Stavo scrivendo un romanzo ma fortunatamente per chi legge per errore ho cancellato.
Sinteticamente:
-Stiamo parlando di un giovane talento dell'Ajax (e non del Lucarno) che è una delle primissime società a livello di giovani talenti.Una società che da molti anni attira talenti da tutto il globo,cosa che noi stiamo cominciando a fare,faticosamente,solo adesso.Questo significa non bambini in fasce ma giocatori già pronti per lo sport professionistico,a differenza di quanto accade in Italia.Purtroppo.
-I titolari sono rimasti e si stanno migliorando le lacune nelle seconde linee.Soprattutto qualora Tare dovesse acquistare un buon mediano per completare anche quel reparto.
-Vorrei un mediano di palleggio e d'esperienza maturata magari in Spagna,paese dove c'è una buona impostazione della linea mediana sul versante palleggio nello stretto e tecnica
individuale.Se dovesse arrivare invece SMS allora viva SMS.Non lo conosco ma confido in Tare.
-L'anno prossimo verrà acquistato il bomber e un terzino sinistro.Non si può migliorare tutto subito,considerate varie esigenze,in primis di dinero.
-I punti deboli sulla carta sono i terzini di riserva,la forma e resistenza di Klose,la qualità della manovra a centrocampo quando sarà assente Biglia e la solidità dei centrali difensivi.Potremmo anche essere fortunati per una volta e non subire infortuni a catena nei ruoli cardine eh,non mi fascio la testa prima di essermela rotta.
-Un paio di giocatori affermati e costosi (forse)l'anno prossimo,se arriva la qualificazione CL.Sia per un fatto di vincoli economici che di struttura della rosa che avrà (ma che quest'anno ancora non aveva)un abbondante numero di giocatori giovani.
-M'avete fatto magnà 30 chili di popcorn sta settimana,LMTC.