Citazione di: Property il 26 Lug 2015, 18:29
È la legge del mercato es. Piaccia o no il cliente tifoso perché oggi il tifoso in questo calcio è cliente è proprietario allo stesso tempo, ha sempre ragione.
Se una radio ufficiale che beneficia di esclusive che nessuno ha non riesce a stare sul mercato , deve prenderne atto e cambiare.
Non so se altre sono meglio o peggio. Io ad esempio non dimenticherò mai cosa ha fatto r6 sul caso mauri e.cosa.ha fatto.LSR. solo per.fare.un esempio.
Di fatto la radio ai tifosi non piace.
È tutto qui
Prp il fatto è che stiamo parlando della radio ufficiale, per me è come la squadra, debolezze o non va seguita, criticata certo, incoraggiata.
Esistono radio fruibili per esempio radio Olympia il pomeriggio, si fanno critiche ma si sente che sono tifosi della Lazio. Il tono è sereno, si fanno commenti come li facciamo ( quasi) tutti noi ,non c'è quel senso di " merda ora trovo il modo per tirartela addosso " che c'è su radio sei.
Stiamo perdendo coi boscaioli, domani guidone ha svoltato la trasmissione..

Il fatto che di una radio parlo bene indica che non ho preclusioni per le radio commerciali.