Radio VI Simon Zwartkruis, "è una questione tra i club perché l'Ajax vuole tutto l'importo in una sola volta, mentre la Lazio vorrebbe dilazionare il pagamento. In ogni caso Kishna non è ancora a Roma". Poi Zwartkruis conclude anche con un commento sul giocatore: "Ha talento, su questo siamo tutti d'accordo ma lo ha dimostrato appena. Ha alternato momenti di colpi di genio ad altri di invisibilità. Kishna ha avuto delle possibilità ma spesso non le ha sfruttate".

Insomma, che per 4 milioni di euro non hai preso Cristiano Ronaldo lo si era capito, l'impressione è che sul ragazzo ci sia da lavorare abbastanza. In questo però siamo bravi.

viacolle

Visitatore
Chi era che durante la trattativa per anderson disse 'è un buon giocatore, non un fenomeno'?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: viacolle il 26 Lug 2015, 12:54
Chi era che durante la trattativa per anderson disse 'è un buon giocatore, non un fenomeno'?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La risposta è nella tua stessa frase. 8)

(Sabatino Durante)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 26maggio il 26 Lug 2015, 12:48
http://www.lalaziosiamonoi.it/voci-di-mercato/dalla-turchia-la-lazio-segue-ouzhan-ozyakup-del-besiktas-56499

Trattative calde e rocambolesche (Milinkovic-Savic) e un colpo ormai definito (Ricardo Kishna). Il mercato della Lazio si focalizza sui nomi dei due giovani talenti, ma gli interessamenti e gli abboccamenti non si limitano certo a loro. In Turchia, per esempio, le principali testate sportive sono convinte che i biancocelesti abbiano bussato alla porta del Besiktas. Motivo? Chiedere informazioni sul trequartista classe '92 Oğuzhan Özyakup. Due reti e cinque assist nello scorso campionato, il talento cresciuto nelle giovanili dell'Arsenal sa agire anche da centrocampista centrale e da esterno offensivo. Nato in Olanda, ha giocato nelle selezioni giovanili orange prima di optare per i colori della Nazionale turca. La valutazione di base (secondo quanto stimato da Transfermarkt) si aggira attorno ai 6,5 milioni.

a voi risulta? ma qualcuno lo conosce?

L'articolo turco era quello a cui facevo riferimento su twitter.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 12:39
Vabbè ma sono giudizi che contano pochissimo.
1 anno fa, Winter:
L'interesse dei biancocelesti per de Vrij? Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Lui ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A'.
non è andata malissimo

Discussione precedente - Discussione successiva